Leggi la descrizione ufficiale

Sommario

Questa laurea unica di BA (Hons) Interior Design pone l'accento sul rimodellamento positivo di atteggiamenti e preconcetti di interior design. È progettato per favorire l'ambizione e la creatività in modo che gli studenti possano diventare sognatori spaziali, investigatori dell'architettura e innovatori giocosi degli interni.

Panoramica dei gradi

Il BA (Hons) Interior Design incoraggerà gli studenti a sfidare e proporre nuove e innovative occupazioni dello spazio e consentirà agli studenti la libertà di sviluppare le proprie identità progettuali individuali, utilizzando software e tecniche digitali e analogici. Il corso incoraggerà gli studenti a esplorare e sfidare creativamente la nozione di spazio e come viene utilizzata, introducendoli gradualmente alle capacità tecniche, pratiche e professionali dell'interior design. Gli studenti metteranno in discussione sia il fisico che l'invisibile, avviando metodi rigorosi del processo guidato dalla ricerca e dalla sperimentazione, come fondamento di progetti fantasiosi e ben realizzati.

Obiettivi di laurea

  • Ampliare l'accesso all'educazione all'interior design attraverso un apprendimento aperto e flessibile.
  • Fornire un programma intellettualmente stimolante basato su un programma di studio di alta qualità e supporto di tutor.
  • Sviluppare le capacità creative degli studenti e la loro capacità di sintetizzare, riflettere, rispondere, applicare e simulare i risultati.
  • Per garantire che gli studenti sviluppino una capacità di alto livello in 2D
  • Sviluppare la comprensione critica degli studenti delle questioni teoriche e concettuali che sono centrali nella pratica dell'interior design e nel contesto sociale, storico e culturale in cui è praticato.
  • Promuovere standard etici e professionali di alto livello e consapevolezza delle responsabilità e degli sviluppi che riguardano l'interior design.
  • Sviluppare studenti autonomi in grado di applicare le abilità intellettuali e pratiche in un'area scelta di interior design adeguata all'occupazione, allo studio ulteriore o all'apprendimento permanente.
  • Fornire un ambiente in cui lo studente ha la possibilità di cambiare la propria visione del mondo e la sua interazione con esso sia visivamente che intellettualmente.

Il settore creativo impiega 1,9 milioni di persone nel solo Regno Unito.

Studiando la laurea in Design degli Interni BA (Hons) OCA, puoi iniziare la tua carriera nei settori creativi lavorando part-time o facendo uno stage e ottenendo allo stesso tempo le tue qualifiche accademiche.

Ottenere una laurea in Interior Design ti prepara per una carriera in una varietà di settori. Attraverso le vaste competenze pratiche e teoriche acquisite durante gli studi, sarai altamente impiegabile non solo per una carriera specifica nel campo dell'Interior Design, ma in una serie di settori e settori. Oltre a una carriera come Interior Designer, avrai carriere come insegnante, docente, curatore, montatore d'arte o consulente, tra molti altri, aperto a te.

A causa dell'enfasi dell'OCA sul lavoro pratico, avrai un considerevole portafoglio di lavoro da portare con te a potenziali datori di lavoro, e se scegli di utilizzare un blog per documentare il tuo percorso di apprendimento durante gli studi, avrai già una ricca presenza online che può essere una risorsa utile per promuovere il tuo futuro lavoro nel mondo. Per ulteriori informazioni sulle carriere che il tuo grado di OCA BA (Hons) Interior Design può portare, consultare il Prospects.ac.uk.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 4 più corsi della The Open College of the Arts »

Ultimo aggiornamento October 3, 2018
Questo corso è online
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine