ONLINESTUDIES.IT

Guarda tutte sugli Lauree di primo livello di tipo BSc online in Costruzione Europa 2019/2020

Guadagnare un Corso di laurea può richiedere circa quattro anni, ma i benefici di acquisire maggiori competenze può durare una vita. Molte scuole offrono anche online o part-time opzioni di scolarizzazione, in modo che a guadagnare una laurea può essere conveniente per gli studenti, indipendentemente dalla loro vita frenetica.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Richiedi informazioni e Migliore Corsi di laurea di primo livello online in Costruzione Europa 2019/2020

2 Risultati in Costruzione, Europa Filter

Bsc nella gestione delle costruzioni (online)

Institute of Technology Sligo
online Part-time 2 anni Settembre 2019 Repubblica d'Irlanda Sligo

La Laurea In Gestione delle costruzioni è un programma di laurea offerto tramite l'apprendimento a distanza on-line per un periodo di 2 anni a tempo parziale. Il programma è appositamente progettato per facilitare i professionisti del settore tra cui: Ingegneri, architetti, tecnici, forestieri, carpentieri qualificati e artigiani di artigianato o altri professionisti del settore delle costruzioni qualificate a livello 6.

Bsc (hons) nella rilevazione di quantità (in linea)

Institute of Technology Sligo
online Part-time 2 anni Settembre 2019 Repubblica d'Irlanda Sligo

Questo programma offre ai laureati un'ampia base di competenze per la professione specializzata di rilevazione quantitativa. La necessità di controllori di quantità è fondamentale per una gestione efficiente dei costi dei progetti di costruzione. Il clima economico internazionale in evoluzione significa che il ruolo dell'attore di quantità è in forte domanda, in quanto i clienti pubblici e privati ​​stanno perseguendo l'ordine del giorno per ottenere il rapporto qualità / prezzo e maggiore certezza dei costi in tutte le attività di costruzione.