Assistente di insegnamento livello di corso 4 (HLTA)

UK Open College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Assistente di insegnamento livello di corso 4 (HLTA)

UK Open College

Questo livello maggiore 4 Teaching Assistant (HLTA) corso di studio a casa è legata agli standard professionali per lo stato HLTA che stabiliscono per insegnanti, datori di lavoro e genitori il contributo agli alunni 'appreso che HLTAs ci si può aspettare di fare. Questo corso di formazione a distanza aiuterà gli studenti a prepararsi per una posizione HLTA.

Questi definire le aspettative per la pianificazione, il monitoraggio, la gestione e la valutazione di apprendimento nel quadro di guida e la supervisione concordato con il docente assegnato e in conformità con gli accordi conclusi dal dirigente scolastico della scuola.

C'è un misto di tipi di domande che richiedono una serie di risposte, tra cui: le risposte descrittivi o il completamento delle attività pratiche. Se si sta attualmente lavorando con i bambini, le attività possono essere utilizzati a sostegno del suo ruolo particolare. Tuttavia, se non si lavora attivamente con i bambini attualmente, si trova che per quanto possibile le domande sono strutturati per fornire con mezzi alternativi di rispondere loro. Si possono trovare vantaggioso per avvicinarsi alla testa di uno dei tuoi scuole locali, per spiegare cosa si sta facendo e per vedere se ci sono opportunità per voi di acquisire esperienza, dando una mano alla scuola, su base puramente volontaria.

  • Approvato: Sì
  • QCF Riconosciuto: No, equivalente livello di apprendimento a livello 4
  • Ente: TQUK - qualifiche di formazione nel Regno Unito - Approvato
  • Data di inizio: in qualsiasi momento - Ci iscriviamo 365 giorni all'anno
  • Durata: flessibili - Circa 240 ore - 12 mesi di supporto Max
  • Valore di credito: non applicabile

Programma

Modulo 1: Comunicazione & Relazioni positive

  • Standard 2: Stabilire Fair,, confidando, relazioni di sostegno e costruttive rispettose con i bambini ei giovani.
  • Standard 3: Dimostrare il positivo valori, atteggiamenti e comportamenti che si aspettano da bambini e giovani
  • Standard 4: Comunicare in modo efficace e sensibile con i bambini, i giovani, i colleghi, i genitori e gli accompagnatori
  • Standard 6: Dimostrare un impegno per lavorare in cooperazione e collaborazione con i colleghi
  • Standard 33: Dirigere il lavoro, se del caso, di altri adulti a sostenere l'apprendimento

Modulo 2: Curriculum, Pianificazione & Assessment

  • Standard 13: Sapere come quadri legali e non legali per il curriculum scolastico riguardano le fasce di età e capacità degli studenti che supportano
  • Standard 14: Comprendere gli obiettivi, i contenuti e gli esiti destinata per le attività di apprendimento in cui sono coinvolti
  • Standard 15: Saper sostenere gli studenti ad accedere al programma di studi in conformità con il codice di bisogni speciali (SEN) di pratica e disabilità legislazione.
  • Standard 16: Sapere come altri quadri che sostengono lo sviluppo e il benessere dei bambini e dei giovani, impatto sulla loro pratica.
  • Standard 17: Utilizzare la loro area (s) di competenza per contribuire alla pianificazione e preparazione delle attività di apprendimento.
  • Standard 18: Utilizzare la loro area (s) di competenze per pianificare il loro ruolo nelle attività di apprendimento.
  • Standard 19: ideare chiaramente le attività che l'interesse e motivare gli studenti e far progredire il loro apprendimento strutturato
  • Standard 20: pianificare in che modo sostenere l'inclusione dei bambini e dei giovani nelle attività di apprendimento
  • Standard 21: Contribuire alla selezione e preparazione delle risorse adeguate per i bambini e l'interesse dei giovani e abilità.
  • 22 standard: le risposte del monitor degli studenti alle attività e modificare l'approccio di conseguenza.
  • Standard 23: i progressi monitor degli studenti al fine di fornire un supporto mirato e feedback,
  • Standard 24: Sostenere la valutazione dei progressi degli studenti utilizzando una gamma di tecniche di valutazione.
  • Standard 25: contribuiscono a mantenere e analizzare i record di progresso degli studenti
  • Standard 28: Utilizzare le competenze di livello TIC per far avanzare l'apprendimento
  • Standard 32: Organizzare e gestire le attività di apprendimento in modi che mantengono gli studenti al sicuro.

Modulo 3: Child Development

  • Standard 5: Riconoscere e rispettare il contributo che i genitori e gli assistenti possono dare allo sviluppo e al benessere dei bambini e dei giovani.
  • Standard 8: Comprendere i fattori chiave che colpiscono i bambini e l'apprendimento dei giovani e del progresso
  • Standard 10: Avere sufficiente comprensione della loro area (s) di competenze per sostenere lo sviluppo, l'apprendimento e il progresso dei bambini e dei giovani.
  • Standard 29: Advance apprendimento quando si lavora con gli individui
  • Standard 30: Advance apprendimento quando si lavora con piccoli gruppi
  • Standard 31: Advance apprendimento lavorando con intere classi senza la presenza del docente assegnato.

Modulo 4: sviluppo professionale personale

In questo modulo si prenderà in considerazione come: Assicurarsi che si sta accedendo e valutare la teoria emergenti e pratica per crescere professionalmente e aggiornare le vostre conoscenze e della prassi rispondere ai consigli e feedback La prova che si sa come utilizzare le TIC per supportare le attività professionali Identificare che si tenere le qualifiche professionali richieste

Modulo 5: Uguaglianza, diversità e inclusione

  • Standard 1: hanno grandi aspettative dei bambini e dei giovani con un impegno per aiutarli a realizzare il loro potenziale
  • Standard 3: Dimostrare i valori positivi, atteggiamenti e comportamenti che si aspettano da bambini e giovani.
  • Standard 9: sapere come contribuire a disposizione personalizzata effettiva, tenendo conto della diversità pratica
  • Standard 15: Saper sostenere gli studenti ad accedere al programma di studi secondo il codice SEN di pratica e disabilità legislazione
  • Standard 20: pianificare in che modo sostenere l'inclusione dei bambini e dei giovani nelle attività di apprendimento
  • Serie 26: Utilizzare strategie efficaci per promuovere un comportamento positivo
  • Standard 27: Riconoscere e rispondere in modo appropriato a situazioni che mettono in discussione l'uguaglianza e opportunità

Pre-requisiti

Gli studenti che desiderano iscriversi su questo corso deve soddisfare i seguenti criteri:

  • Aver completato un livello 3 non protagonista Insegnamento e apprendimento in corso scuole o equivalente.
  • Essere di età compresa tra 16 anni o superiore
  • In possesso di una solida conoscenza della lingua inglese
  • Avere accesso a un PC e di Internet per la durata di tutto il corso
  • conoscenze informatiche di base: ad esempio, elaborazione testi, e-mail, documenti, ecc caricamento
  • Avere un vero e proprio desiderio di avere successo

Gli studenti non hanno bisogno di un collocamento per completare questo corso.

DURATA

Durata del corso può variare dipende l'impegno degli studenti, impegno e capacità. ore di apprendimento complesso guidate sono circa 240. Questo dovrebbe essere usato come guida soltanto e di completamento i tempi varieranno hugely.We sarebbe incoraggiare gli studenti a prendere seriamente in considerazione il modo in cui prevedono di completare il loro corso prescelto prima dell'iscrizione. Gli studenti dovrebbero pensare a come stanno andando a studiare, dove stanno andando a studiare e con quale frequenza. Sii realista!

Parla con i membri della famiglia e li aiutano a capire che cosa si sta cercando di ottenere, spiegare si può richiedere la pace e lo spazio per studiare in certi momenti. Quanto più si coinvolgerli il più possibilità ci sono di farli al vostro fianco.

Si ricorda che il tempo in cui si completa è puramente giù a loro come un individuo. Il completamento può essere il più rapidamente o più lentamente come si desidera entro il periodo di iscrizione di 12 mesi. Se avete bisogno di ulteriore tempo una proroga può essere disponibile. Le estensioni sono disposti ad un costo aggiuntivo, come e quando necessario.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Iscrizioni aperte
Duration
Durata
240 orario
Part time
Price
Prezzo
- A partire da £ 259,00
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - UK Online
Data d'inizio : Iscrizioni aperte
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Iscrizioni aperte
Regno Unito - UK Online
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info