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Prendendo corsi individuali può aiutare gli studenti a perseguire i loro obiettivi a lungo termine, senza essere bloccato in un corso formale di studio. Questa flessibilità può fare per una migliore vestibilità con gli impegni professionali e familiari, pur consentendo alle persone di perseguire i loro obiettivi.Si arriva a conoscere la storia del film di animazione, animazione dei personaggi… Ulteriori informazioni

Prendendo corsi individuali può aiutare gli studenti a perseguire i loro obiettivi a lungo termine, senza essere bloccato in un corso formale di studio. Questa flessibilità può fare per una migliore vestibilità con gli impegni professionali e familiari, pur consentendo alle persone di perseguire i loro obiettivi.

Si arriva a conoscere la storia del film di animazione, animazione dei personaggi e motion graphics.Sarete introdotti alle tecniche avanzate di grafica 3D per computer, ambienti virtuali e FX per i film di movimento e TV

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Usa Blender per creare bellissimi modelli 3D per videogiochi, stampa 3D e altro. Corso di livello principiante Questo corso include: 36,5 ore di video su richiesta 3 articoli ... +

Usa Blender per creare bellissimi modelli 3D per videogiochi, stampa 3D e altro. Corso di livello principiante Questo corso include: 36,5 ore di video su richiesta 3 articoli 21 risorse scaricabili Accesso completo a vita Accesso su cellulare e TV Certificato di completamento Descrizione Questo corso viene continuamente aggiornato in risposta ai suggerimenti degli studenti - è stato completamente aggiornato a Blender 2.8 o successivo. Blender è una fantastica piattaforma che ti consente di creare modelli di qualità AAA che possono essere esportati su qualsiasi motore di gioco, stampante 3D o altro software. Avrai accesso completo a vita per una singola tariffa una tantum. I creatori sono qualificati ed esperti con la modellazione e la codifica, quindi sono in grado di spiegare chiaramente concetti complessi e intrattenere lungo il percorso. Alla fine del corso, sarai molto sicuro delle basi della modellazione e del rendering 3D e sarai affamato di saperne di più. Se sei un principiante assoluto, ti insegneremo tutti i fondamenti della modellazione di cui avrai bisogno. Se sei un artista, ti insegneremo a dare vita alle tue risorse. Se sei un programmatore, ti insegneremo i principi di modellazione e progettazione. Collegati alle nostre community di fantastici sviluppatori su Facebook (circa 20k), nella nostra community curata dai nostri assistenti didattici di supporto e competenti (17k visualizzazioni/giorno) e dal nostro gruppo di chat Discord di studenti (10k live in qualsiasi momento). Istruttori Team GameDev.tv, impara a creare e vendere giochi GameDev tv è stato creato per aiutare chiunque a imparare come sviluppare, progettare e vendere giochi indie . Abbiamo alcuni dei corsi di sviluppo di giochi più venduti e più apprezzati su Udemy . Abbiamo più di 600.000 studenti e il nostro obiettivo è creare e mantenere corsi di alta qualità che siano coinvolgenti e divertenti per loro. GameDev tv offre corsi completi su Unity, Blender, Unreal, programmazione in C#, C++ e altro. Rick Davidson, Career Coach con più di 14 anni nel settore dei videogiochi Rick Davidson si guadagna da vivere con videogiochi da oltre 14 anni come designer, produttore, direttore creativo e produttore esecutivo, creando giochi per console, dispositivi mobili, PC e Facebook. Ha fondato uno studio di gioco indipendente, Inspirado Games, che è stato acquisito nel 2012 da Electronic Arts / PopCap. Ha lavorato su IP interessanti come Mario, Transformers, Captain America e Mortal Kombat e ha creato nuove IP di successo da zero (come "GardenMind" che è stato nominato come Canadian Game of the Year nella categoria social/mobile). In qualità di Career Coach qualificato, Rick ha aiutato migliaia di persone a realizzare il loro sogno di creare giochi per guadagnarsi da vivere, sia come sviluppatori di giochi indipendenti che come preziosi dipendenti dell'industria dei giochi. Grant Abbitt, artista 3D Ho iniziato a studiare Blender alla fine degli anni '90 e ho iniziato a usarlo per alcuni lavori di motion graphics per una piccola compagnia cinematografica che gestivo. Mi sono dedicato all'insegnamento che era inteso più come un'opzione di riserva quando il lavoro cinematografico non era così regolare. L'insegnamento ha preso gradualmente il sopravvento e insegno ormai da circa 15 anni. Sono passato all'insegnamento della progettazione di giochi 6 anni fa, il che ha riacceso la mia eccitazione per l'animazione 3D. Ho quindi iniziato a trovare frammenti di lavoro freelance e ho creato il mio canale youtube Gabbitt Media. Da allora il mio canale ha avuto oltre 180.000 iscritti e ho lavorato su modelli di gioco per il gioco Atlas Empires insieme a molti altri progetti interessanti dall'ingegneria alla stampa 3D. -
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