Certificato di Laurea in Ingegneria Civile

Generale

Descrizione programma

L'ingegneria civile e strutturale è una delle più antiche forme di ingegneria che coinvolge la progettazione, la costruzione e la manutenzione dell'ambiente costruito. Gli ingegneri civili progettano per il progresso, per garantire un futuro di infrastrutture resilienti e sostenibili che soddisferanno le esigenze della nostra popolazione in crescita. Al termine di questo certificato di laurea, acquisirai conoscenze, abilità e comprensione fondamentali nelle unità fondamentali chiave della disciplina di ingegneria civile. Dimostrerai anche fattori scientifici, matematici, contestuali e conoscenze pratiche di progettazione - contestualizzate ad applicazioni ingegneristiche come il "rilevamento".

141974_pexels-photo-3862135.jpeg

Struttura del corso

  • BSC101C - Matematica ingegneristica 1
  • BSC203C - Progettazione e disegno tecnico
  • BCS108S - Ingegneria delle costruzioni
  • BCS205S - Rilievo ingegneristico

Risultati dell'apprendimento del corso

Al termine di questo certificato di laurea, i laureati acquisiranno conoscenze, abilità e comprensione fondamentali nelle unità fondamentali chiave della disciplina dell'ingegneria civile. I laureati dimostreranno anche fattori scientifici, matematici, contestuali e conoscenze pratiche di progettazione, contestualizzate ad applicazioni ingegneristiche come il "rilevamento".

I laureati di questo corso saranno in grado di identificare e risolvere problemi di ingegneria specialistica intellettualmente complessi, individualmente o in gruppi, sostenuti da analisi critica, autoriflessione, ricerca e sintesi dei sistemi e delle soluzioni ingegneristiche rilevanti per il dominio della tecnologia ingegneristica. I laureati inoltre applicheranno, analizzeranno e sintetizzeranno soluzioni ai concetti fondamentali richiesti per la disciplina di ingegneria civile in modo critico.

I laureati avranno capacità di comunicazione per indagare, analizzare e presentare idee tecniche, informazioni e soluzioni ai problemi di ingegneria in modo professionale e organizzato in tutto il dominio della tecnologia ingegneristica.

Consegna e valutazioni in linea

L'EIT utilizza un approccio online innovativo per garantire un'esperienza educativa di supporto, interattiva e pratica. Il nostro modello di consegna prevede tutorial online interattivi dal vivo, laboratori remoti, software di simulazione e incarichi con il supporto di responsabili del supporto all'apprendimento e personale accademico dedicati.

I tutorial vengono condotti utilizzando il nostro sistema software interattivo, live e specializzato. Riceverai materiali del corso e valutazioni tramite un sistema di gestione dell'apprendimento online disponibile 24 ore al giorno. I risultati di apprendimento del corso saranno valutati con valutazioni formative e sommative. Questi metodi di valutazione formali e informali includono quiz, test controllati, rapporti scritti, esercitazioni di laboratorio remoto, studi di casi ed esami finali controllati.

Risultati e Pathways occupazionali

Gli studenti che hanno un certificato di laurea di base in ingegneria civile sono in grado di migliorare le loro capacità e conoscenze nel campo dell'ingegneria civile, consentendo loro di ottenere e mantenere un impiego.

I laureati saranno in grado di lavorare in una vasta gamma di costruzione, pianificazione strutturale, progettazione, gestione del sito, gestione dell'acqua e dei rifiuti, manutenzione e operazioni di trasporto, pianificazione urbana e gestione di progetti di ingegneria civile in ruoli da junior a assistente tecnico.

Ulteriore Pathway studio con l'EIT sarebbe il Bachelor of Science (Ingegneria Civile e Strutturale) -> Master in Ingegneria (Civile: Strutturale).

Requisiti d'ingresso

L'ingresso è disponibile per i candidati che detengono:

1. Un certificato di istruzione senior australiano per l'anno 12 (o equivalente per studenti internazionali) completato negli ultimi 2 anni, con il seguente livello di conseguimento in matematica:

  • WA– WACE punteggio in scala di 50,0 o più.
  • ACT– un segno in scala di 125 o più
  • NSW - Performance Band 2 o superiore
  • QLD - un livello di Sound Achievement (S) o superiore
  • SA / NT– un voto di C o superiore o un punteggio di realizzazione del soggetto di 10 o più
  • TAS - un premio di risultato soddisfacente o superiore
  • VIC– un punteggio di studio di 25 o superiore

I candidati che hanno completato Yr 12 (o equivalente per studenti internazionali) più di 2 anni fa sono tenuti a completare un test diagnostico online in matematica e ottenere un punteggio minimo del 50% per l'ingresso; o

2. Un diploma AQF di ingegneria (o superiore) con completamento con successo di tutte le unità / moduli di matematica; o

3. Completamento del Baccalaureato Internazionale (IB) con un punteggio minimo di 24 compreso il completamento dell'inglese e della matematica; o

4. Studi di base o completamento di un corso intermedio in un campo di ingegneria o scienze con completamento di matematica e inglese, ad esempio, corso di abilitazione all'ingegneria;

e

5. Conoscenza della lingua inglese soddisfacente a un livello di inglese superato in un certificato di istruzione senior australiano (o equivalente per studenti internazionali); o

6. A un determinato livello di conseguimento in un test di lingua inglese riconosciuto come IELTS con un punteggio di almeno 6,0 (senza punteggio di banda individuale inferiore a 5,5); o (o equivalente) come delineato nella Politica di ammissione dell'EIT.

Nota: tutte le candidature verranno valutate caso per caso.

Tutti i documenti presentati come parte della domanda devono essere certificati.

141975_pexels-photo-4560060.jpeg

Come applicare

Dopo aver esaminato i requisiti di ammissione per questo corso, puoi iniziare il processo di iscrizione compilando questo modulo. Riceverai quindi un'e-mail con informazioni dettagliate sul corso e l'accesso al nostro portale dell'applicazione.

Nota: a tutti i candidati sarà richiesto di fornire un documento d'identità con foto certificato / autenticato e trascrizioni delle qualifiche certificate / notarili *

Documento d'identità certificato / autenticato e trascrizioni della qualifica

Un requisito per studiare con l'EIT è fornirci una copia certificata / autenticata di un documento di identificazione formale che includa il tuo nome (questo deve corrispondere al nome utilizzato nella domanda) e una fotografia. Un documento di identificazione formale accettabile include una copia di un passaporto corrente, patente di guida, carta d'identità o un'altra licenza ufficiale che include una tua fotografia. Dovrai anche fornire trascrizioni di qualifica certificate / notarili. Le trascrizioni certificate / autenticate devono mostrare tutti i programmi e una dichiarazione ufficiale per confermare che tutti i requisiti per la qualifica sono stati soddisfatti. Se una trascrizione non è ancora disponibile, allegare un record scritto certificato che includa tutti i voti. Le copie autenticate / autenticate dei documenti pertinenti devono essere in inglese. Un elenco completo di chi è idoneo a certificare i documenti è disponibile qui. Quelli che certificano i documenti dovrebbero scrivere: "Questa è una copia fedele del documento originale da me avvistato", seguito dalla loro firma quindi nome, indirizzo, numero di telefono di contatto, professione e data stampati.

accreditamento

Il certificato di laurea è una nuova qualifica formalmente riconosciuta che è stata aggiunta all'Australian Qualifications Framework. È accreditato dall'Agenzia governativa australiana per la qualità e gli standard dell'istruzione terziaria (TEQSA), un'autorità statutaria indipendente che regola e garantisce il settore dell'istruzione superiore australiana.

Commissioni

Le tariffe per questo programma coprono i tutorial settimanali, tutti i materiali del corso, oltre al supporto continuo dei nostri responsabili del supporto all'apprendimento e docenti. Siamo lieti di informarti che EIT è un fornitore di FEE-HELP per questo programma. Devi soddisfare i requisiti di cittadinanza e residenza australiana per poter beneficiare di FEE-HELP.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2020

Sulla scuola

The key objective of the Engineering Institute of Technology (EIT) is to provide an outstanding practical engineering and technology education; from Diplomas through to Masters Degrees. The finest eng ... Ulteriori informazioni

The key objective of the Engineering Institute of Technology (EIT) is to provide an outstanding practical engineering and technology education; from Diplomas through to Masters Degrees. The finest engineering lecturers and instructors, with extensive real engineering experience in the industry, are drawn from around the world. The learning is gained through face-to-face classes as well as synchronous, online (eLearning) technologies. Leggi meno
Perth , Melbourne , Bentley + 2 Più Meno