Affari e imprenditorialità: corso online di moda, media e industrie creative
Conde Nast College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
8 settimane
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 795 *
Scadenza della domanda
07 Apr 2024
La prima data di inizio
07 Apr 2024
* costo totale del corso, IVA inclusa
Unitevi a noi per gli eventi informativi online
Visualizza le date disponibili
introduzione
Questo breve corso online è progettato per chiunque sia interessato ad avviare un'attività in proprio nel settore della moda, dei media e/o creativo. Perfetto per coloro che desiderano esplorare ciò che è coinvolto nello sviluppo di nuove idee di business e comprendere il mercato attuale in cui si adatterà una nuova attività e come identificare e interagire con un pubblico target selezionato.
Esito del programma
Dopo questo corso sarai in grado di:
- Dimostrare una conoscenza di base di come lavorare per avviare una nuova attività nel settore della moda, dei media o delle industrie creative.
- Identificare gli elementi chiave di un buon modello di business, identificare le opportunità, riconoscere un mercato target e scrivere un business plan.
- Acquisire una comprensione introduttiva delle considerazioni commerciali etiche relative alla moda e alle industrie creative.
- Riconosci i principali imprenditori della moda, dei media e delle industrie creative.
Galleria
Curriculum
Struttura del corso
Il corso è interamente online e dura sei settimane con 6-7 ore di attività online ogni settimana insieme a indicazioni e consigli su cosa leggere, guardare e ascoltare.
Il corso è interattivo, multimediale e accademicamente rigoroso, tenuto da accademici esperti e professionisti del settore.
Orario del corso
Le attività di apprendimento del corso sono accessibili in qualsiasi momento e con i propri ritmi.
Ogni settimana avrà una serie di attività che dovranno essere completate prima che lo studente possa procedere alla settimana successiva.
La maggior parte delle lezioni sono narrate e preregistrate dai nostri accademici e collaboratori del settore. Questi possono essere guardati più volte e in qualsiasi momento durante la settimana in cui sono stati impostati.
- Settimana 1 Idee, ideazione e design Thinking per gli imprenditori
- Settimana 2 Imprenditorialità come strategia aziendale/scopo aziendale, missione, visione e valori
- Settimana 3 Riconosci e raggiungi il tuo pubblico/Ricerche di marketing, strategia di marketing e comunicazione del marchio
- Settimana 4 Ricerche di mercato e posizionamento / Innovazione aziendale, modelli aziendali e piani aziendali
- Settimana 5 Strategia finanziaria e tariffaria/ Etica, diversità, inclusione e uguaglianza
- Settimana 6 Il tuo piano aziendale / Il futuro della moda e delle industrie creative
Sessioni dal vivo
Ci saranno due eventi live a settimana programmati per adattarsi a qualsiasi fuso orario. Le registrazioni degli eventi saranno disponibili dopo e potranno essere guardate in qualsiasi momento.