ONLINESTUDIES.IT

Guarda tutte 2 Lauree in Discipline scientifiche online in Gestione progetti di costruzione

Un Corso di laurea è una laurea che è perfetto per gli studenti che vogliono migliorare la loro esperienza pratica conoscenze e di lavoro. Ricevere una laurea può contribuire a guidare gli studenti a maggiori opportunità personali e professionali.

Ingegneri e professionisti nel settore delle costruzioni con un occhio per i dettagli e un talento per le scadenze possono trovare la disciplina della gestione dei progetti di costruzione sia interessante che utile. Questa area di studio combina elementi di business e costruzione per educare sui principi dell'organizzazione del progetto, del budget e degli obiettivi.

Lauree in Discipline scientifiche (BSc) online in Gestione progetti di costruzione

2 Risultati in Gestione progetti di costruzione Filter

Bsc nella gestione delle costruzioni (online)

Institute of Technology Sligo
online Part-time 2 anni Settembre 2019 Repubblica d'Irlanda Sligo

La Laurea In Gestione delle costruzioni è un programma di laurea offerto tramite l'apprendimento a distanza on-line per un periodo di 2 anni a tempo parziale. Il programma è appositamente progettato per facilitare i professionisti del settore tra cui: Ingegneri, architetti, tecnici, forestieri, carpentieri qualificati e artigiani di artigianato o altri professionisti del settore delle costruzioni qualificate a livello 6.

Bsc (hons) nella rilevazione di quantità (in linea)

Institute of Technology Sligo
online Part-time 2 anni Settembre 2019 Repubblica d'Irlanda Sligo

Questo programma offre ai laureati un'ampia base di competenze per la professione specializzata di rilevazione quantitativa. La necessità di controllori di quantità è fondamentale per una gestione efficiente dei costi dei progetti di costruzione. Il clima economico internazionale in evoluzione significa che il ruolo dell'attore di quantità è in forte domanda, in quanto i clienti pubblici e privati ​​stanno perseguendo l'ordine del giorno per ottenere il rapporto qualità / prezzo e maggiore certezza dei costi in tutte le attività di costruzione.