Certificato rappresentante dell'assistenza clienti
Brighton College
Informazione chiave
Posizione del campus
USA Online, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 4.780 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
I rappresentanti dell'assistenza clienti sono essenziali in ogni settore del settore aziendale: le aziende semplicemente non possono funzionare in modo efficiente senza rappresentanti qualificati dell'assistenza clienti. Con il tuo certificato attraverso l'apprendimento a distanza con il Brighton College , sarai preparato per una carriera come rappresentante dell'assistenza clienti, il tutto dalla comodità della tua casa!
Chi dovrebbe iscriversi?
Gli studenti che si iscrivono a questo programma di certificazione rappresentativa dell'assistenza clienti acquisiranno le competenze e le competenze necessarie per perseguire posizioni di primo livello nelle vendite aziendali e nel servizio clienti di prodotti tecnici, beni o servizi a imprese e individui. Distinguiti dagli altri candidati ricevendo il certificato di rappresentante dell'assistenza clienti./>
Cosa imparerò?
Dopo aver completato il programma di certificazione rappresentante dell'assistenza clienti, sarai in grado di:/>
- Applicare principi economici, finanziari e contabili di base agli ambienti organizzativi;
- Riconoscere i concetti e le attività delle risorse umane negli ambienti organizzativi;
- Definire i vari compiti e responsabilità dei manager nelle organizzazioni;
- Definire e applicare i principi di marketing e distribuzione;
- Descrivere il comportamento di acquisto dei consumatori;
- Applicare tecniche di vendita professionali;
- Applicare le tecniche del servizio clienti necessarie per vendere e fornire assistenza su prodotti, sistemi o servizi;
- Identificare e utilizzare la tecnologia appropriata per favorire l'implementazione di vendite e servizi.
Struttura del corso
I seguenti corsi sono inclusi nel programma di certificazione del rappresentante dell'assistenza clienti. I corsi vengono rilasciati uno alla volta per massimizzare l'apprendimento. Questo programma ha un totale di 24 ore di credito. Ogni corso deve essere completato in 8 settimane./>
ID corso |
Prospettive di carriera/>
L'occupazione dei rappresentanti del servizio clienti è destinata a crescere del 10% dal 2014 al 2024, più veloce della media di tutte le occupazioni. La crescita complessiva dell'occupazione dovrebbe derivare dalle industrie in crescita specializzate nella gestione del servizio clienti. In particolare, i call center telefonici, noti anche come centri di contatto con i clienti, dovrebbero aggiungere i nuovi lavori per i rappresentanti del servizio clienti. Si prevede che l'occupazione di rappresentanti in questi centri crescerà del 39% dal 2014 al 2024. Alcune aziende stanno sempre più contraendo le loro attività di assistenza ai call center telefonici perché forniscono funzioni consolidate di vendita e assistenza ai clienti./>
Opportunità di lavoro/>
È possibile trovare i lavori di rappresentante del servizio clienti nelle seguenti impostazioni:
- Al dettaglio
- Grandi società
- Call Center
- Lavoro da casa
- Agenzie di credito e assicurative
guadagni */>
Secondo il Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, il salario orario medio per i rappresentanti del servizio clienti era di $ 15,25 a maggio 2015. Il salario mediano è il salario al quale metà dei lavoratori in un'occupazione guadagnava più di quella somma e metà guadagnava di meno. Il 10% più basso ha guadagnato meno di $ 9,74 e il 10% più alto ha guadagnato più di $ 25,49.
* Ufficio delle statistiche del lavoro, Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, Manuale sulle prospettive occupazionali, Edizione 2016-17, Rappresentanti del servizio clienti, su Internet all'indirizzo https://www.bls.gov/ooh/office-and-administrative-support/customer- service-representatives.htm
lezioni
Il prezzo totale per il programma rappresentante dell'assistenza clienti è $ 4,780./>
Lezione totale |
Servizi di carriera/>
Brighton College è dedicato ad aiutarti nella ricerca di un lavoro. Avrai accesso al centro di carriera online di Brighton mentre completi la tua formazione professionale. Il centro carriera è progettato per aiutarti a trovare lavoro nel campo prescelto.
Costruzione di resume personalizzata/>
Puoi inviare il tuo curriculum tramite il nostro centro di curriculum online. I nostri coordinatori di tirocini offriranno consulenze individuali con te e rivedranno personalmente il tuo curriculum.
Corso di perfezionamento professionale/>
Prima della laurea, seguirai un corso incentrato sulle informazioni sulla carriera e ti preparerà per la tua ricerca di lavoro. Impara competenze importanti come il networking, la gestione della carriera e la costruzione di relazioni interpersonali.
Assistenza per lettere di copertura uno a uno/>
Imparerai come costruire e progettare efficaci lettere di accompagnamento e lettere di follow-up. Inoltre, mostreremo esempi specifici.
Preparazione per l'intervista/>
Imparerai tecniche di intervista e suggerimenti su come rispondere alle domande più frequenti.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master of Business Administration - Concentrazione di vendita strategica e leadership di vendita
- Online USA
Certificato di leadership di vendita e vendita strategica
- Online USA
Certificato in vendite professionali
- Online