Leggi la descrizione ufficiale

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Il corso P2 Performance Management contribuisce al conseguimento della qualifica professionale CIMA Chartered Management Accounting.

  • Comprendere le implicazioni di costo e ricavo, per quanto riguarda le decisioni di prezzo e di prodotto. Impara i principi del processo decisionale e capire i problemi di conflitto che possono sorgere durante i processi decisionali, e come trattare con loro in modo efficace.
  • Imparare ad analizzare le decisioni di prezzo e di prodotto a breve termine, e come incertezza e di rischio possono avere un impatto modelli decisionali utilizzando l'analisi CVP.
  • Alle prese con strategie di prezzo, e capire le conseguenze finanziarie che sono coinvolti, tra cui la massimizzazione del profitto, la scrematura del mercato e pacchetti di prodotti.
  • Imparare a valutare le tecniche di analisi e gestione dei costi per garantire un vantaggio competitivo. Confrontare e contrapporre l'analisi dei costi funzionali e analisi del valore.
  • Imparare a preparare costo di relazioni sulla qualità, e comprendere e applicare gli elementi chiave di analisi di Pareto.
  • Comprendere i principi che contribuiscono all'uso di bilanci di controllo, compreso il concetto di contabilità responsabilità e vari costi controllabili ed incontrollabili che si possono incontrare.
  • Imparare a valutare i budget prestazioni usando, utilizzando l'analisi il rapporto, 'what if' scenari e l'utilizzo di entrambe le relazioni budget fisso e flessibili.
  • Applicare la vostra conoscenza dei bilanci in controllo per i problemi gestionali più diversificate.
  • Ulteriori informazioni sulla struttura di un'organizzazione, e le implicazioni che essa ha sulla contabilità responsabilità.
  • Applicare le conoscenze decisionale che avete acquisito agli scenari adatti per i responsabili dei centri di costo e gestori di centri di investimento.
  • Fine di conoscere le conseguenze che possono verificarsi in seguito alla divisione di una organizzazione in centri di responsabilità.

A chi è destinato?

Il corso sarà molto utile a voi se si desidera aggiungere abilità pratiche di gestione delle prestazioni al vostro CV o di un portafoglio di competenze.

Requisiti

Gli studenti dovranno avere prima ottenuto le qualifiche operative CIMA prima di poter passare alla formazione CIMA Level Management.

Ciò che contraddistingue questo corso a parte?

Come un commercialista di gestione qualificato si può aspettare di guadagnare uno stipendio di circa £ 32K con ulteriori prospettive che portano a Financial Controller, Direttore Finanza, Amministrazione e Finanza Manager.

Fonte: PayScale

Cosa succede dopo la richiesta di informazioni?

Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 173 più corsi della E-Careers »

Questo corso è online
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
150 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine