Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Questo programma misto di 9 crediti, della durata di 6 mesi getterà le basi per le imprese e gli intrapreneur per incorporare le preoccupazioni e le soluzioni sociali nel tessuto stesso delle loro organizzazioni. Gli studenti esploreranno nuovi modi per aumentare il valore aziendale che consente un cambiamento sociale positivo nelle loro organizzazioni, nelle loro comunità e nel mondo in generale.

Lo scopo del certificato è quello di dotare i professionisti di posizioni di leadership con competenze applicate e specialistiche in materia di innovazione sociale a livello individuale, di squadra e organizzativo. Il programma si concentrerà sull'applicazione dell'apprendimento nelle seguenti aree:

  • fondamenti per guidare i cambiamenti sociali e ambientali, avanzando al contempo i principali obiettivi aziendali
  • pensiero creativo e innovazione nel tentativo di risolvere problemi e sfide malvagi
  • misurazione, valutazione e reporting sull'impatto sociale
  • ridimensionamento per un impatto efficace, a livello locale e globale
  • apprendimento nelle aree del pensiero progettuale, della strategia organizzativa e della cultura organizzativa
  • abilità pratiche di cambiamento, tra cui empatia, lavoro di squadra e leadership

Per chi è

Questo programma è raccomandato per:

  • Leader di cambiamento vibrante e facilitatori che desiderano sviluppare e scalare l'innovazione sociale all'interno delle loro organizzazioni
  • Coloro che vogliono influenzare il cambiamento positivo e connettere l'innovazione e le pratiche imprenditoriali alla comunità e al miglioramento sociale
  • Leader organizzativi, manager e responsabili del cambiamento che cercano di bilanciare le prestazioni finanziarie e operative e trasformare la capacità delle società di risolvere sfide importanti

Una volta completato con successo, i laureati possono richiedere il credito di trasferimento in programmi di master della Royal Roads University selezionati con una parte delle tasse scolastiche rinunciate.

corsi

CSIN550: Foundation of Corporate Social Innovation

Introduce gli studenti alle teorie, ai processi, alle pratiche e alle strategie fondamentali dell'innovazione sociale e dell'imprenditorialità aziendale. Attraverso una profonda introspezione, gli studenti acquisiranno conoscenza delle strategie di cambiamento che includono il dispiegamento di soft e hard power per far avanzare opportunità innovative, mentre esplorano come influenzare senza un'autorità formale. Gli studenti saranno esposti alle strategie creative e alle attività degli imprenditori sociali e istituzionali (intrapreneurs), attivisti, organizzazioni e movimenti sociali. Gli studenti esamineranno individui e gruppi che hanno catalizzato importanti cambiamenti sociali positivi attraverso diverse piattaforme organizzative: nel mercato, nel governo, nel settore non profit e sempre più nello spazio tra questi tre settori. Durante il corso, gli studenti esamineranno l'innovazione sociale attraverso casi di studio, analisi delle migliori pratiche e letture pertinenti.

Crediti del corso: 3.0

CSIN562: Design Thinking per l'innovazione sociale

Design Thinking for Social Innovation è una metodologia che incoraggia il pensiero creativo e l'innovazione nel tentativo di risolvere le sfide. È un approccio collaborativo e centrato sull'uomo per risolvere alcuni dei problemi più urgenti del mondo. Il design thinking incorpora intuizioni costitutive o di consumo nella prototipazione rapida, il tutto finalizzato a superare le ipotesi che bloccano le soluzioni efficaci.

Crediti del corso: 3.0

CSIN575: Misurazione e ridimensionamento dell'impatto sociale

Si concentra sulla misurazione e sulla comunicazione dell'impatto sociale e sull'identificazione dei risultati in relazione agli obiettivi delle diverse parti interessate. Esamina anche la questione di come le innovazioni sociali possano effettivamente ridimensionare il loro impatto per raggiungere individui e comunità che potrebbero beneficiare delle loro innovazioni.

Crediti del corso: 3.0

ITAI: Introduzione all'integrità accademica

Il corso Introduction to Academic Integrity illustra l'integrità accademica e il plagio in scenari di vita reale. Un chiaro senso di onestà e responsabilità accademica è fondamentale per una buona borsa di studio, e l'integrità del lavoro accademico universitario e dei gradi conferiti dall'università dipende dall'onestà e dalla solidità della relazione di apprendimento tra insegnante e studente e del processo di valutazione. Pertanto, tutti gli studenti devono comprendere il significato e le conseguenze della truffa, del plagio e di altri reati accademici. Il corso Introduzione all'Integrità accademica funge da utile complemento interattivo alla politica di integrità accademica e alle procedure descritte nelle Politiche dello studente

Crediti del corso: 0.0

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 20 più corsi della Royal Roads University »

Ultimo aggiornamento November 13, 2018
Questo corso è online & campus combinato
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
6 mesi
Tempo pieno
Prezzo
10,803 CAD
I costi delle lezioni sono per l'intero programma: $ 10,803 (studenti internazionali), $ 9,190 (studenti domestici).
Deadline
Richiedi info
6 Months | Blended delivery
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
6 Months | Blended delivery

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
6 Months | Blended delivery
Data di fine

Why Study at Royal Roads University ISC

Royal Roads University Campus Tour

How we're different