Leggi la descrizione ufficiale

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Questo modulo è il primo di tre unità di livello di gestione che si coprirà come parte della qualifica CIMA.

  • Fine di conoscere i diversi ambienti competitivi che esistono, e le caratteristiche principali di loro, compresa l'analisi PEST, la mappatura degli stakeholder e analisi della concorrenza.
  • Un tuffo nella sviluppo della gestione strategica, tra pensiero e strategia formulazioni affermati ed emergenti.
  • Discutere gli strumenti e le tecniche che si richiedono per la gestione dei progetti, i quadri e le strutture per garantire che gli obiettivi siano raggiunti.
  • Imparare a produrre un piano di base del progetto, compreso l'uso di strategie per affrontare l'incertezza.
  • Imparare a fare continui miglioramenti a un progetto, tra cui la valutazione delle modifiche previste per i progetti e la gestione dei rischi.
  • Comprendere l'importanza dei controlli post-completamento, rivedere le attività all'interno del progetto e giustificare i loro costi.
  • Imparare a produrre una strategia per un progetto, e capire l'importanza di un responsabile di progetto, mentre valutando anche il rapporto tra loro e l'ambiente esterno.
  • Comprendere i concetti di potere, la burocrazia, la delega e la leadership all'interno di un'organizzazione e comprendere l'importanza della cultura organizzativa nelle operazioni generali di contratto.
  • Imparare a gestire il conflitto all'interno di un'organizzazione, in modo che i rapporti di lavoro sono così armonioso possibile.
  • Imparare a gestire le persone, compresi gli aspetti legali e gli aspetti di comunicazione e di approfondire le relazioni tra gestione e sulla sua squadra.
  • Comprendere la necessità di procedure disciplinari, e in che modo il conflitto può essere ridotto al minimo con l'uso della comunicazione hones e capacità di negoziazione.

A chi è destinato?

Chi vuole aggiungere valore al proprio portafoglio con la consapevolezza che CIMA porta.

Requisiti

Gli studenti dovranno avere prima ottenuto le qualifiche operative CIMA prima di poter passare alla formazione CIMA Level Management.

Ciò che contraddistingue questo corso a parte?

Come un commercialista di gestione qualificato si può aspettare di guadagnare uno stipendio di circa £ 32K con ulteriori prospettive che portano a Financial Controller, Direttore Finanza, Amministrazione e Finanza Manager.

Fonte: PayScale

Cosa succede dopo la richiesta di informazioni?

Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 173 più corsi della E-Careers »

Questo corso è online
Date di inizio
Apri iscrizione
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
150 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Apri iscrizione
Data di fine
Scadenza domanda

Apri iscrizione

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine