Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Il certificato di laurea in programma di gestione dei progetti ti fornirà istruzioni all'avanguardia nelle migliori pratiche di gestione dei progetti, leadership di progetto, dinamiche di gruppo e negoziazioni di progetti. Il curriculum offre gli strumenti progressivi necessari per contribuire e prosperare in questa professione in rapida crescita. La nostra combinazione di apprendimento online e on-campus ti dà l'opportunità di migliorare la tua formazione mantenendo la tua carriera attuale in pista.

Royal Roads University è un Registered Education Provider (REP) ® con il Project Management Institute (PMI) ®. Project Management Professionals (PMP's) ® può guadagnare Professional Development Unit (PDU) per la manutenzione delle credenziali PMP® al termine del programma.

Una volta completato con successo, i laureati possono richiedere il credito di trasferimento in programmi di master della Royal Roads University selezionati con una parte delle tasse scolastiche rinunciate.

Registered Educational Provider e Project Management Professional sono marchi registrati di Project Management Institute, Inc.

Il logo PMI Registered Education Provider è un marchio registrato di Project Management Instiitute, Inc.

facilitatori

Per chi è

Progettato per professionisti con un minimo di due anni di esperienza lavorativa, questo programma fornisce le capacità avanzate di project management necessarie per raggiungere risultati eccezionali - nella vostra organizzazione e carriera. Qui, i professionisti del settore ti aiutano a sviluppare ulteriormente una solida base nella gestione dei progetti e ad applicare tali conoscenze all'interno di un'organizzazione.

I candidati che non hanno l'educazione accademica formale per essere ammessi al processo di ammissione possono essere valutati sulla base della loro istruzione formale e del loro apprendimento informale, in conformità con la Politica di ammissione flessibile.

corsi

ITAI: Introduzione all'integrità accademica

Il corso Introduction to Academic Integrity illustra l'integrità accademica e il plagio in scenari di vita reale. Un chiaro senso di onestà e responsabilità accademica è fondamentale per una buona borsa di studio, e l'integrità del lavoro accademico universitario e dei gradi conferiti dall'università dipende dall'onestà e dalla solidità della relazione di apprendimento tra insegnante e studente e del processo di valutazione. Pertanto, tutti gli studenti devono comprendere il significato e le conseguenze della truffa, del plagio e di altri reati accademici. Il corso Introduzione all'Integrità accademica funge da utile complemento interattivo alla politica di integrità accademica e alle procedure descritte nelle Politiche dello studente

Crediti del corso: 0.0

PJMN500: il lato destro della gestione dei progetti

Combina gli strumenti e le tecniche necessarie per gestire in modo efficace rischio, tempi e costi, con le componenti umanistiche essenziali della leadership del progetto. Gli studenti possono aspettarsi di ottenere tecniche di coinvolgimento degli stakeholder critici, tra cui negoziazione, risoluzione dei conflitti, cambiamento di leadership e collaborazione in concomitanza con un focus pratico e un'applicazione sui vincoli di qualsiasi progetto: limiti di tempo, risorse umane, materiali, budget e specifiche

Crediti del corso: 3.0

PJMN501: gestione di progetti complessi

I project manager utilizzano tecniche e strategie collaudate specifiche per ottenere risultati eccezionali. Diversi modelli si sono evoluti per fornire framework contestuali per l'integrazione di progetti all'interno degli obiettivi strategici di un'organizzazione. Questo corso include ed esamina l'approccio di realizzazione dei benefici e il modello SMART (strategicamente gestito, allineato, rigenerativo e transitorio).

Crediti del corso: 3.0

PJMN502: Pianificazione e programmazione del progetto

Esamina i vincoli affrontati da ogni project manager in qualsiasi progetto e tempo, budget, risorse umane, specifiche, attrezzature e materiali senza lasciare che i vincoli limitino l'innovazione e la creatività. Il corso introduce tecniche per lo sviluppo della struttura di scomposizione del lavoro, stima, previsione, valutazione e previsione, monitoraggio e costi di reporting e interpretazione dei dati relativi al valore ottenuto.

Crediti del corso: 3.0

risultati

  • Comprendere i modelli di gestione dei progetti, i cicli di vita e la gestione dell'integrazione dei progetti
  • Applicare i fondamenti della gestione del progetto, incluso Project Management Body of Knowledge® del Project Management Institute
  • Sviluppare strategie per stimare, valutare, prevedere, monitorare e riportare i costi e interpretare i dati sui valori guadagnati
  • Master tecniche per motivare gli altri e abbracciare il loro ruolo nella gestione dei progetti
  • Impegnarsi con i processi attraverso i quali vengono gestite organizzazioni, pratiche e progetti
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 20 più corsi della Royal Roads University »

Ultimo aggiornamento July 16, 2018
Questo corso è online & campus combinato
Date di inizio
Settembre 24, 2019
Duration
6 mesi
Tempo pieno
Prezzo
8,023 CAD
I costi delle lezioni sono per l'intero programma: $ 8.023 (studenti internazionali), $ 6.410 (studenti domestici).
Deadline
Giugno 24, 2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 24, 2019
Data di fine
Marzo 19, 2020
Scadenza domanda
Giugno 24, 2019

Settembre 24, 2019

Location
Scadenza domanda
Giugno 24, 2019
Data di fine
Marzo 19, 2020

Why Study at Royal Roads University ISC

Project Management at RRU

Royal Roads University Campus Tour