Read the Official Description

Quali sono gli obiettivi di questo corso?

Il corso operazioni P1 Imprese estende su una delle nove unità che compongono la prestigiosa qualificazione professionale CIMA Chartered Account Management. Essa vi introdurrà alcuni degli aspetti fondamentali di contabilità.

  • Imparare ad applicare i metodi che costano, nell'ambito dei sistemi di determinazione dei costi, tra cui la riconciliazione dei margini di profitto di budget ed effettivi.
  • Comprendere i concetti di pianificazione e variazioni operative, così come i vari standard e le varianze all'interno di industrie di servizi, i servizi pubblici e delle professioni.
  • Alle prese con il concetto di analisi comparativa, e imparare a preparare report utilizzando una serie di parametri di riferimento interni ed esterni, con la capacità di interpretare i risultati.
  • Spiegare entrambi i sistemi ERP MRP e.
  • Ulteriori informazioni su come i costi internalizzati come le emissioni, tasse e smaltimento dei rifiuti possono incidere sull'ambiente.
  • Comprendere la necessità di previsioni, piani e budget all'interno di un'organizzazione, e come risolvere i problemi quando sorgono conflitti al loro interno.
  • Applicare una varietà di tecniche di previsione per calcolare i volumi di prodotto / servizio, così come entrate previste e dei costi.
  • Imparare a preparare un bilancio basato sulle previsioni, proiezioni e gli obiettivi gestionali.
  • Comprendere e spiegare i processi che sono coinvolti nel prendere decisioni a lungo termine, e imparare a calcolare i flussi di cassa per garantire le decisioni a lungo termine sono quelli giusti.
  • Prendere in considerazione sia gli aspetti finanziari e non finanziari nel corso del processo decisionale, e preparare i documenti di supporto per sottolineare i punti chiave.
  • Imparare a valutare le proposte di progetti basati su tecniche di valutazione degli investimenti.
  • Imparare ad analizzare l'impatto di incertezza sul processo decisionale, tra cui il flusso di cassa, le curve di apprendimento e di attualizzazione delle tecniche.
  • Esplora la gestione del finanziamento a breve termine; imparare ad analizzare previsioni di tesoreria, e identificare il potenziale di finanziamento e opportunità di investimento a breve termine.

A chi è destinato?

Per tutti coloro che desiderano migliorare le proprie capacità gestionali.

Requisiti

Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Al fine di sostenere l'esame è necessario tenere il certificato CIMA in Business Accounting o equivalente.

Ciò che contraddistingue questo corso a parte?

Come un commercialista di gestione qualificato si può aspettare di guadagnare uno stipendio di circa £ 32K con ulteriori prospettive che portano al controllo finanziario, Dottore Commercialista, Finance Manager.

Fonte: PayScale

Cosa succede dopo la richiesta di informazioni?

Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie.

Program taught in:
Inglese

See 173 more programs offered by E-Careers »

Questo corso è online
Date di inizio
Open Enrollment
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
150 GBP
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Open Enrollment
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Open Enrollment
Data di fine
Application deadline

Open Enrollment

Location
Application deadline
Data di fine
Location
Application deadline
Data di fine