ONLINESTUDIES.IT

Guarda tutte i Corsi di laurea di primo livello online in Costruzione in Irlanda 2019/2020

Un Corso di laurea è una laurea di quattro anni che si può ottenere attraverso college e università. Guadagnare un corso di laurea, come ad esempio una laurea, può aiutare gli studenti aumentano l'esperienza di lavoro e la conoscenza di cui hanno bisogno di trovare una carriera abile con buona compensazione.

Irlanda ultimamente implementato una legge, che impone a tutti gli studenti che frequentano l'istruzione universitaria di applicare per i prestiti governativi per permettere a realizzare i loro sogni accademici superiori. Prima lingua ufficiale è irlandese, noto anche come il gaelico irlandese, ma l'inglese (la seconda lingua ufficiale) è più ampiamente usato. La capitale nazionale è Dublino. Irlanda è famosa per celebrare il giorno di San Patrizio (17 marzo) in tutto il mondo.

Inizia oggi sulle Migliori Lauree di primo livello di tipo BSc online in Costruzione in Irlanda 2019/2020

2 Risultati in Costruzione, Repubblica d'Irlanda Filter

Bsc nella gestione delle costruzioni (online)

Institute of Technology Sligo
online Part-time 2 anni Settembre 2019 Repubblica d'Irlanda Sligo

La Laurea In Gestione delle costruzioni è un programma di laurea offerto tramite l'apprendimento a distanza on-line per un periodo di 2 anni a tempo parziale. Il programma è appositamente progettato per facilitare i professionisti del settore tra cui: Ingegneri, architetti, tecnici, forestieri, carpentieri qualificati e artigiani di artigianato o altri professionisti del settore delle costruzioni qualificate a livello 6.

Bsc (hons) nella rilevazione di quantità (in linea)

Institute of Technology Sligo
online Part-time 2 anni Settembre 2019 Repubblica d'Irlanda Sligo

Questo programma offre ai laureati un'ampia base di competenze per la professione specializzata di rilevazione quantitativa. La necessità di controllori di quantità è fondamentale per una gestione efficiente dei costi dei progetti di costruzione. Il clima economico internazionale in evoluzione significa che il ruolo dell'attore di quantità è in forte domanda, in quanto i clienti pubblici e privati ​​stanno perseguendo l'ordine del giorno per ottenere il rapporto qualità / prezzo e maggiore certezza dei costi in tutte le attività di costruzione.