Leggi la descrizione ufficiale

Scopri le basi del marketing digitale: acquisizione, conversione e ottimizzazione master.

Sii un esperto Digital Marketer

Dai social media e dalla strategia dei contenuti alle campagne a pagamento e all'analisi, imparerai le tattiche di marketing digitale che aumentano notevolmente il coinvolgimento.

Acquisire

In che modo il marketing a pagamento, organico, dei motori di ricerca e dei contenuti ti aiuta a raggiungere un pubblico di destinazione.

Convertire

L'arte di utilizzare le landing page per trasformare i potenziali interessati in clienti.

conservare

Metodi per utilizzare le tecniche di email marketing per coinvolgere gli utenti e farli tornare indietro.

Ottimizzare

Misurare il rendimento della campagna con analisi e KPI e utilizzarli per migliorare le prestazioni.

Apprendimento online, fatto diversamente

oppure: Perché questo è un corso online che realizzerai in realtà

Lavoro 1: 1 con un mentore

Ti associamo a un mentore che ha una vasta conoscenza professionale e accademica del settore. Avrai conversazioni individuali con lui e riceverà feedback utili per migliorare il tuo lavoro. Il tuo mentore ti spinge a raggiungere i tuoi obiettivi e ad eccellere nel processo.

Impara da ovunque, sul tuo programma

Ogni settimana, completerai una serie di video, quiz, presentazioni e progetti attraverso la nostra piattaforma online, disponibili per l'accesso in qualsiasi momento. La pianificazione del tempo per una sessione di tutoraggio è altrettanto flessibile.

Ti terremo impegnato

I nostri mentori sono qui per mantenerti motivato, rispondere alle domande, fornire feedback e aiutare ad approfondire la comprensione degli strumenti e delle tecniche essenziali.

Sulla linea

Nel fornire informazioni e supporto durante il corso, i nostri mentori hanno un unico obiettivo: aiutarti a ottenere il massimo dalla tua esperienza.

Alyssa Ackerman

Mentore, marketing digitale

  • Attualmente un Expert-in-Residence per corsi di marketing digitale di GA
  • Ha esperienza di agenzia, avvio e no-profit, con esperienze in SapientNitro, Solitamente e Q LTD

Seiya Vogt

Mentore, marketing digitale

  • Attualmente il Performance Marketing Manager di Bitly
  • Precedentemente responsabile del marketing in General Assembly , in cui ha collaborato al lancio del prodotto GA Circuits

Joe Anhalt

Mentore, marketing digitale

  • Quinto noleggio a Spothero e il primo noleggio di marketing a Interior Define, dove è Marketing Manager
  • Ha insegnato più lezioni di GA in Digital Marketing presso GA Chicago

Che cosa imparerai

  • Il Digital Marketing Framework di GA e il "Funnel"
    Scopri come impostare obiettivi e pianificare una campagna di marketing digitale. Comprendi come si è evoluto il concetto di una canalizzazione e quali parti sono più rilevanti per te.
  • Acquisizione e canali dei clienti
    Scopri come utilizzare vari canali - a pagamento, ricerca, contenuti, social e altro - per acquisire clienti.
  • Conversion and Retention Marketing
    Scopri come generare lead, ottimizzare le pagine di destinazione ed eseguire campagne email per convertire e fidelizzare i tuoi clienti.
  • Misurazione e metrica
    Scopri come impostare KPI, monitorare le metriche e analizzare i dati può aiutarti a capire e migliorare le tue campagne.
  • Progetto finale
    Completa un brief della campagna di marketing digitale che ti preparerà per pianificare, eseguire, eseguire e misurare una vera campagna.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 5 più corsi della General Assembly »

Questo corso è online
Date di inizio
Gennaio 2020
Febbraio 2020
Duration
5 settimane
Part-time
Prezzo
750 USD
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Febbraio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Febbraio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Scadenza domanda
Data di fine