Bsc (hons) nella rilevazione di quantità (in linea)

Generale

Descrizione programma

Questo programma offre ai laureati un'ampia base di competenze per la professione specializzata di rilevazione quantitativa. La necessità di controllori di quantità è fondamentale per una gestione efficiente dei costi dei progetti di costruzione. Il clima economico internazionale in evoluzione significa che il ruolo dell'attore di quantità è in forte domanda, in quanto i clienti pubblici e privati ​​stanno perseguendo l'ordine del giorno per ottenere il rapporto qualità / prezzo e maggiore certezza dei costi in tutte le attività di costruzione. Al termine di questo programma i laureati saranno preparati per il ruolo corrente e futuro della professione di rilevazione di quantità. Lavoriamo molto attentamente con i datori di lavoro, i professionisti e le organizzazioni professionali per garantire che il nostro corso rifletta le attuali esigenze del luogo di lavoro.

Accreditamento

Il programma è pienamente accreditato dalla Royal Institute of Surveyors Chartered / Society of Chartered Surveyors Ireland. Queste qualifiche sono riconosciute a livello internazionale, offrendo ai laureati l'opportunità di ottenere lo status completo, dopo il completamento con successo della valutazione della competenza professionale (APC).

costruzione

Informazioni su questo programma

Il BSc (Hons) in Surveying di Quantità è un programma di laurea in onorità offerto tramite l'apprendimento a distanza online su un periodo di 2 anni a tempo parziale. Il programma sarà consegnato utilizzando Internet (utilizzando l'applicazione di insegnamento online di Adobe Connect) e gli studenti saranno istruiti in questo metodo all'inizio del programma. Le lezioni online, i materiali del programma, l'apprendimento innovativo, i link web e le valutazioni saranno caricati in un sistema di gestione dei corsi di Moodle. Il programma fornirà agli studenti le seguenti competenze chiave:

  • Misura secondo il metodo di misura concordato.
  • Preparazione delle stime dell'edificio, piani di costo e fatture di quantità utilizzando il software attuale.
  • Capacità tecnologiche di costruzione, comprese le crescenti aree ambientali, di sostenibilità, di conservazione e di ristrutturazione, consentendo di esaminare disegni architettonici e di ingegneria per scopi di misurazione.
  • Capacità di negoziazione.
  • Applicazione pratica di BIM da estimatori / Surveyors di quantità.
  • Capacità di interpretare il quadro di gestione dei capitali necessari in tutti i progetti di lavori pubblici.
  • Capacità di ricerca necessarie per completare la tesi.
  • Gestione e manutenzione di edifici moderni.

Requisiti di ingresso

Il programma on-line di analisi delle quantità di BSc (Hons) è rivolto ai laureati che hanno ottenuto un risultato finale minimo del 50% in un grado di grado 7 congiunto. I laureati che non hanno ottenuto questo minimo possono includere altre qualifiche e / o esperienza lavorativa pertinente e richiedere la valutazione attraverso il riconoscimento dell'Istituto del processo di apprendimento anticipato.

Tutte le lezioni, i tutorial e il lavoro pratico sono consegnati attraverso l'inglese. E 'di vitale importanza che gli studenti che non siano madrelingua inglese hanno lo standard richiesto all'entrata per garantire che ottengano il massimo valore dal loro tempo a Sligo IT. Il punteggio minimo richiesto in inglese richiesto per l'accesso a IT Sligo è: 5.5 IELTS punteggio per la laurea.

Opportunità di lavoro

I laureati saranno qualificati per ottenere l'occupazione in un'ampia varietà di settori, quali le imprese di indagini di quantità di consulenti, le organizzazioni contraenti, le sub-imprese specializzate e altrove nell'industria. I laureati possono operare specificamente come geometri di quantità o possono essere coinvolti in settori correlati di lavoro come la gestione delle strutture, la gestione dei progetti, la gestione immobiliare e la risoluzione delle controversie.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Since it first opened in September 1970, IT Sligo has been one of Ireland’s leading third level institutions. Students are at the heart of what we do. It is home to 6,000 students across the Institute ... Ulteriori informazioni

Since it first opened in September 1970, IT Sligo has been one of Ireland’s leading third level institutions. Students are at the heart of what we do. It is home to 6,000 students across the Institute’s full-time, part-time and apprenticeship programmes. Of those, 2,000 are studying online. Leggi meno