Bsc nella gestione delle costruzioni (online)

Generale

Descrizione programma

Gestione delle costruzioni è un campo professionale che si concentra su ogni parte del processo di costruzione di qualsiasi ambiente costruito. Di solito comprende siti commerciali o siti residenziali multi-unità. Costruzione La gestione del sito può essere mantenuta da un appaltatore generale o da un'entità separata e il responsabile della costruzione o l'azienda risponde allo sviluppatore e è responsabile di controllare ogni aspetto del progetto dall'inizio alla fine.

Informazioni su questo programma

La Laurea In Gestione delle costruzioni è un programma di laurea offerto tramite l'apprendimento a distanza on-line per un periodo di 2 anni a tempo parziale. Il programma è appositamente progettato per facilitare i professionisti del settore tra cui: Ingegneri, architetti, tecnici, forestieri, carpentieri qualificati e artigiani di artigianato o altri professionisti del settore delle costruzioni qualificate a livello 6. Il programma prepara i laureati ad assumere posizioni di livello tecnico, manageriale, accademico e di ricerca e sviluppo all'interno dell'industria edile.

costruzione

Organizzazione del programma

Il corso è consegnato in due anni. Il corso è composto da dodici moduli didattici: tre per ogni semestre e gli studenti possono richiedere pochissimi moduli come desiderano e completare il programma per un certo numero di anni in base alle proprie circostanze.

Gli ingegneri civili, gli architetti e gli inquilini di qualità qualificati e con esperienza professionale insegneranno i vari moduli che sono riassunti nelle pagine seguenti.

Il programma prevede una notevole quantità di test on-line in ciascuno dei moduli e l'obiettivo degli esami scritti e pratici definitivi è quello di garantire la validità dei risultati dei test on-line. Gli esami scritti saranno tenuti presso l'Istituto (o presso un centro di esame alternativo approvato) alla fine di ogni semestre.

Requisiti di ingresso

I candidati devono possedere un corrispondente certificato nazionale / superiore di livello 6 o un certificato di artigianato anteriore (premio di merito) o equivalente e due anni di esperienza lavorativa rilevante.

Con l'introduzione del NFQ nel 2003, sono state apportate modifiche al sistema educativo in Irlanda, il che significa che alcuni premi sono stati interrotti. Tuttavia, questi premi sono inclusi nel NFQ come riconoscimenti legacy.

I candidati con altre qualifiche e / o con esperienza pertinente saranno considerati anche attraverso il processo di riconoscimento del processo di apprendimento (RPL) di IT Sligo. Si prega di contattare il coordinatore del programma per discutere.

Se hai qualificazioni dall'esterno dell'Irlanda, per ulteriori informazioni, consulta il Database internazionale delle qualifiche.

Tutte le lezioni, i tutorial e il lavoro pratico sono consegnati attraverso l'inglese. E 'di vitale importanza che gli studenti che non siano madrelingua inglese hanno lo standard richiesto all'entrata per garantire che ottengano il massimo valore dal loro tempo a Sligo IT. Il punteggio minimo richiesto in inglese richiesto per l'accesso a IT Sligo è: 5.5 IELTS punteggio per la laurea.

Quali sono le mie ulteriori opportunità di studio?

Potresti desiderare di continuare i tuoi studi iscrivendoti a uno dei seguenti programmi on-line:

  • BSc (Hons) nella gestione del progetto di costruzione. Questo programma a due anni, a tempo parziale, Level 8 è riconosciuto dal CIOB (Chartered Institute of Building) come adempimento dei requisiti accademici per l'adesione alle imprese.
  • BSc (Hons) in rilevazione quantitativa. Questo programma a due anni, part-time, Level 8 è pienamente accreditato dalla Royal Institution of Surveyors Chartered (RICS) / Society of Chartered Surveyors Ireland (SCSI).
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Since it first opened in September 1970, IT Sligo has been one of Ireland’s leading third level institutions. Students are at the heart of what we do. It is home to 6,000 students across the Institute ... Ulteriori informazioni

Since it first opened in September 1970, IT Sligo has been one of Ireland’s leading third level institutions. Students are at the heart of what we do. It is home to 6,000 students across the Institute’s full-time, part-time and apprenticeship programmes. Of those, 2,000 are studying online. Leggi meno