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Confronta : Certificati online in Design dei servizi in Asia 2022

Un certificato è un obiettivo educativo per molti studenti che vogliono migliorare la loro visibilità tra i candidati di lavoro aggressivi. I certificati possono contribuire a fornire agli studenti con maggiori competenze e l'esperienza in una serie di diverse discipline, quali il commercio, la finanza, l'ospitalità, la leadership e la gestione. service design è un campo in questione… Ulteriori informazioni

Un certificato è un obiettivo educativo per molti studenti che vogliono migliorare la loro visibilità tra i candidati di lavoro aggressivi. I certificati possono contribuire a fornire agli studenti con maggiori competenze e l'esperienza in una serie di diverse discipline, quali il commercio, la finanza, l'ospitalità, la leadership e la gestione.

service design è un campo in questione con la creazione e lo sviluppo di una migliore esperienza di servizio al cliente. Si tratta di tutto, dalla formazione dei dipendenti alla progettazione organizzativa, ed è sempre più importante in settori quali la vendita al dettaglio, il trasporto e l'assistenza sanitaria.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

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Singapore

Fai domanda prima del 16 novembre 2021 e usufruisci di un'assistenza per le lezioni anticipate di US $ 150. Utilizzare il codice NUS150EBTA durante il pagamento. Cosa farà que ... +

Fai domanda prima del 16 novembre 2021 e usufruisci di un'assistenza per le lezioni anticipate di US $ 150. Utilizzare il codice NUS150EBTA durante il pagamento. Cosa farà questo programma per te? Dopo aver completato con successo il programma, i partecipanti saranno in grado di: Adatta il design thinking e l'innovazione come strategia nella tua organizzazione Applicare il framework del design thinking per sviluppare soluzioni innovative per problemi aziendali complessi Identificare le esigenze dei clienti e le opportunità di innovazione Valutare idee innovative di prodotti e/o servizi Utilizzare vari strumenti e strategie per creare nuove proposte di valore e modelli di business Moduli di programma Modulo 1: Introduzione al Design Thinking Identificare il percorso del cliente, la dichiarazione del problema o il problema sottostante e le possibili opzioni di soluzione Individua gli utenti target e progetta questionari di intervista per comprendere i punti deboli dei clienti Modulo 2: Sviluppa una mappa dell'empatia Sviluppare una mappa dell'empatia per definire il profilo e le esigenze del cliente utilizzando metodi di ricerca etnografica (interviste e osservazioni) Modulo 3: Sviluppa una Persona Mappa il percorso del cliente per comprendere le esperienze dei clienti con il tuo prodotto/servizio Sviluppa i personaggi dei tuoi clienti target Modulo 4: definire un punto di vista Analizzare i profili professionali dei clienti per raccogliere i bisogni funzionali, sociali, emotivi e di base di un cliente Raggruppa le tue intuizioni e sviluppa un punto di vista per immaginare e valutare possibili soluzioni Modulo 5: Ideare e sintetizzare Raccogliere idee per esplorare soluzioni che aiuteranno i clienti a soddisfare le loro esigenze Identificare le caratteristiche desiderabili delle soluzioni e delle idee cluster Seleziona idee di soluzioni di alta qualità che possono essere prototipate Modulo 6: prototipo ed esperimento Progettare un prototipo per l'idea selezionata per consentire una conversazione con le parti interessate Ottieni approfondimenti dalle interazioni utente-prototipo e feedback delle parti interessate per correggere i difetti, affrontare i vincoli e migliorare i punti di forza Discutere dell'importanza di fallire in modo rapido ed economico Modulo 7: Convalida e perfezionamento Perfeziona prototipi e soluzioni in base al feedback degli utenti target per adattarli meglio alle esigenze degli utenti Testare e perfezionare il punto di vista (POV) Modulo 8: Applicazioni pratiche dell'innovazione e strumenti complementari Discutere le applicazioni pratiche del pensiero progettuale Descrivere le applicazioni di strumenti complementari di innovazione: Value Proposition Designer, Business Model Canvas Programma Facoltà Sarah Cheah Facoltà presso NUS Business School Sarah Cheah è Professore Associato per il Dipartimento di Management e Organizzazione della NUS Business School. È anche membro del comitato scientifico per The International Society for Professional Innovation Management, la rete di innovazione internazionale più antica, più grande e più attiva al mondo. Sarah Cheah è stata professore associato aggiunto presso NUS per più di 15 anni, insegnando programmi su tecnopreneurship, amministrazione aziendale, analisi aziendale e pensiero progettuale e innovazione. Le sue aree di ricerca includono la previsione e il futuro tecnologico, la commercializzazione di ricerca e sviluppo, lo sviluppo tecnologico in fase iniziale, l'imprenditorialità, il sistema nazionale di innovazione e l'innovazione tecnologica e aperta. Sarah Cheah ha partecipato a quasi 20 conferenze, collaborando con i principali esperti del settore e presentando le sue ricerche su business e innovazione, tra gli altri argomenti di interesse, a conferenze in tutto il mondo. Ha contribuito con articoli a riviste di alto livello, tra cui Jurimetrics: The Journal of Law, Science and Technology; politica di ricerca asiatica; e sostenibilità, e ha anche scritto libri su imprenditorialità, innovazione, pensiero progettuale e lungimiranza strategica. Sarah Cheah ha conseguito un dottorato di ricerca. in Business and Management presso la University of South Australia. Casi studio PepsiCo Dai un'occhiata più da vicino a come Indra Nooyi, ex CEO di PepsiCo, ha adottato il pensiero progettuale per trasformare PepsiCo, migliorare l'esperienza del cliente e definire il vantaggio competitivo. StarHub Scopri come StarHub ha applicato il design thinking e l'innovazione nel lancio di Smart Retail Solutions, un software di business intelligence aziendale basato su cloud per piccoli e medi rivenditori nel settore alimentare e delle bevande. Suning Commerce Group Discuti in che modo Suning Commerce Group, uno dei principali rivenditori non governativi in Cina, ha personalizzato le sue soluzioni per soddisfare le esigenze e i punti deboli degli utenti e creare valore. Microsoft Studia come Microsoft ha utilizzato il design inclusivo per trarre informazioni da una moltitudine di prospettive e creare prodotti innovativi e di successo. P&G Esamina come P&G ha incorporato l'innovazione incentrata sul cliente e il pensiero progettuale nel DNA della sua organizzazione per trasformare i suoi modelli di business e invertire la tendenza della mercificazione dei prodotti. Percorso di apprendimento del programma Lezioni video Forum di discussione Gioco di ruolo preregistrato Quaderno del pensiero progettuale Perché iscriversi al programma? Il design thinking è un processo che si basa sulla comprensione delle esigenze e delle esperienze degli utenti mentre continuano ad evolversi. È una mentalità incentrata sulla soluzione che è fondamentale per lo sviluppo di nuove idee in grado di scoprire potenziali opportunità, sfidare le ipotesi e portare a innovazioni di prodotti e servizi. Attraverso l'analisi e l'immaginazione, il pensiero progettuale consente alle organizzazioni di identificare e implementare soluzioni incentrate sull'uomo e orientate all'azione a problemi aziendali complessi. Acquisire una visione più approfondita delle esigenze e delle aspettative degli utenti target, a sua volta, porta a una maggiore creazione di valore. Questo è il fulcro del pensiero progettuale e porta a prodotti, servizi e processi interni migliorati. Dall'apprendimento delle applicazioni pratiche del pensiero progettuale alla creazione di prodotti e servizi che soddisfino le esigenze funzionali, sociali ed emotive dei tuoi clienti, questo programma ti fornirà le conoscenze per sviluppare progetti incentrati sull'utente che ti aiuteranno ad affrontare i punti deboli dei tuoi clienti e raggiungere i tuoi obiettivi aziendali. 219% Le aziende orientate al design hanno sovraperformato l'indice S&P del 219% in 10 anni. fonte: Design Management Institute, 2020 1,5X Le aziende che promuovono la creatività godono di una quota di mercato 1,5 volte maggiore. fonte: Adobe, 2021 Quaderno del pensiero progettuale Il Design Thinking Playbook include modelli per ogni assegnazione del modulo in cui i partecipanti possono registrare il proprio lavoro. Alla fine del programma, i partecipanti possono utilizzare il loro playbook per modellare l'apprendimento del programma in un piano d'azione personalizzato per la loro organizzazione o azienda. -
Certificato
Part-Time
2 mesi
Inglese
16 Dicembre 2021
13 Dicembre 2021
online