Certificato online in marketing e comunicazioni digitali
University of California, Irvine - Division of Continuing Education
Informazione chiave
Posizione del campus
USA Online, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
6 mesi
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 2.850 / per course *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* costo medio
introduzione
Panoramica
Il programma di certificazione Digital Marketing & Communications fornisce formazione per opportunità di lavoro nei settori del marketing, delle comunicazioni e della gestione dei prodotti. Combinando competenze in ricerca, scrittura, progettazione e analisi, i professionisti di questo settore aiutano a guidare le decisioni aziendali e guidare la pianificazione del marketing strategico.
Le forze trainanti della crescita del lavoro nel campo del marketing digitale sono le ondate di progressi tecnologici nel computing personale e mobile. Ulteriori sviluppi nelle aree dell'intelligenza artificiale e della realtà aumentata / virtuale creeranno nuove opportunità per le imprese di connettersi con i clienti e influenzare il comportamento. Questo programma fornirà agli studenti le capacità manageriali e organizzative per affinare i messaggi chiave e posizionare marchi e prodotti per un successo ottimale ora e in futuro.
Chi dovrebbe partecipare
- Questo programma di certificazione è progettato per professionisti del marketing, della comunicazione e della gestione del prodotto che desiderano influenzare positivamente la strategia aziendale e creare piani di marketing e comunicazione pertinenti per le loro organizzazioni. Il curriculum è adatto anche agli studenti che aspirano a entrare in questo campo in crescita e offre una panoramica generale su come avviare e gestire campagne di marketing digitale su un numero di piattaforme.
Vantaggi del programma
- Impara a gestire strategie di marketing e comunicazione integrate per raggiungere obiettivi e traguardi organizzativi
- Analizza i canali di marketing digitale e le tattiche per vari modelli di business
- Sviluppare un piano di gestione del prodotto per portare sul mercato un nuovo prodotto o servizio
- Applicare analisi quantitative dei dati all'impostazione e alla previsione degli obiettivi
- Identifica il potere di differenziazione nella gestione del marchio
Corsi richiesti
- Ricerca di marketing e pianificazione strategica (3 unità)
- Gestione dinamica del prodotto (3 unità)
- Comunicazione di marketing integrata (3 unità)
Corsi elettivi (scegli uno)
- Ottimizzazione delle prestazioni di marketing (3 unità)
- Tattiche e tendenze del marketing digitale (3 unità)
Studenti ideali
Chi dovrebbe partecipare
Questo programma di certificazione è rivolto a professionisti del marketing, della comunicazione e della gestione dei prodotti che desiderano influenzare positivamente la strategia aziendale e creare piani di marketing e comunicazione pertinenti per le loro organizzazioni. Il programma di studi è adatto anche agli studenti che aspirano a entrare in questo settore in crescita e offre una panoramica fondamentale su come lanciare e gestire campagne di marketing digitale su diverse piattaforme.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.