close

Filtri

Vedi i risultati

Guarda tutte Lauree di primo livello di tipo BA online in Marketing internazionale

Al fine di migliorare le prospettive di lavoro e di apprendere informazioni più specializzate, molti studenti decidono di guadagnare una laurea, come ad esempio un Bachelor of Arts. Alcune scuole permettono agli studenti di conseguire una laurea su un programma flessibile attraverso programmi online o part-time. Marketing internazionale comporta l'uso di tecniche di marketing e dei principi… Ulteriori informazioni

Al fine di migliorare le prospettive di lavoro e di apprendere informazioni più specializzate, molti studenti decidono di guadagnare una laurea, come ad esempio un Bachelor of Arts. Alcune scuole permettono agli studenti di conseguire una laurea su un programma flessibile attraverso programmi online o part-time.

Marketing internazionale comporta l'uso di tecniche di marketing e dei principi su scala mondiale. Gli studenti in questo campo hanno spesso l'opportunità di studiare temi come la promozione internazionale, le strategie, finanza globale, la regolamentazione del governo, il targeting e l'allocazione delle risorse.

Corsi di laurea di primo livello online in Marketing internazionale

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
Kaplan Singapore
Singapore

Questo corso di laurea di un anno aiuta gli adulti a lavorare ad ampliare le proprie conoscenze sul marketing e ad affinare le proprie capacità creative. Gli attuali metodi di ... +

Questo corso di laurea di un anno aiuta gli adulti a lavorare ad ampliare le proprie conoscenze sul marketing e ad affinare le proprie capacità creative. Gli attuali metodi di marketing e le questioni commerciali contemporanee, come la pubblicità contemporanea, il marketing sociale, la strategia di marketing e la pianificazione sono inclusi in questo programma. -
BA BA
Part-Time
Inglese
Campus
online
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui