Master of Arts in Apprendimento e Tecnologia
Royal Roads University
Informazione chiave
Posizione del campus
Victoria, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Insegnamento a distanza
Durata
2 anni
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
CAD 34.472 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
26 Mar 2024
* I costi di iscrizione sono per l'intero programma: $ 32,496 (studenti internazionali), $ 25,786 (studenti domestici).
introduzione
Il Master of Arts in Learning and Technology è un programma biennale di 33 crediti che risponde alla domanda di professionisti qualificati che abbiano le conoscenze e le competenze per guidare la pianificazione, la progettazione, lo sviluppo, l'implementazione e la valutazione degli ambienti di apprendimento contemporanei. I laureati di questo programma saranno in grado di lavorare nella creazione e valutazione di ambienti di apprendimento digitale e applicare conoscenze teoriche e pratiche per analizzare criticamente le innovazioni dell'apprendimento e valutare il loro impatto sulle organizzazioni e sulla società.
Questo programma è il primo Master of Arts in Canada ad essere libero dai libri di testo. Gli studenti possono accedere a tutti i materiali del corso attraverso risorse educative aperte, e-book, articoli di riviste e altre risorse digitali gratuite. Questi tipi di corsi sono noti come " Zero Textbook Cost (ZTC) " e mirano a migliorare l'accesso all'istruzione e migliorare i risultati degli studenti.
La personalizzazione dell'apprendimento e le competenze intersettoriali coltivate nel programma consentono ai laureati di guidare e supportare le proprie organizzazioni per migliorare continuamente le esperienze di apprendimento che offre.
Descrizione del programma
Il Master of Arts in Learning and Technology (MALAT) è un programma biennale di 33 crediti progettato per soddisfare la necessità di professionisti qualificati nel campo dell'apprendimento e dell'istruzione mediati dalla tecnologia e la necessità di individui di livello dirigenziale che possedere le conoscenze, le capacità e le capacità per assumere i ruoli di leadership necessari per pianificare, progettare, sviluppare, implementare e valutare gli ambienti di apprendimento contemporanei. Attraverso il programma MALAT, applicherai le conoscenze teoriche e pratiche dell'apprendimento e analizzerai e valuterai criticamente il modo in cui l'apprendimento viene plasmato nell'era digitale e come facilitarlo utilizzando la tecnologia.
Progettato in collaborazione con gli attuali leader del settore, il programma MALAT consente ai professionisti di:
- Creare e valutare ambienti di apprendimento digitale contemporanei;
- Utilizzare le conoscenze teoriche e pratiche per analizzare criticamente le innovazioni dell'apprendimento e valutare il loro impatto sulle organizzazioni e sulla società; e
- Guida e supporta le organizzazioni per migliorare continuamente le esperienze di apprendimento che offrono.
Questo programma approvato dal Teacher Qualification Service (TQS) è specificamente progettato per i professionisti che lavorano. È offerto in un modello completamente online o tramite un modello misto, che comprende l'apprendimento online e un periodo di residenza intensiva di due settimane nel campus in luglio o agosto. Questo formato consente ai partecipanti di migliorare sostanzialmente le proprie credenziali educative riducendo al minimo le assenze dal proprio posto di lavoro.
Viene anche offerto un diploma di laurea in apprendimento e tecnologia che si inserisce nel programma MALAT. Se stai considerando un master ma non sai da dove iniziare, questo diploma potrebbe essere adatto a te.
Per chi è
Questo programma è progettato per le persone coinvolte nella creazione di ambienti di apprendimento contemporanei che incorporano il meglio di ciò che è noto sull'apprendimento e le tecnologie. Il programma MALAT non è solo per gli insegnanti! È per chiunque si trovi in un ambiente in cui si allena o insegna alle persone, implementando processi di formazione e / o creando condizioni per massimizzare l'apprendimento.
Le persone che potrebbero trarre vantaggio dal programma includono i decisori responsabili dell'apprendimento, della formazione o dell'istruzione; responsabili e coordinatori della formazione; posizioni di formazione e sviluppo; scienziati che apprendono; facilitatori, formatori o istruttori. Il programma attira studenti da più settori e industrie che lavorano nel punto di intersezione tra tecnologia e apprendimento, inclusi istituti post-secondari, dipartimenti governativi, sistemi educativi K-12, settore aziendale, sanità, organizzazioni di agenzie senza scopo di lucro e piccole imprese .
Caratteristiche principali
Il programma si basa sui principi di apertura, apprendimento in rete e mentalità digitale e richiede agli studenti di creare e costruire sulla loro presenza digitale per collaborare in modo significativo alle comunità di apprendimento digitale sul campo. Il simposio virtuale all'inizio e alla fine del programma è una delle tante opportunità per gli studenti di impegnarsi, coltivare e contribuire a queste reti e comunità di apprendimento digitale mentre imparano di più sulla facilitazione negli ambienti di apprendimento contemporanei.
Apertura
Il programma MALAT si avvicina all'apertura come uno spazio dinamico e negoziato che comprende "pratiche collaborative [incluso] ... la creazione, l'uso e il riutilizzo di OER, nonché pratiche pedagogiche che impiegano tecnologie partecipative e reti sociali per l'interazione, l'apprendimento tra pari, la conoscenza creazione e responsabilizzazione degli studenti ”(Cronin, 2017, ¶ 10).
Ciò significa che utilizziamo un approccio "open first" quando selezioniamo le letture del corso e le risorse. Con l'eccezione dei Pathway , tutti i corsi del programma sono concessi in licenza aperta CC Attribution Share-Alike 4.0 International e tutti i materiali dei corsi sono disponibili pubblicamente sui siti dei corsi Word press. A tutti gli studenti del programma viene fornito un blog Word press e molte delle discussioni avvengono sui siti del blog. Gli studenti sono incoraggiati a considerare di condividere ciò che stanno imparando in modo più ampio poiché contribuiscono a vari social network di loro scelta e creano ulteriormente il loro ambiente di apprendimento personale. La progettazione e l'agevolazione dei corsi nel programma incorporano aspetti della pedagogia aperta come l'uso di incarichi rinnovabili, rubriche co-create per la valutazione e l'uso di approcci basati sul pensiero progettuale e sull'indagine.
Apprendimento in rete
Interazione uomo-uomo mediata attraverso l'uso di tecnologie digitali.
Mentalità digitale
Lo sviluppo di una mentalità digitale o un modo di essere e la scelta di essere nello spazio digitale è un tema comune in tutti i corsi del programma. L'esplorazione degli aspetti dell'identità digitale e della presenza digitale, così come la molteplicità di ruoli e le mutevoli alfabetizzazioni digitali associate sono introdotte all'inizio del programma e attingono e sviluppate ulteriormente in ogni corso.
Simposio virtuale
L'annuale MALAT Virtual Symposium in aprile lancia il primo corso del programma (LRNT 521). Si tratta di una serie di una settimana di oratori e conversazioni aperti, pubblici e sincroni e discussioni asincrone volte ad esplorare l'ampio campo dell'apprendimento digitale da prospettive teoriche e pratiche. È qui che i nuovi studenti iniziano il loro orientamento al campo e gli studenti del secondo anno sono in grado di condividere le loro conoscenze con la più ampia comunità professionale. Partecipa a uno sviluppo professionale gratuito all'annuale MALAT Virtual Symposium.
Ci sono tre tracce per il simposio:
- Lay of the Land Track: che prevede sessioni di professionisti, esperti e accademici del settore. Queste sessioni esplorano argomenti relativi agli ambienti di apprendimento digitale, alle reti, alle comunità.
- Work in Digital Learning - Stories from the Field Track: questa traccia include sessioni di professionisti che lavorano nel campo / i dell'apprendimento digitale mentre discutono di "una giornata nella vita di", l'importanza del ruolo e delle competenze, ecc.
- End in Mind Track: include le presentazioni degli studenti del secondo anno. Queste presentazioni si concentrano sia sul contenuto (ad esempio, un breve riassunto della loro ricerca) che sul processo (ad esempio, presentazioni riassuntive sul processo di completamento di una tesi; documento di ricerca; o progetto di consulenza per la ricerca sull'apprendimento digitale).
Ogni giorno ci sono sessioni sincrone dal vivo, presentazioni video e discussioni asincrone. Chiunque può partecipare alle sessioni del Simposio virtuale o visualizzare le sessioni registrate in seguito.
Opzioni di completamento
Sebbene i primi sei corsi di base siano comuni a tutti gli studenti del programma, potrai candidarti a una delle tre Pathway uscita: una tesi, un progetto di ricerca applicata o un progetto di consulenza sull'apprendimento digitale.
Tesi
Ti candiderai alla tesi di laurea nel tuo primo anno di corso. Una volta ammesso al percorso di tesi da 12 crediti, identificherai un'area di ricerca di interesse e lavorerai 1: 1 con un relatore di tesi sulla ricerca primaria: potrai visualizzare i titoli delle ricerche recenti degli studenti. Se la tua domanda non va a buon fine, hai la possibilità di completare il programma seguendo le tracce del Progetto di ricerca applicata o del Progetto di consulenza per l'apprendimento digitale.
Progetto di ricerca applicata
Scegliendo questa traccia completerai corsi aggiuntivi, inclusi corsi basati sull'indagine che richiedono loro di seguire corsi aperti, produrre una risorsa di apprendimento digitale di significato personale e pertinenza relativa all'apprendimento, alla tecnologia, al design e all'innovazione e co-creare la loro esperienza di apprendimento con l'istruttore del corso. Seguirai quindi un corso di ricerca avanzata in preparazione per il progetto di ricerca applicata da 6 crediti. Eseguirai un'indagine approfondita su una domanda di ricerca specifica utilizzando dati secondari con la possibilità di condurre un'intervista informativa con un massimo di cinque persone. I precedenti progetti di ricerca applicata hanno incluso la meta-sintesi; rassegne critiche della letteratura; analisi delle politiche, ecc. Visualizza i titoli delle ricerche recenti degli studenti.
Progetto di consulenza per l'apprendimento digitale
Ti iscriverai a questa traccia nel primo anno del tuo programma. In questo percorso, completerai corsi aggiuntivi, inclusi corsi basati sull'indagine che richiedono di seguire corsi aperti, produrre una risorsa di apprendimento digitale di significato personale e pertinenza relativa all'apprendimento, alla tecnologia, al design e all'innovazione e co-creare la loro esperienza di apprendimento con l'istruttore del corso. Seguirai un corso di ricerca avanzata in preparazione per il loro progetto di consulenza per la ricerca sull'apprendimento digitale da 6 crediti. Attraverso questa opzione di completamento, acquisirai un'esperienza pratica pratica che ti aiuterà ad applicare le conoscenze teoriche in un contesto del mondo reale al progetto strettamente mirato. Fornirai la giustificazione informata della ricerca e le motivazioni per le decisioni di progettazione prese e informerai il tuo lavoro conducendo un colloquio informativo con un massimo di dieci persone. I progetti possono provenire da una varietà di gruppi di parti interessate del settore dei programmi. Possono essere presi in considerazione anche i progetti proposti dagli studenti.
Requisiti per l'ammissione
Ammissione standard
- Laurea quadriennale (o comparabile) conseguita presso un istituto post-secondario riconosciuto.
- Almeno tre anni di esperienza professionale in una posizione di leadership o di gestione * che è direttamente correlata ai risultati di apprendimento del programma MALAT.
Ammissione flessibile
Per essere presi in considerazione per l' ammissione flessibile , i candidati normalmente richiedono:
- Un minimo di sette anni di esperienza lavorativa, con un minimo di due anni di esperienza professionale in una posizione di leadership o di gestione *, è direttamente correlato ai risultati di apprendimento del programma MALAT.
* L'esperienza di leadership potrebbe includere uno o più dei seguenti:
- Ruoli in cui si consulta, si negozia o si gestiscono diversi gruppi di interesse tramite relazioni, in un ambiente complesso.
- Ruoli in cui conduci gli altri verso obiettivi e risultati condivisi.
- Ruoli in cui influenzi, organizzi e coordini gruppi di persone.
- Ruoli di leadership nelle organizzazioni di volontariato.
- Ruoli formali di leadership organizzativa in cui si supervisiona direttamente il personale o si completa il lavoro orientato alle prestazioni con individui, gruppi o team.
- Superare un'esperienza di vita stimolante (per sé o per gli altri), che ha comportato la navigazione in sistemi complessi e ha portato a un cambiamento positivo della comunità oltre l'individuo.
Conoscenza della lingua inglese
- Se l'inglese non è la tua lingua principale, consulta i nostri requisiti di lingua inglese .
Raccomandazioni aggiuntive
- Le domande vengono valutate sulla base di un esame integrato e consolidato di credenziali accademiche, esperienza lavorativa ed esperienza personale. I candidati dovrebbero essere professionisti dell'educazione. L'esperienza in un ambiente di apprendimento mediato dalla tecnologia è una risorsa.
- Assicurati di dimostrare la tua esperienza di leadership nel tuo curriculum dettagliato e di indicare chiaramente come i tuoi anni di esperienza soddisfano i requisiti di ammissione standard o flessibile.
risultati
La School of Education and Technology lavora con un quadro dei risultati di apprendimento del programma che informa i risultati di apprendimento del corso. I risultati di apprendimento del programma identificano ciò che lo studente saprà e sarà in grado di fare entro la fine del programma. Sono le conoscenze, le capacità (attributi) e le attitudini (valori, disposizioni) essenziali e durature che costituiscono l'apprendimento integrato da parte di un laureato del programma di Master of Arts in Learning and Technology.
I laureati saranno in grado di applicare i principi di apertura, apprendimento in rete e mentalità digitale mentre lavorano nella creazione e valutazione di ambienti di apprendimento digitale. Applicheranno le conoscenze teoriche e pratiche per analizzare criticamente le innovazioni dell'apprendimento e valutare il loro impatto sulle organizzazioni e sulla società. I laureati del programma avranno le conoscenze, le abilità e le capacità di:
- Comunicare e sintetizzare informazioni e argomenti a livello di laurea.
- Valutare criticamente come avviene l'apprendimento in una varietà di contesti.
- Progettare e creare ambienti di apprendimento digitale informati sulla ricerca.
- Dimostrare abilità di collaborazione efficaci.
- Sviluppare e analizzare strategie di supporto per soddisfare le esigenze delle parti interessate negli ambienti di apprendimento digitale.
- Seleziona le appropriate strategie di valutazione e valutazione per gli ambienti di apprendimento digitale.
- Contribuire in modo significativo alle reti e alle comunità di apprendimento digitali.
- Spiegare l'interrelazione tra innovazione, cambiamento e ambienti di apprendimento digitale e il loro impatto su organizzazioni e società.
- Applicare processi riflessivi per migliorare la pratica professionale.
- Valutare criticamente e / o produrre ricerca.
Certificazione Professionale
Il programma Master of Arts in Learning and Technology (MALAT) è riconosciuto dall'Institute of Performance and Learning . I laureati del programma ricevono crediti per i requisiti di esperienza lavorativa della certificazione Certified Training and Development Professional (CTDP).
Certificato avanzato IBO in insegnamento e ricerca sull'apprendimento
Per dimostrare l'eccezionale istruzione che hai guadagnato alla Royal Roads University , gli studenti che si iscrivono al programma MALAT possono presentare domanda per ottenere un certificato IB Advanced in Teaching and Learning Research dall'International Baccalaureate Organization (IBO) se soddisfano i criteri IBO richiesti.
Le credenziali di IBO dimostrano alla tua organizzazione che sei un leader innovativo, disposto ad andare oltre le nostre già elevate aspettative. Avrai accesso a un Pathway iscrizione unico, disponibile solo per gli educatori IBO, e l'opportunità di esplorare future opportunità professionali e di ricerca con l'IBO. Inoltre, la certificazione IBO fornisce ulteriori opportunità attraverso il IBO Online Curriculum Center (OCC), dove troverai forum di discussione e risorse disponibili solo per i membri IBO.
Questa designazione può essere ottenuta integrando il contenuto esistente di IBO con ricerche investigative mirate e sistematiche per migliorare le tue conoscenze ed esperienze. Esplorerai in profondità lo sviluppo del curriculum, la pedagogia e la valutazione attraverso l'esplorazione della letteratura pertinente e delle tue pratiche di IBO. Questo certificato avanzato è più appropriato per educatori scolastici IB esistenti ed esperti.
Come applicare
Quando completi la tua domanda per il programma MALAT, includi nella tua dichiarazione personale il tuo interesse per il certificato IBO relativo alla tua esperienza e al tuo programma. Durante il programma, ci sarà tempo da riservare per registrarsi presso l'IBO e ottenere l'accesso alla sua rete e alle sue risorse. Ti verrà richiesto di completare letture e compiti specifici per IB durante il tuo programma, così come argomenti di ricerca relativi a IB, ma manterrai un carico di lavoro equivalente a quello degli studenti del tuo programma che hanno scelto di non perseguire questa distinzione.
corsi
- ITAI: Introduzione all'integrità accademica
- LRNTLNK: Il collegamento
- LRNT521: Ambienti di apprendimento digitali, reti, comunità
- LRNT522: Introduzione alla ricerca: lettura critica e scrittura
- LRNT523: Fondamenti di apprendimento e tecnologie
- LRNT524: Innovazione, design e ambienti di apprendimento
- LRNT525: il principale cambiamento nell'apprendimento digitale
- LRNT526: Indagine sui problemi contemporanei nelle tecnologie di apprendimento
- LRNT527: creazione di risorse digitali
- LRNT528: Facilitare negli ambienti di apprendimento digitale
- LRNT622: Ricerca avanzata: progetto di ricerca applicata o proposta di progetto di consulenza per la ricerca sull'apprendimento digitale
- LRNT600: Ricerca avanzata: Proposta di tesi
- LRNT690: Tesi
- LRNT691: Progetto di ricerca applicata
- LRNT692: Ricerca avanzata: progetto di ricerca applicata o proposta di progetto di consulenza per la ricerca sull'apprendimento digitale
Aiuti finanziari e premi
Il team di Financial Aid & Awards è qui per fornire informazioni e supporto su una varietà di fonti di finanziamento e opportunità di premio, a partire da un video che introduce i dettagli completi che troverai su questo sito Web e nel nostro blog.
Visualizza un riepilogo dei programmi di assistenza del governo per le persone colpite dalla crisi COVID-19. Per saperne di più...
La pianificazione finanziaria è una componente cruciale della pianificazione educativa precoce. Si prega di esaminare le opportunità di finanziamento ben prima che il programma inizi per contribuire a creare un budget ragionevole.
prestiti
Esplora i vari tipi di prestiti disponibili per finanziare i tuoi studi. Per saperne di più...
Premi
Esplora una varietà di borse di studio, premi e borse di studio assegnati in modo competitivo disponibili da RRU e altre agenzie di finanziamento. Per saperne di più...
Borse di studio di ricerca
RRU gestisce l'amministrazione delle borse di studio per agenzie di finanziamento selezionate. Questi sono alcuni dei premi più consistenti. Per saperne di più...
Altri finanziamenti
Scopri opportunità di finanziamento alternative come Highbred Points. Per saperne di più...
Curriculum
Descrizione del programma
Il Master of Arts in Learning and Technology (MALAT) è un programma biennale di 33 crediti è stato progettato per soddisfare la necessità di professionisti qualificati nel campo dell'apprendimento e dell'istruzione mediati dalla tecnologia e la necessità di individui di livello manageriale che avere le conoscenze, le abilità e la capacità di assumere i ruoli di leadership necessari per pianificare, progettare, sviluppare, implementare e valutare gli ambienti di apprendimento contemporanei. Attraverso il programma MALAT, applicherai le conoscenze teoriche e pratiche dell'apprendimento e analizzerai e valuterai criticamente come l'apprendimento viene plasmato nell'era digitale e come facilitarlo utilizzando la tecnologia.
Progettato in collaborazione con gli attuali leader del settore, il programma MALAT consente ai professionisti di:
- Creare e valutare ambienti di apprendimento digitale contemporanei;
- Utilizzare le conoscenze teoriche e pratiche per analizzare criticamente le innovazioni dell'apprendimento e valutarne l'impatto sulle organizzazioni e sulla società; e
- Guida e supporta le organizzazioni per migliorare continuamente le esperienze di apprendimento che offrono.
Questo programma approvato dal servizio di qualificazione degli insegnanti (TQS) è progettato specificamente per i professionisti che lavorano. È offerto in un modello completamente online o misto, composto da apprendimento online e un periodo di residenza intensiva di due settimane nel campus a luglio o agosto. Questo formato consente ai partecipanti di migliorare sostanzialmente le proprie credenziali educative riducendo al minimo le assenze dal proprio posto di lavoro.
Viene offerto anche un diploma di laurea in apprendimento e tecnologia che si inserisce nel programma MALAT. Se stai considerando un master ma non sai da dove iniziare, questo diploma potrebbe fare al caso tuo.
Per chi è
Questo programma è progettato per le persone coinvolte nella creazione di ambienti di apprendimento contemporanei che incorporano il meglio di ciò che è noto sull'apprendimento e sulle tecnologie. Il programma MALAT non è solo per insegnanti! È per chiunque si trovi in un ambiente in cui forma o insegna alle persone, implementando processi di formazione e/o creando le condizioni per massimizzare l'apprendimento.
Le persone che potrebbero trarre vantaggio dal programma includono i responsabili delle decisioni responsabili dell'apprendimento, della formazione o dell'istruzione; responsabili e coordinatori della formazione; posizioni di formazione e sviluppo; scienziati dell'apprendimento; facilitatori, formatori o istruttori. Il programma attira studenti provenienti da più settori e industrie che lavorano al punto di intersezione tra tecnologia e apprendimento, comprese le istituzioni post-secondarie, i dipartimenti governativi, i sistemi di istruzione K-12, il settore aziendale, l'assistenza sanitaria, le organizzazioni di agenzie no-profit e le piccole imprese .
Caratteristiche principali
Il programma si basa sui principi di apertura, apprendimento in rete e mentalità digitale e richiede agli studenti di creare e costruire sulla loro presenza digitale per collaborare in modo significativo alle comunità di apprendimento digitale sul campo. Il Simposio virtuale all'inizio e alla fine del programma è una delle tante opportunità per gli studenti di impegnarsi, coltivare e contribuire a queste reti e comunità di apprendimento digitale mentre imparano di più sulla facilitazione negli ambienti di apprendimento contemporanei.
Apertura
Il programma MALAT affronta l'apertura come uno spazio dinamico e negoziato che comprende "pratiche collaborative [incluso]... la creazione, l'uso e il riutilizzo di OER, nonché pratiche pedagogiche che impiegano tecnologie partecipative e reti sociali per l'interazione, l'apprendimento tra pari, la conoscenza creazione e responsabilizzazione degli studenti” (Cronin, 2017, ¶ 10).
Ciò significa che utilizziamo un approccio "open first" quando selezioniamo le letture e le risorse del corso. Con l'eccezione dei Pathway , tutti i corsi del programma sono con licenza aperta CC Attribution Share-Alike 4.0 International e tutto il materiale del corso è disponibile pubblicamente sui siti di Word press del corso. A tutti gli studenti del programma viene fornito un blog Word press e molte delle discussioni si svolgono sui siti del blog. Gli studenti sono incoraggiati a considerare la possibilità di condividere ciò che stanno imparando in modo più ampio poiché contribuiscono a vari social network di loro scelta e creano ulteriormente il loro ambiente di apprendimento personale. La progettazione e la facilitazione dei corsi nel programma incorporano aspetti della pedagogia aperta come l'uso di incarichi rinnovabili, rubriche co-create per la valutazione e l'uso di approcci basati sul design thinking e sull'indagine.
Apprendimento in rete
Interazione uomo-uomo mediata attraverso l'uso delle tecnologie digitali.
Mentalità digitale
Lo sviluppo di una mentalità digitale o di un modo di essere e scegliere di essere nello spazio digitale è un tema comune a tutti i corsi del programma. L'esplorazione degli aspetti dell'identità digitale e della presenza digitale, nonché la molteplicità di ruoli e le mutevoli alfabetizzazioni digitali associate sono introdotti all'inizio del programma e attingono e si sviluppano ulteriormente in ogni corso.
Simposio virtuale
L'annuale MALAT Virtual Symposium in aprile lancia il primo corso del programma (LRNT 521). Si tratta di una serie di una settimana di relatori aperti, pubblici, sincroni, conversazioni e discussioni asincrone volte ad esplorare l'ampio campo dell'apprendimento digitale da prospettive teoriche e pratiche. È qui che i nuovi studenti iniziano il loro orientamento al campo e gli studenti del secondo anno possono condividere le loro conoscenze con la più ampia comunità professionale. Partecipa a un po' di sviluppo professionale gratuito all'annuale MALAT Virtual Symposium.
Ci sono tre brani per il simposio:
- Lay of the Land Track: che prevede sessioni di professionisti, esperti e accademici del settore. Queste sessioni esplorano argomenti relativi agli ambienti di apprendimento digitale, alle reti, alle comunità.
- Lavoro nell'apprendimento digitale - Storie dal campo Track: questo percorso presenta sessioni di professionisti che lavorano nei campi dell'apprendimento digitale mentre discutono di "un giorno nella vita di", l'importanza del ruolo e delle competenze, ecc.
- End in Mind Track: include le presentazioni degli studenti del secondo anno. Queste presentazioni si concentrano sia sul contenuto (ad esempio, un breve riassunto della loro ricerca) che sul processo (ad esempio, presentazioni riassuntive sul processo di completamento di una tesi; documento di ricerca; o progetto di consulenza per la ricerca sull'apprendimento digitale).
Ogni giorno ci sono sessioni sincrone dal vivo, presentazioni video e discussioni asincrone. Chiunque può partecipare alle sessioni del Simposio virtuale o visualizzare le sessioni registrate in seguito.
Opzioni di completamento
Sebbene i primi sei corsi di base siano comuni a tutti gli studenti del programma, potrai candidarti a una delle tre Pathway : una tesi, un progetto di ricerca applicata o un progetto di consulenza per l'apprendimento digitale.
Tesi
Farai domanda per la traccia della tesi nel tuo primo anno di programma. Una volta ammesso al percorso di tesi da 12 crediti, identificherai un'area di ricerca e lavorerai 1:1 con un supervisore di tesi sulla ricerca primaria: puoi visualizzare i titoli di ricerca degli studenti recenti. Se la tua domanda non va a buon fine, hai la possibilità di completare il programma seguendo le tracce del Progetto di ricerca applicata o del Progetto di consulenza per l'apprendimento digitale.
Progetto di ricerca applicata
Scegliendo questo percorso completerai corsi aggiuntivi, inclusi corsi basati sull'indagine che richiedono loro di seguire corsi aperti, produrre una risorsa di apprendimento digitale di importanza personale e rilevanza relativa all'apprendimento, alla tecnologia, al design e all'innovazione e co-creare la propria esperienza di apprendimento con il docente del corso. Seguirai quindi un corso di ricerca avanzata in preparazione per il progetto di ricerca applicata da 6 crediti. Eseguirai un'indagine approfondita su una domanda di ricerca specifica utilizzando dati secondari con la possibilità di condurre un colloquio informativo con un massimo di cinque persone. Precedenti progetti di ricerca applicata hanno incluso la metasintesi; revisioni della letteratura critica; analisi delle politiche, ecc. Visualizza i titoli di ricerca degli studenti recenti.
Progetto di consulenza per l'apprendimento digitale
Farai domanda per questo percorso nel primo anno del tuo programma. In questo percorso, completerai corsi aggiuntivi, inclusi corsi basati sull'indagine che richiedono di seguire corsi aperti, produrre una risorsa di apprendimento digitale di importanza personale e rilevanza relativa all'apprendimento, alla tecnologia, al design e all'innovazione e co-creare la loro esperienza di apprendimento con il docente del corso. Farai un corso di ricerca avanzato in preparazione per il loro progetto di consulenza per la ricerca sull'apprendimento digitale a 6 crediti. Attraverso questa opzione di completamento, acquisirai un'esperienza pratica pratica che ti aiuterà ad applicare le conoscenze teoriche in un ambiente reale su un progetto ristretto. Fornirai alla ricerca una giustificazione informata e una logica per le decisioni di progettazione prese e informerai il tuo lavoro conducendo un colloquio informativo con un massimo di dieci persone. I progetti possono provenire da una varietà di gruppi di parti interessate del settore dei programmi. Possono essere presi in considerazione anche i progetti proposti dagli studenti.
Corsi
- ITAI: Introduzione all'integrità accademica
- LRNTLNK: Il collegamento
- LRNT521: Ambienti di apprendimento digitale, reti, comunità
- LRNT522: Introduzione alla ricerca: lettura e scrittura critica
- LRNT523: Fondamenti di apprendimento e tecnologie
- LRNT524: Innovazione, design e ambienti di apprendimento
- LRNT525: Leader del cambiamento nell'apprendimento digitale
- LRNT526: Indagine sui problemi contemporanei nelle tecnologie di apprendimento
- LRNT527: Creazione di risorse digitali
- LRNT528: Facilitare in ambienti di apprendimento digitale
- LRNT622: Ricerca avanzata: progetto di ricerca applicata o proposta di progetto di consulenza per la ricerca sull'apprendimento digitale
- LRNT600: Ricerca avanzata: Proposta di tesi
- LRNT690: Tesi
- LRNT691: Progetto di ricerca applicata
- LRNT692: Ricerca avanzata: progetto di ricerca applicata o proposta di progetto di consulenza per la ricerca sull'apprendimento digitale
Ammissioni
Galleria
Esito del programma
La School of Education and Technology lavora con un quadro dei risultati dell'apprendimento del programma che informa i risultati dell'apprendimento del corso. I risultati dell'apprendimento del programma identificano ciò che lo studente saprà e sarà in grado di fare entro la fine del programma. Sono le conoscenze, le capacità (attributi) e gli atteggiamenti (valori, disposizioni) essenziali e duraturi che costituiscono l'apprendimento integrato da parte di un laureato del programma di Master of Arts in Learning and Technology.
I laureati saranno in grado di applicare i principi di apertura, apprendimento in rete e mentalità digitale mentre lavorano nella creazione e valutazione di ambienti di apprendimento digitale. Applicheranno le conoscenze teoriche e pratiche per analizzare criticamente le innovazioni nell'apprendimento e valutare il loro impatto sulle organizzazioni e sulla società. I laureati del programma avranno le conoscenze, abilità e capacità di:
- Comunicare e sintetizzare informazioni e argomenti a livello di laurea.
- Valutare criticamente come avviene l'apprendimento in una varietà di contesti.
- Progettare e creare ambienti di apprendimento digitale basati sulla ricerca.
- Dimostra capacità di collaborazione efficaci.
- Sviluppare e analizzare strategie di supporto per soddisfare le esigenze delle parti interessate negli ambienti di apprendimento digitale.
- Selezionare appropriate strategie di valutazione e valutazione per gli ambienti di apprendimento digitale.
- Contribuire in modo significativo alle reti e alle comunità di apprendimento digitale.
- Spiegare l'interrelazione tra innovazione, cambiamento e ambienti di apprendimento digitale e il loro impatto sulle organizzazioni e sulla società.
- Applicare processi riflessivi per migliorare la pratica professionale.
- Valutare criticamente e/o produrre ricerca.
Certificazione Professionale
Il programma di Master of Arts in Learning and Technology (MALAT) è riconosciuto dall'Institute of Performance and Learning. I laureati del programma ricevono crediti per i requisiti di esperienza lavorativa della certificazione Certified Training and Development Professional (CTDP).
Certificato avanzato IBO in insegnamento e ricerca sull'apprendimento
Per dimostrare l'eccezionale istruzione che hai guadagnato presso Royal Roads University , gli studenti che si iscrivono al programma MALAT possono richiedere un certificato IB Advanced in Teaching and Learning Research dall'International Baccalaureate Organization (IBO) se soddisfano i criteri IBO richiesti.
Le credenziali IBO mostrano alla tua organizzazione che sei un leader innovativo, disposto ad andare oltre le nostre già alte aspettative. Avrai accesso a un'iscrizione unica Pathway , disponibile solo per gli educatori IBO, e l'opportunità di esplorare future opportunità professionali e di ricerca con l'IBO. Inoltre, la certificazione IBO offre ulteriori opportunità attraverso l'IBO Online Curriculum Center (OCC), dove troverai forum di discussione e risorse disponibili solo per i membri IBO.
Questa designazione può essere ottenuta integrando il contenuto IBO esistente con una ricerca investigativa mirata e sistematica per approfondire la tua conoscenza ed esperienza. Esplorerai in profondità lo sviluppo del curriculum, la pedagogia e la valutazione attraverso l'esplorazione della letteratura pertinente e delle tue pratiche IBO. Questo certificato avanzato è più appropriato per gli educatori scolastici IB esistenti ed esperti.
Come applicare
Quando completi la domanda per il programma MALAT, includi nella tua dichiarazione personale il tuo interesse per il certificato IBO relativo alla tua esperienza e al tuo programma. Durante il programma, verrà dedicato del tempo per registrarsi presso l'Affiliato e ottenere l'accesso alla propria rete e risorse. Ti verrà richiesto di completare letture e compiti specifici di IB durante il tuo programma, nonché argomenti di ricerca relativi a IB, ma manterrai un carico di lavoro equivalente agli studenti del tuo programma che hanno scelto di non perseguire questa distinzione.
Borse di studio e finanziamenti
Aiuti finanziari e premi
Il team di Financial Aid & Awards è qui per fornire informazioni e supporto su una varietà di fonti di finanziamento e opportunità di premio, a partire da un video che introduce i dettagli completi che troverai su questo sito Web e nel nostro blog.
Visualizza un riepilogo dei programmi di assistenza del governo per le persone colpite dalla crisi COVID-19.
La pianificazione finanziaria è una componente cruciale della pianificazione educativa precoce. Si prega di esaminare le opportunità di finanziamento molto prima che il programma inizi a costruire un budget ragionevole.
Prestiti
Esplora i vari tipi di prestiti disponibili per finanziare i tuoi studi.
Premi
Esplora una varietà di borse di studio, premi e borse di studio assegnate in modo competitivo disponibili da RRU e altre agenzie di finanziamento.
Borse di ricerca
RRU gestisce l'amministrazione delle borse di studio per alcune agenzie di finanziamento selezionate. Questi sono alcuni dei premi più sostanziali.
Altri finanziamenti
Scopri opportunità di finanziamento alternative come Highbred Points.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.