ONLINESTUDIES

Confronta e Certificati online in La sicurezza e la salute sul lavoro in Nord America 2020/2021

programmi di certificazione, che possono essere guadagnati in circa un anno, sono costituite da classi accademiche che vengono offerti a diversi livelli di abilità e capacità. Di laurea così come gli studenti universitari, a seconda del loro campo di studio, possono ottenere i certificati.

Per gli attuali professionisti della sicurezza o gli studenti interessati a perseguire una carriera in sicurezza e salute, lo studio della sicurezza e della salute sul lavoro può essere di interesse. Questa area di studio può concentrarsi sull'insegnamento della prevenzione delle crisi e del pronto soccorso.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Contatta le scuole direttamente i La migliore Certificati online in La sicurezza e la salute sul lavoro in Nord America 2020/2021

1 Risultati in La sicurezza e la salute sul lavoro, Nord America, Apprendimento a distanza Filter

Certificato di programma professionale in gestione del rischio di infortuni correlati al lavoro che utilizzano RAMP (KTH Royal Institute of Technology)

edX
Certificato
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
15 settimane
Inglese
online

Migliora l'ambiente di lavoro utilizzando lo strumento RAMP; identificare e valutare i rischi muscoloscheletrici e sviluppare e implementare soluzioni.

Ulteriori informazioni