BA (Hons) Photography (Apprendimento a distanza)

Generale

Descrizione programma

Studia una laurea in fotografia con OCA

La nostra laurea in fotografia (Hons) è un'opzione fantastica per chiunque sia interessato a sviluppare e applicare le proprie capacità creative e tecniche a una serie di progetti che esplorano criticamente il ruolo della fotografia.

Come un grado flessibile ad accesso aperto, il corso può essere studiato in qualsiasi parte del mondo, in un momento e un ritmo adatti a te. Ti unirai a una comunità creativa di studenti che si sostengono a vicenda, riunendosi per condividere le loro idee e il loro lavoro unici.

Durante gli studi, ti verrà fornito supporto tutor individuale e feedback, guidandoti attraverso i materiali del corso per massimizzare il tuo potenziale creativo. I nostri tutor condividono una vasta esperienza in tutti i settori fotografici, creativi e culturali. Le loro competenze ed esperienze combinate riflettono l'eccitante gamma di possibilità e Pathways che lo studio della fotografia può portare.

Una laurea in fotografia con l'OCA ti supporterà nello sviluppo della tua pratica creativa, ricerca e pensiero critico. Queste abilità ti permetteranno di mettere in discussione il valore dell'immagine nella cultura digitale, producendo lavori che sono stimolanti, coinvolgenti e significativi.

Quindi prendi quella macchina fotografica, nuova o vecchia, e inizia oggi il tuo viaggio fotografico.

Struttura del corso

Il grado è diviso in otto unità; tre al livello 1 (HE4), due al livello 2 (HE5) e tre al livello 3 (HE6). Ci sono alcune unità fondamentali che prendono tutti gli studenti, molte più unità opzionali e alcuni prerequisiti per le unità di livello superiore.

Come grado flessibile, è possibile completare il programma in 4-9 anni, con un massimo di tre anni per completare ogni livello del corso.

Unità principali

Il livello 1 inizia con due unità principali, Fotografia 1: Esprimere la tua visione, e Fotografia 1: Contesto e Narrativa. La fotografia è un linguaggio visivo - come ogni forma di comunicazione, è importante capire la struttura e il vocabolario per esprimersi e comunicare in modo efficace.

La Fotografia 1: esprimere la tua unità Vision ti aiuterà a capire l'importanza del tuo processo decisionale quando scatti fotografie e come ciò può avere un effetto sulla gamma di significati che la tua fotografia può comunicare.

L'unità Fotografia 1: contesto e narrativa si basa sulle abilità visive acquisite nell'esprimere la tua visione. Ha lo scopo di aiutarti a creare fotografie significative osservando l'uso della fotografia in diversi generi e contesti.

Durante il Livello 1 e fino al Livello 2, ci sono alcuni moduli opzionali tra cui scegliere, che sono definiti di seguito.

Al livello 3, studierai un programma negoziato flessibile composto da tre unità principali. Qui applichi la tua ricerca in Fotografia 3: Studi contestuali e la usi per informare lo sviluppo di un'indagine fotografica in Fotografia 3: Corpo di lavoro, prima di presentare finalmente il tuo lavoro al pubblico in Fotografia 3: Sostenere la tua pratica.

Unità opzionali

Dopo il completamento delle due unità principali al Livello 1, hai la possibilità di scegliere di studiare ulteriormente la Fotografia o di scegliere una disciplina complementare dalle aree di Scrittura Creativa, Arte, Immagine in movimento e Comunicazione visiva:

  • Fotografia 1: identità e luogo
  • Immagine in movimento 1: impostazione della scena
  • Immagine in movimento 1: introduzione alla cultura cinematografica
  • Visual Studies 1: Comprensione della cultura visiva
  • Book Design 1: Creative Book Design
  • Visual Studies 1: Creative Arts Today
  • Scrittura 1: abilità di scrittura
  • Graphic Design 1: Concetti fondamentali
  • Visual Skills 1: Visual Dynamics
  • Incisione 1: Introduzione all'incisione

C'è anche l'opportunità, se hai scelto di studiarla al livello 1, di studiare Immagine in movimento con l'unità Immagine in movimento 2: Metodologie di immagine in movimento.

Al livello 2 hai la scelta di due unità elettive dalla lista delle unità qui sotto:

  • Fotografia 2: paesaggio, luogo e ambiente
  • Fotografia 2: Documentario - Realtà e finzione
  • Fotografia 2: Sé e l'altro
  • Fotografia 2: immagine e cultura digitali

tasse

Commissioni UK 2019/20

  • Fondazioni: £ 900 per corso
  • Livello 1 (HE4): £ 4.050 per il livello
  • Livello 2 (HE5): £ 3.340 per il livello
  • Livello 3 (HE6): £ 3.340 per il livello

Commissioni al di fuori del Regno Unito 2019/20

  • Fondazioni: £ 1.050 per corso
  • Livello 1 (HE4): £ 4.500 per il livello
  • Livello 2 (HE5): £ 3,690 per il livello
  • Livello 3 (HE6): £ 3,690 per il livello

Commissioni, finanziamenti e altri costi

I diplomi OCA sono pagati su base unitaria e costano circa un terzo del costo di una laurea presso un'università del campus. I costi unitari dipendono dal livello dell'unità e anche dal fatto che tu viva nel Regno Unito o nel resto del mondo.

Se hai iniziato a studiare con OCA prima del 1 ° agosto 2017, contatta conti@oca.ac.uk poiché potrebbero essere applicate tariffe diverse.

Se stai finanziando il tuo corso da solo, puoi pagare le quote per intero o puoi dividere il costo sfruttando la nostra struttura di deposito e rata per la quale è inclusa una commissione di £ 50 nel deposito che paghi.

Tutti i corsi OCA sono elencati con Student Finance Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord, consentendo agli studenti idonei di richiedere un prestito studentesco per coprire il costo delle tasse. Potresti anche essere in grado di richiedere un prestito di mantenimento e / o indennità per studenti disabili per assisterti nel costo dello studio.

Abbiamo realizzato questa guida utile per guidarti attraverso il processo di candidatura, rendendo semplice e diretta la domanda di Student Finance.

Il Programma di supporto per studenti OCA può fornire borse di studio parziali per le tasse del corso per gli studenti che non sono ammissibili al finanziamento tramite Student Finance, in base alle difficoltà finanziarie.

Altre fonti di finanziamento possono includere i contributi dei datori di lavoro, i crediti di apprendimento avanzato (per le forze armate al servizio del personale e degli abbandoni del servizio) e la fiducia nell'istruzione dei prigionieri.

Come studente con OCA, è possibile accedere alla maggior parte dei materiali di lettura tramite i servizi della biblioteca digitale e gli e-book o inviarti per posta.

Altri costi che potresti trovare sulla tua laurea includono l'acquisto di materiali / libri / testi per aiutarti nella tua pratica e ricerca. I costi approssimativi di materiali / risorse aggiuntivi per la fotografia sono £ 250 per il livello 1, £ 500 per il livello 2 e £ 400 per il livello 3. Il lavoro è in gran parte sottoposto a tutor e per la valutazione via e-mail, tuttavia, i costi postali dovrebbero aggirarsi intorno a £ 40 per valutazione per l'invio di materiali a seconda della quantità e del peso dei materiali. Le tariffe per gli studenti stranieri saranno più alte.

Requisiti d'ingresso

  • La fotografia è un grado di accesso aperto; questo significa che non ci sono qualifiche o esperienze formali richieste per partecipare al corso. Tutto ciò di cui hai bisogno è una passione per le arti e la volontà di imparare.
  • Tutti i corsi OCA richiedono che gli studenti siano informati sull'IT, abbiano una buona connessione a Internet e un buon livello di inglese equivalente al QCER B2.

Carriere e occupabilità

Dopo aver completato la laurea in fotografia (Hons), sarai dotato delle competenze necessarie per aiutarti a navigare sul posto di lavoro.

Mentre stai migliorando la tua professione di fotografo, puoi trovare una gamma di opzioni per supportare il tuo lavoro. Potresti usare le tue capacità creative e di ricerca per lavorare nelle comunicazioni visive, nel marketing e in molti altri ruoli.

Nel 2017 il Dipartimento per la cultura, i media e lo sport ha stimato che ci fossero circa 3,12 milioni di posti di lavoro nell'economia creativa del Regno Unito e 80.000 nuovi posti di lavoro sono stati creati nel solo 2017. Le industrie creative stanno crescendo più rapidamente di qualsiasi altro settore nel Regno Unito.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Oscar-winning filmmakers, world-renowned fashion designers, television presenters, celebrity jewellers and Turner Prize nominees are just some of the high-profile graduates from the University for the ... Ulteriori informazioni

Oscar-winning filmmakers, world-renowned fashion designers, television presenters, celebrity jewellers and Turner Prize nominees are just some of the high-profile graduates from the University for the Creative Arts. As a specialist creative arts university, we have created a unique community for our students, where like-minded people can share in the creative process and inspire one another. Collaboration between courses is encouraged, with fine artists studying with budding filmmakers and fashion designers working alongside architects. In this way, our students benefit from exposure to a range of disciplines. Choosing to study with us will give you the freedom to discover your own personal style through a winning combination of industry-focused courses, state-of-the-art facilities, and inspirational expert staff. Leggi meno
Canterbury , Epsom , Farnham , Rochester , Maidstone , Molesey , Barnsley + 6 Più Meno