BA (Hons) in arti creative

Generale

Descrizione programma

Sommario

La laurea in Arti creative OCA BA (Hons) ti offre un'entusiasmante opportunità se sei appassionato di più di una pratica di arti creative. Questo corso di laurea aperto consente di scegliere tra l'intera gamma di corsi di formazione a distanza disponibili attraverso l'OCA, combinando lo studio di arte, scrittura creativa, storia dell'arte, incisione, scultura, musica, progettazione grafica, illustrazione, design del libro e fotografia. Puoi combinare i media che ti interessano di più, studiando la poesia e la musica per esempio, o l'arte insieme alla scrittura creativa o all'illustrazione insieme alla fotografia.

Panoramica dei gradi

Il corso di laurea in Arti creative offre un'opportunità unica per gli studenti di OCA di realizzare il proprio potenziale creativo studiando due discipline in profondità per il livello di laurea. Lo sviluppo di un nuovo programma di livello sei per questo corso offre una reale opportunità per crescere nella sua capacità di fondere due discipline separate e creare un ultimo corpo di lavoro, contestualizzare questo lavoro e sviluppare una comprensione di una pratica professionale.

Obiettivi di laurea

  • Ampliare l'accesso all'educazione nelle arti creative a livello universitario attraverso l'apprendimento aperto e flessibile.
  • Garantire agli studenti di acquisire le competenze tecniche in ciascuna delle discipline scelte per formare una solida base per ulteriori sviluppi.
  • Fornire un programma di studio interdisciplinare intellettualmente stimolante basato su materiale di studio di alta qualità e supporto del tutor.
  • Sviluppare le capacità creative degli studenti e la loro abilità nell'interpretazione e applicazione.
  • Sviluppare la comprensione critica degli studenti delle questioni teoriche e concettuali centrali per la pratica delle arti creative e il contesto sociale, storico e culturale in cui è praticato.
  • Fornire un ambiente in cui lo studente ha la possibilità di cambiare la propria visione del mondo e la sua interazione con esso sia artisticamente che intellettualmente.
  • Promuovere standard etici e professionali di alto livello e consapevolezza delle possibilità offerte dagli sviluppi esistenti e nuovi in ​​aree delle arti creative per espandere le loro aree di applicazione.
  • Sviluppare studenti autonomi in grado di applicare le abilità intellettuali e pratiche in un'area prescelta di attività di arti creative contemporanee appropriate all'occupazione, a ulteriori studi o all'apprendimento permanente.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Open College of the Arts was founded in 1987 by Michael Young, Lord Young of Dartington, the driving force behind numerous citizen-centred and educational initiatives such as the Consumers Associa ... Ulteriori informazioni

The Open College of the Arts was founded in 1987 by Michael Young, Lord Young of Dartington, the driving force behind numerous citizen-centred and educational initiatives such as the Consumers Association, the National Extension College and the Open University. Leggi meno