Leggi la descrizione ufficiale

Sommario

Con il nostro approccio di apprendimento aperto, il diploma di Visual Communication della OCA (che comprende corsi di Graphic Design e Illustration) fornisce una vera alternativa all'apprendimento tradizionale basato sui campus. I nostri materiali didattici stimolanti ti consentono di lavorare al tuo ritmo, nel tuo tempo libero e ogni volta che scegli di studiare.

Panoramica dei gradi

Il corso di comunicazione visiva BA (Hons) offre un'esperienza di apprendimento a distanza accessibile attraverso il quale gli studenti sono incoraggiati a sviluppare un senso di indagine visiva, espandere i propri orizzonti e iniziare a trovare una voce personale creativa all'interno della propria pratica. Il corso fornisce un approccio interdisciplinare allo studio attraverso il quale gli studenti possono scegliere ed esplorare una vasta gamma di argomenti, spostandosi verso specializzazioni nella progettazione grafica, illustrazione o una combinazione di questi argomenti.

Obiettivi di laurea

  • Ampliare l'accesso all'arte e progettare l'educazione a livello universitario attraverso l'apprendimento aperto e flessibile.
  • Fornire un corso di studio interdisciplinare attraverso la progettazione grafica e l'illustrazione attraverso cui gli studenti sviluppano le specializzazioni.
  • Fornire un programma di studio intellettualmente stimolante basato su materiale di studio di alta qualità e supporto del tutor.
  • Incoraggiare lo sviluppo di una comprensione personale e / o professionale delle pratiche di comunicazione visiva e stabilire una voce personale creativa al loro interno.
  • Un'opportunità per gli studenti di applicare le proprie capacità, conoscenze e capacità di comprensione in modo creativo e all'interno di una gamma di contesti appropriati.
  • Sviluppare studenti autonomi in grado di applicare le abilità intellettuali e pratiche nell'ambito dell'occupazione, unica pratica, ulteriore studio o apprendimento permanente.

Il settore creativo impiega 1,9 milioni di persone nel solo Regno Unito.

L'Industry Insights Report 2010 del Design Council sottolinea che l'87% dei consulenti di design impiega meno di 10 dipendenti, sostenendo l'opinione che i designer emergenti debbano avere le competenze per essere in grado di lavorare in piccoli gruppi e di essere in grado di affermarsi nelle piccole imprese e come liberi professionisti. Questa laurea mira a preparare gli studenti a diventare professionisti del comunicatore visivo e discenti autonomi, in grado di applicare le loro capacità intellettuali e creative in una determinata area di impiego, ulteriore studio o apprendimento permanente.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 4 più corsi della The Open College of the Arts »

Ultimo aggiornamento October 3, 2018
Questo corso è online
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine