online Corso in Amministrazione aziendale Europa

Migliore online Corsi in Amministrazione aziendale 2017 Europa

Amministrazione aziendale

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Corso online in Amministrazione aziendale Europa

Ulteriori informazioni

Specializzazione In Gestione Aziendale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 8 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

L'obiettivo del programma è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di applicare le competenze di gestione per eseguire attività e processi di una società di gestione, di prendere decisioni creative e reali, attraverso la realizzazione di conoscenze, competenze e abilità acquisite nella specializzazione. .. [+]

Migliore online Corsi in Amministrazione aziendale Europa. Specializzazione in Business Management Specializzazione in Economia con una capacità ufficiale dell'Istituto Europeo di Specializzazione e UMECIT, date le competenze e le capacità necessarie per svolgere le responsabilità di gestione di un'organizzazione. Quali sono gli obiettivi del programma? L'obiettivo del programma è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di applicare le competenze di gestione per eseguire attività e processi di una società di gestione, di prendere decisioni creative e reali, attraverso la realizzazione di conoscenze, competenze e abilità acquisite nella specializzazione. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Processo di ammissione Il processo di ammissione alla specializzazione in Management, mira a garantire che i bisogni formativi dei nostri studenti sono adatti per il programma scelto. Sessioni accademiche annuali: Febbraio Giugno Ottobre Per ogni chiamata viene effettuata il seguente processo di ammissione, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. [-]

Migliori Casi Aziendali ™ Addestramento Fondamento Ed Esame

E-Careers
online Part time 6 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Ottenere la certificazione nel Better Business Cases ™ metodologia che si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il modello ruota intorno a cinque casi - strategico, economico, commerciale, finanziaria e di gestione e si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro in collaborazione con il governo gallese. Comprendere il processo di Business Case Better (BBC) nella sua interezza e apprezzare l'importanza sia per i responsabili per la produzione di casi aziendali e coloro che li approva. Coperchio, in profondità, il Cinque Case Modello, compresi gli elementi strategico, economico, commerciale, finanziari e di gestione. Apprezzano le metodologie che possono essere applicati sia a livello macro e micro cioè le applicazioni strategiche e tattiche. Riconoscere i modi in cui trascorre inutili possono essere minimizzati e valori pubblici possono essere ottimizzati. A chi è destinato? Il corso è un must have per chi è designato il compito di avviare o di attuazione di un programma di cambiamento. E 'adatto anche per qualsiasi progetto, programma o gestori del cambiamento cercando di riqualificare. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? I casi aziendali Better ™ complimenti qualificazione altre metodologie di project management. Professionisti con questa qualifica di solito hanno ruoli come direttore del programma, i contabili e gli amministratori della finanza. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Migliori Casi Aziendali ™ Addestramento Fondazione

E-Careers
online Part time 6 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Capire come pianificare proposte di spesa e decisioni aziendali con precisione e competenza con questo meglio Business Case ™ corso di base. [+]

Migliore online Corsi in Amministrazione aziendale Europa. Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il modello ruota intorno a cinque casi - strategico, economico, commerciale, finanziaria e di gestione e si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro in collaborazione con il governo gallese. Comprendere il processo di Business Case Better (BBC) nella sua interezza e apprezzare l'importanza sia per i responsabili per la produzione di casi aziendali e coloro che li approva. Coperchio, in profondità, il Cinque Case Modello, compresi gli elementi strategico, economico, commerciale, finanziari e di gestione. Apprezzare le metodologie che possono essere applicati sia a livello macro e micro cioè le applicazioni strategiche e tattiche Riconoscere i modi in cui trascorre inutili possono essere minimizzati e valori pubblici possono essere ottimizzati. A chi è destinato? Questo corso è adatto per i project manager, responsabili dei programmi o di chiunque in un ambiente di progetto, che è responsabile dello sviluppo e produzione di proposte di spesa. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? I casi aziendali Better ™ quadro complimenti altre metodologie di project management. Professionisti con questa qualifica di solito hanno ruoli come direttore del programma, i contabili e gli amministratori della finanza. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Corso Di Gestione Aziendale

International Career Institute
online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

modulo di gestione aziendale di ICI vi aiuterà ad affinare le competenze è necessario per le piccole imprese o grandi gestione dipartimento affari. È stato sviluppato da professionisti con una vasta esperienza nel settore business, discutendo una vasta gamma di argomenti che vi aiuterà a costruire una solida base per la tua carriera nella gestione. [+]

modulo di gestione aziendale di ICI vi aiuterà ad affinare le competenze è necessario per le piccole imprese o grandi gestione dipartimento affari. È stato sviluppato da professionisti con una vasta esperienza nel settore business, discutendo una vasta gamma di argomenti che vi aiuterà a costruire una solida base per la tua carriera nella gestione. Struttura del corso Il corso prevede lezioni su: Le procedure di costituzione Procedure di gestione Comunicazione in Business Problem solving Gestione del personale Produttività Gestione finanziaria Tecniche di Marketing     Prospettive di carriera Iniziare una carriera stimolante e finanziariamente gratificante in questo settore in crescita. Se avete le giuste qualifiche, è possibile: Avviare un lavoro in un business consolidato per guadagnare esperienza. Potenzia la tua capacità di guadagno e godere di sicurezza del lavoro. Il tuo lavoro come consulente di business in modo da poter aiutare gli altri toccare le opportunità di business e aiutano a stabilire e migliorare tale da garantire la crescita e il successo del business. Hanno il potere di iniziare a costruire il proprio impero e di ottenere la libertà di diventare il vostro capo! Se si possiede la piccola impresa, è possibile lavorare praticamente in qualsiasi momento e ovunque si desideri, senza compromettere sulla guida il vostro business verso il successo. Avere il proprio negozio al dettaglio, avviare un business in franchising, o gustare i numerosi vantaggi di una casa d'affari-based. Opportunità di business sono infinite e con un corso di gestione aziendale da ICI, manager aziendali sarà sicuramente raccogliere i frutti di oggi e in futuro. Modalità di studio L'intero corso è effettuata tramite l'apprendimento a distanza (noto anche come apprendimento corrispondenza). L'apprendimento a distanza è l'ideale se avete bisogno di adattarsi attorno al lavoro, la famiglia, o di altri impegni. E 'anche estremamente utile dovrebbe semplicemente desiderare di Fast Track tuo studi (e carriera) e non essere bloccato in un calendario. I posti sono limitati, della domanda e l'ingresso nel corso è in un primo arrivato primo servito. 

 vantaggi Liberare tempo prezioso, fanno il tempo non eri e denaro viaggio in classi Studiare al proprio ritmo in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi Studiare un corso che è stato progettato in consultazione con l'industria Avere accesso a un tutor che lavora nel settore ci si allena per Facile interesse gratis piani di pagamento da a partire da $ 49 a settimana 
 Come ottenere ulteriori informazioni e applicare? Per ulteriori informazioni su questo corso si prega di informarsi tramite il modulo di richiesta ora. [-]

Certificazione PMP® Corso Di Preparazione (in Linea)

laSalle Barcelona Postgraduate
online A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Questo corso è progettato per preparare i partecipanti per la certificazione Project Management Professional (PMP) e Certified Associate Project Manager (CAPM) dal Project Management Institute (PMI) e soddisfare la crescente domanda del mercato profili amministrazione e capi di progetti accreditati. [+]

Migliore online Corsi in Amministrazione aziendale Europa. Questo corso è stato progettato per preparare i partecipanti per la certificazione Project Management Professional (PMP®) e Certified Associate Progetto Manager (CAPM) dal Project Management Institute (PMI) e soddisfare la crescente domanda del mercato profili direttori e capi di progetti accreditati. La Salle-URL è stata la prima università in Spagna e il terzo in Europa per ricevere l'accreditamento GAC (Global Accreditation Center) PMI. La certificazione PMP® è la certificazione nella gestione di progetti con più domanda, il riconoscimento e il valore a livello internazionale. Ci sono attualmente più di 500.000 certificati nel mondo e, secondo l'ultimo PMI Project Management Salary Survey 2011 Settima edizione, PMP® professionisti certificati vengono pagati di più. Si tratta di un corso online, intensivo, basato sulla metodologia di apprendimento l'apprendimento personalizzato (SPL), diviso in 4 moduli e una durata massima di quattro mesi, che permette di acquisire conoscenze e adeguate risposte per superare con successo le certificazioni PMP® e CAPM. Che ti prepari? Gli obiettivi del corso sono: Preparare 100% in linea o CAPM® l'esame PMP ®. Flessibilità di studio. Conoscere i punti chiave della 5 ° edizione PMBOK ®, la struttura dell'esame e domande frequenti. Ridurre del 30% il tempo di preparazione all'esame. Preparare le informazioni curriculum per l'applicazione esame. Pratica con un test simulatore per garantire il necessario livello di conoscenza che si verifichi. Ulteriori vantaggi del corso: Ottenere l'accreditamento nella gestione di progetti con il riconoscimento internazionale, in linea con la norma internazionale ISO21500 Project Management. Ricezione 48 ore di contatto, superiore al minimo di 35 ore richieste come uno dei requisiti per l'accesso a esame di certificazione. software di simulazione d'esame con 1.500 domande in castigliano e in inglese. Per chi è coinvolto? Il corso è rivolto a professionisti nella gestione dei progetti che vogliono ottenere la certificazione PMP® o PMI CAPM e soddisfare i requisiti richiesti per l'esame. Non è richiesta alcuna formazione precedente. ammissione Uno di sviluppo chiave del Masters Program in fattori di La Salle sono le persone che aderire al programma: selezionate le persone che rispondono ai criteri di curriculum, a seconda delle dimensioni accademici, funzionali, settoriali e geografiche che favoriscono l'arricchimento del collettivo. Il processo di ammissione a La Salle ha lo scopo di selezionare i candidati più idonei per ogni programma e per assicurare il livello e la qualità della convivenza e la comunicazione tra i partecipanti, che è una caratteristica distintiva dello stile di La Salle. Il processo di ammissione per l'anno accademico è ora aperto ei candidati che iniziano il processo il più presto possibile, perché il periodo di ammissione rimane aperto fino ad esaurimento posti limite stabiliti per ciascun programma accademico è raccomandato. Costi e finanziamento: Richiedere informazioni e inviare un dossier completo con le informazioni sulle risorse, le banche e collaboratori. Borse di studio e borse di studio: Richiedere informazioni e ricevere programmi borse di studio e. [-]