Specializzazione in Amministrazione Aziendale
Atlantic International University Masters Programs
Informazione chiave
Posizione del campus
Honolulu, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
introduzione
Il programma di Master of Business Administration (MBA) è progettato per promuovere lo sviluppo professionale di manager e professionisti esperti nell'arena aziendale estendendo le loro conoscenze di gestione e dotandoli di ampie capacità di ricerca e gestione dei processi, consentendo loro di dare un contributo chiave alla leadership i campi scelti. Il Master in Business Administration è rivolto a coloro che cercano di contribuire al miglioramento delle prestazioni complessive di un'organizzazione nel mondo degli affari altamente competitivo di oggi.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Corsi e argomenti di base in amministrazione aziendale:
- Problemi di LED 102 nella leadership (3 crediti)
- BSA 300 Cooperative Education in Business (3 crediti)
- BSA 400 Business Administration (3 crediti)
- FIN 402 Advanced Finance (3 crediti)
- FIN 408 Gestione degli investimenti (3 crediti)
- FIN 411 Money and Banking (3 crediti)
- Strategia aziendale MBA 301 (3 crediti)
- Strategia operativa MBA 303 (3 crediti)
- MBA 305 Strategic Management of Information Technology (3 crediti)
- Analisi delle decisioni MBA 307 (3 crediti)
- MBA 402 Leading through Change (3 crediti)
- Diagnosi organizzativa MBA 406 (3 crediti)
- Processo decisionale manageriale MGT 303 (3 crediti)
- MGT 305 Economia manageriale (3 crediti)
- Contabilità manageriale MGT 307 (3 crediti)
- MGT 309 Gestione di persone e organizzazioni (3 crediti)
- Gestione delle informazioni MGT 311 (3 crediti)
- MGT 313 Gestione delle operazioni (3 crediti)
- MKT 402 Advance Marketing (3 crediti)
- MKT 404 Competizione e strategia (3 crediti)
- MKT 406 Emerging Issues in Marketing (3 crediti)
- MKT 408 Product branding (3 crediti)
- Tesi di Master (6)
Prima Fase Corsi di Orientamento:
- AUC 401 "Communication and Investigation" (curriculum completo) (2 crediti)
- AUC 402 "Organizzazione Teoria" (Portfolio). (1 credito)
- Questionario AUC 404 "Valutazione accademica" (1 credito)
- AUC 405 "Apprendimento esperienziale" (Autobiografia). (1 credito)
- Matrice di valutazione AUC 406 "Valutazione professionale" (1 credito)
- Tabella di integrazione AUC 408 "Fundament of knowledge" (1 credito)
- AUC 409 "Sviluppo di studio universitario" Garanzia di titolo accademico (2 crediti)
Corsi di Orientamento Seconda Fase:
- ARED 410 Hidden Connections (lettura e riepilogo) (1 credito)
- Riferimenti e bibliografia AREF 422 (merito)
- ACUR 400 Curriculum Design o proposta di corso (da 1 a 3 crediti)
- AUC 420 Seminar Cultural Development (Practical Experience) (1 credito)
- AUC 425 Seminar International Development. (Pubblicazioni) (1 credito)
- Sommario amministrativo seminario AUC 421 (sommario del libro) (1 credito)