$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta sulle Certificati online in Scienza dei dati in Asia 2022/2023

programmi di certificazione, che possono essere guadagnati in circa un anno, sono costituite da classi accademiche che vengono offerti a diversi livelli di abilità e capacità. Di laurea così come gli studenti universitari, a seconda del loro campo di studio, possono ottenere i certificati.Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono mo… Ulteriori informazioni

programmi di certificazione, che possono essere guadagnati in circa un anno, sono costituite da classi accademiche che vengono offerti a diversi livelli di abilità e capacità. Di laurea così come gli studenti universitari, a seconda del loro campo di studio, possono ottenere i certificati.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
Emeritus Institute of Management
Singapore

Fai domanda entro il 16 novembre 2021 per usufruire di uno sconto di 150 USD sulla quota del programma. Utilizzare il codice SMU150EBTA durante il pagamento. Cosa farà per te ... +

Fai domanda entro il 16 novembre 2021 per usufruire di uno sconto di 150 USD sulla quota del programma. Utilizzare il codice SMU150EBTA durante il pagamento. Cosa farà per te questo programma? Dopo aver completato con successo il programma, i partecipanti saranno in grado di: Crea e implementa strategie aziendali sfruttando la scienza dei dati. Prendi decisioni basate sui dati per risolvere i problemi aziendali utilizzando le informazioni dettagliate sui dati. Dimostra come l'analisi può essere combinata con gli esperimenti per formulare raccomandazioni basate sui dati per la crescita del business. Spiegare le principali sfide e rischi nei progetti di data science. Valutare la strategia dei dati di un'organizzazione e consigliare modi per ottenere un vantaggio competitivo sostenibile. Analizza le esigenze organizzative e guida il miglioramento del business attraverso le tendenze future della data science. Moduli di programma Il programma comprende 8 moduli. Ogni modulo è guidato da un esperto di facoltà SMU con esperienza sul campo specifica per gli argomenti di Data Science & Analytics in discussione. Modulo 1: sfruttare i dati come vantaggio competitivo Impara le terminologie chiave della scienza dei dati, i diversi livelli di analisi dei dati e il loro significato per il processo decisionale, le funzionalità dei dati e le informazioni per ottenere un vantaggio competitivo sostenibile e le applicazioni dell'analisi dei dati e il suo ruolo nella creazione di nuove opportunità di business. Modulo 2: Analisi dei dati in azione Scopri l'approccio analitico appropriato per risolvere un problema aziendale, indipendentemente dal fatto che la tua organizzazione sia basata sui dati, le tendenze dei dati e l'ottenimento di informazioni dettagliate per migliorare le prestazioni aziendali, l'impatto delle strategie omnicanale di un'organizzazione sulle vendite e come identificare dati/approfondimenti appropriati. Modulo 3: Statistiche di base per l'analisi dei dati Ottieni una comprensione più profonda del confronto di set di dati indipendenti per ottenere approfondimenti e come applicare il processo decisionale strategico utilizzando tali tecniche. Modulo 4: Analisi predittiva Impara le basi della regressione per analizzare la forza/l'impatto delle variabili, come prevedere l'impatto delle variabili utilizzando l'adattamento ottimale del modello e gli effetti di regressione, come costruire un modello di regressione logistica per testare e prevedere i risultati attesi e come applicare l'analisi predittiva per organizzare gli eventi per far avanzare i punti di forza e contrastare le minacce. Modulo 5: Esperimenti sul campo e causalità Esplora la correlazione e la causalità e il loro significato per migliorare le prestazioni aziendali, la sperimentazione per i problemi aziendali per fare inferenze efficaci; Test multivariato, A/B e Multi-Armed Bandit; e l'efficacia dell'utilizzo del design sperimentale per formulare raccomandazioni informate sui dati per la crescita del business. Modulo 6: Modelli di Machine Learning per l'analisi dei dati Sviluppa la tua conoscenza dell'apprendimento automatico e del suo ruolo nel guidare la produttività organizzativa, come gli algoritmi di apprendimento automatico possono essere applicati per ottenere un'accuratezza analitica ottimale, le sfaccettature di creazione di programmi delle reti neurali e del deep learning e come l'analisi può essere combinata con esperimenti per produrre risultati efficaci strategie aziendali. Modulo 7: Affrontare le principali sfide e rischi nei progetti di scienza dei dati Scopri le sfide chiave per i progetti di data science e le relative soluzioni, il Delta Framework e il modello Delta Plus, i rischi a livello di progetto e gli esempi di progetti di data science falliti e come prevedere il successo del tuo progetto di big data utilizzando la tecnica DATA. Modulo 8: Scienza dei dati e futuro Scopri i driver, i risultati attesi e gli abilitanti tecnologici per l'Industria 4.0; le componenti per il successo dell'IA che possono essere sfruttate per rafforzare le capacità organizzative; sfide nell'implementazione dell'IA nei sistemi; e come valutare il percorso di trasformazione digitale di un'organizzazione e sostenere un vantaggio competitivo. Casi studio The Weather Company: creazione di app consumer che sfruttano i big data La sfida di Iuiga: ne vale la pena Omni-Channel? 3M sposta l'attenzione sul cliente utilizzando un data warehouse globale Esperimenti pubblicitari a RestaurantGrades Previsione dell'abbandono dei clienti presso QWE Inc Trasformazione Digitale del Gruppo Certis Simulazioni Gli studenti acquisiranno un'esperienza pratica nell'esecuzione di varie metodologie di analisi dei dati e anche l'accesso gratuito a XLSTAT per un anno insieme a questo programma. Simulazione dell'analisi dei dati: processo decisionale strategico Simulazione di marketing digitale: attribuzione dei media su ExerciseMinder Programma Facoltà Sandeep R. Chandukala, Ph.D. Professore Associato di Marketing Sandeep è Professore Associato di Marketing. Prima di entrare in SMU, Sandeep ha lavorato presso 3M, e prima ancora ha lavorato come Jr Faculty Fellow presso la Kelley School of Business dell'Università dell'Indiana. Ha un dottorato di ricerca in Marketing (con una specializzazione in Statistica) presso la Ohio State University, MS (MAS) un MBA presso l'Università del Texas a Dallas e un Master in Ingegneria Informatica presso l'Università del Minnesota. Gli interessi di ricerca del Professore Associato Chandukala sono legati allo sviluppo di modelli quantitativi di comportamento dei consumatori utilizzando dati industriali. La sua ricerca si concentra principalmente sull'analisi al dettaglio. In particolare, comprendere e misurare l'impatto di promozioni, pubblicità e nuovi prodotti e proporre nuovi approcci per la segmentazione del mercato utilizzando i metodi bayesiani e Markov Chain Monte Carlo (MCMC). La sua ricerca è apparsa su Marketing Science, Journal of Marketing, Journal of Retailing, Marketing Letters e Customer Needs and Solutions. Il professore associato Chandukala ha ricevuto la borsa di studio Lee Kong Chian Research Fellowship nel 2016-17 ed è stato anche nella lista d'onore dell'insegnamento del preside per l'insegnamento post-laurea nel 2018. Michelle Cheong, Ph.D. Professore di Sistemi Informativi (Educazione); Associate Dean, Formazione professionale post-laurea SCIS; Direttore, Dottore in Ingegneria Il professor Cheong ha ricoperto una serie di incarichi accademici presso la SMU dal 2005, tra cui docente, assistente professore e professore associato di sistemi informativi. Oltre al suo attuale ruolo di Professore di Sistemi Informativi, la Professoressa Cheong ricopre anche incarichi amministrativi presso SMU, ricoprendo il ruolo di Associate Dean della SIS Post-Graduate Professional Education e di Director of Doctor of Engineering. Gli interessi di ricerca del professor Cheong includono dati e analisi delle decisioni, modelli di fogli di calcolo e pedagogia, analisi dell'apprendimento e estrazione di testo. Nel 2018 le è stato conferito lo SMU Teaching Excellence Award - Postgraduate Professional Programs dal SMU Center of Teaching Excellence. Il lavoro del professor Cheong è stato presentato in numerosi articoli di riviste, libri e capitoli di libri, atti di conferenze e documenti e articoli di riviste. Il suo ultimo lavoro sull'impatto della formazione di peer helper presso SMU è stato pubblicato dall'International Journal of Evidence-Based Coaching and Mentoring. Percorso di apprendimento del programma Oltre 90 video lezioni 32 incarichi 10+ esempi di settore 6 forum di discussione 6 casi di studio 2 simulazioni Perché iscriversi a Data Science & Analytics per decisioni strategiche? Le aziende di tutto il mondo stanno spostando la loro attenzione su obiettivi e processi decisionali basati sui dati. In effetti, l'International Data Corporation riporta che i dati mondiali cresceranno del 61% a 175 zettabyte entro il 2025. Allora, perché la scienza dei dati è così importante? Perché consente alle organizzazioni di elaborare e interpretare in modo efficiente i dati che possono essere utilizzati per prendere decisioni aziendali informate e favorire la crescita, l'ottimizzazione e le prestazioni. Nel programma online Data Science & Analytics for Strategic Decisions, offerto dalla Singapore Management University, puoi imparare a elaborare e comprendere i dati che possono essere utilizzati per prendere decisioni migliori e più intelligenti all'interno della tua organizzazione. Fonte: IDC, 2021 22% è l'aumento previsto dell'occupazione dei data scientist entro il 2030, molto più veloce della media per tutte le occupazioni. fonte: US Bureau of Labor Statistics, 2021 95% delle aziende cita la necessità di gestire dati non strutturati come un problema per la propria attività. fonte: Sharespost, 2019 Per chi è questo programma? Il programma è progettato per professionisti sia tecnologici che non tecnologici con 6 - 20+ anni di esperienza lavorativa pertinente: non è richiesta alcuna codifica; tuttavia, una conoscenza di base di Excel sarebbe utile. I settori e le funzioni che possono trarre vantaggio includono: Settori: IT, e-commerce, software per computer, finanza, marketing e pubblicità, banche, gestione dell'istruzione e consulenza manageriale Funzioni: Funzioni di ingegneria, programmazione, tecnologia, direzione generale, marketing, finanza, operazioni e risorse umane Questo programma è particolarmente utile per i professionisti che aspirano a: Passaggio a un ruolo di senior management incentrato sui dati Raccogliere competenze analitiche per gestire maggiori responsabilità Utilizza modelli predittivi per costruire strategie efficaci che risolvono problemi chiave nelle operazioni aziendali e nella qualità del prodotto Diventa un leader per una crescita aziendale sostenibile Guida la proprietà completa delle attività aziendali chiave e comprendi le implicazioni strategiche sottostanti -
Certificato
Part-Time
2 mesi
Inglese
online
 
Lebanese American University Online
Lebanon, Libano +1 Più

Fai crescere la tua carriera con competenze specializzate in intelligenza artificiale e scienza dei dati Acquisisci conoscenze specialistiche in intelligenza artificiale e sci ... +

Fai crescere la tua carriera con competenze specializzate in intelligenza artificiale e scienza dei dati Acquisisci conoscenze specialistiche in intelligenza artificiale e scienza dei dati con la Lebanese American University. Il nostro programma di certificazione di intelligenza artificiale e scienza dei dati part-time e asincrono può essere completato in soli sei mesi. I nove crediti guadagnati attraverso il programma di certificazione possono essere conteggiati per il programma MS in Computer Science online dell'Università. Nel programma, esplorerai il curriculum di livello master insegnato da docenti esperti e diversificati e rete con gli studenti nel programma del master. L'università è classificata al numero 2 in Libano dalla classifica della QS Arab Region University per il 2021. La Libanese American University è guidata dal loro senso profondamente radicato di valori etici condivisi, aspirazioni e inclusività. Quando ti diplomi al programma di certificazione, sarai in grado di applicare strumenti di intelligenza artificiale e apprendimento automatico, cercare e analizzare informazioni, dimostrare di comprendere le tendenze tecnologiche attuali e affrontare problemi di ricerca. Richiesta di informazioni -
Certificato
Part-Time
6 mesi
Inglese
Ottobre 2022
online