Read the Official Description

Impara a raccogliere, analizzare e raccontare storie attraverso i dati con SQL, Excel e visualizzazione.

Comportamento del modello

Che tu stia utilizzando i dati per prendere decisioni aziendali, tecnologiche o di design, il processo è lo stesso.

Formulazione del problema

Definire correttamente un problema e progettare test che ottengano risultati validi.

Estrazione

Utilizzare SQL per estrarre i dati dai database, quindi pulirli e prepararli per l'analisi.

Analisi dei dati

Utilizza le statistiche di base e Excel per manipolare i dati al fine di trovare modelli e rispondere alle domande.

narrazione

Comunicare efficacemente i risultati utilizzando la visualizzazione dei dati, i dashboard e le presentazioni.

Apprendimento online, fatto diversamente

oppure: Perché questo è un corso online che realizzerai in realtà

Lavoro 1: 1 con un mentore

Ti associamo a un mentore che ha una vasta conoscenza professionale e accademica del settore. Avrai conversazioni individuali con lui e riceverà feedback utili per migliorare il tuo lavoro. Il tuo mentore ti spinge a raggiungere i tuoi obiettivi e ad eccellere nel processo.

Impara da ovunque, sul tuo programma

Ogni settimana, completerai una serie di video, quiz, attività interattive e progetti attraverso la nostra piattaforma online, disponibile per l'accesso in qualsiasi momento. La pianificazione del tempo per una sessione di tutoraggio è altrettanto flessibile.

Ti terremo impegnato

I nostri mentori sono qui per mantenerti motivato, rispondere alle domande, fornire feedback e aiutare ad approfondire la comprensione degli strumenti e delle tecniche essenziali.

Di design

Durante la creazione dei materiali del corso, il nostro team di progettazione didattica ha uno scopo: aiutarti a ottenere il massimo dalla tua esperienza.

Max Alexander

Direttore, Instructional Design

  • Laurea del programma di apprendimento, progettazione e tecnologia di Stanford GSE
  • Ha guidato lo sviluppo dell'esperienza formativa per il primo corso online di GA, Essentials of Digital Marketing

Sinan Ozdemir

Esperto in materia

  • Professore di matematica e informatica presso la Johns Hopkins
  • Co-fondatore / CTO di Tier5, una società di consulenza di servizi dati

Matt Lemay

Esperto in materia

  • Ex Senior Product Manager presso Songza (acquisita da Google)
  • Ex capo dei prodotti di consumo e gestore di piattaforme presso Bitly

Program taught in:
Inglese

See 5 more programs offered by General Assembly »

Questo corso è online
Date di inizio
Febbraio 2019
Gennaio 2020
Duration
10 settimane
Part-time
Prezzo
1,250 USD
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Febbraio 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline

Febbraio 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Gennaio 2020

Location
Application deadline
Data di fine
Application deadline
Data di fine