4 in linea BSc Programmi in Tecnologia 2024

in linea BSc Programmi in Tecnologia 2024Filter
    • Livingston, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    3 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Progettato per aprire nuove porte nella tua carriera tecnica, professionale o industriale, il Bachelor of Science in Technology dell'Università dell'Alabama occidentale ti aiuterà ad applicare le tue abilità tecnologiche al successo professionale. Inoltre, progetterai un programma di studio con i docenti per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.

    • Mobile, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Integrando la tecnologia attuale con un curriculum di amministrazione aziendale, il programma di tecnologia applicata online di Spring Hill College offre agli studenti le competenze essenziali per avere successo come professionisti.

    • Angola, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    4 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il corso online di Bachelor of Science in Manufacturing Technology è progettato per coloro che sono interessati al lato pratico del campo manifatturiero. Questo programma è anche un'ottima soluzione se hai completato un programma di due anni in tecnologia industriale, tecnologia di produzione, tecnologia di progettazione di base, lavorazione CNC, robotica o altre aree rilevanti della produzione.

    • Online USA

    Tempo pieno

    4 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il nostro corso di laurea online in tecnologia industriale fornisce agli studenti una conoscenza pratica dei concetti e delle competenze fondamentali necessari per gestire le operazioni industriali all'interno di qualsiasi organizzazione. Man mano che completi questo programma, imparerai come risolvere complessi problemi tecnici, di progettazione e di ingegneria.