Marketing digitale MBA con specialità nell'e-commerce o nelle vendite
Instituto Europeo de Posgrado - Colombia
Informazione chiave
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Posizione del campus
Madrid, Spagna
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
1500 ore
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
COP 30.655.625 / per year
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introduzione
Questo MBA consente di acquisire una visione globale e integrativa della gestione aziendale, attraverso il trattamento di diverse aree di business nello stesso momento in cui si studiano materiali approfonditi del Digital Marketing. Inoltre, ti consente di specializzarti nelle vendite o nell'e-commerce.
Doppia laurea - Universidad Europea de Monterrey
Grazie all'accordo dell'European Graduate Institute con l'Università Europea di Monterrey, questo MBA è offerto con un doppio grado di alto prestigio a livello internazionale.
Perché scegliere questo MBA?
Diventerai un professionista elencato, qualificato per ricoprire posizioni manageriali o intermedie, marketing digitale, apprendendo con le ultime notizie multimediali, strategie, tecniche e strumenti dell'ambiente online.
- Ti consentirà di affrontare con successo la sfida della trasformazione digitale nelle organizzazioni.
- Ti fornirà una visione globale dell'azienda e del marketing digitale, consentendoti di comprendere l'importanza di quest'area nel raggiungimento degli obiettivi strategici dell'organizzazione.
- Approfondirai gli ultimi strumenti e tendenze di marketing online e le loro implicazioni commerciali.
- Puoi scegliere l'itinerario nell'e-commerce o nelle vendite, dando un sigillo di valore alla tua laurea e ottenendo un diploma aggiuntivo a seconda della specialità scelta.
- Sarai formato da un trainer esperto selezionato da Google per ottenere la certificazione Google AdWords (Shopping Shopping).
Prossimità e personalizzazione
Il contatto di studenti, insegnanti e tutor è continuo attraverso la piattaforma virtuale, avrà anche:
- Disponibilità totale dei materiali (24/7).
- Sollevare dubbi in qualsiasi momento della giornata.
- Comunicazione continua attraverso i forum di discussione.
Grazie a questo e alla struttura dei contenuti, la valutazione dei programmi è fondamentalmente pratica.
Curriculum
Programma
soggetti comuni
- Leadership di team altamente efficienti
- Marketing digitale e tendenze digitali
- Inbound Marketing, Digital Advertising e Social Media Marketing
- CRM e acquisizione e gestione clienti. Dall'e-mail marketing all'affiliazione
- Marketing mobile
- Finanza per il processo decisionale aziendale
- Posizionamento sui motori di ricerca. Google AdWords. SEO, SEM e PPC
- Analisi, dati e ricerca digitale
- Direzione strategica: la ricerca dell'eccellenza competitiva
- Imprenditorialità aziendale e Business Plan
- TFM. Certificazione Google Shopping
Itinerario di vendita
- Vendite digitali. Economia collaborativa e alleanze strategiche
- Canali di distribuzione: omnicanale
- Le sfide della gestione commerciale nella società digitale: gestione e pianificazione delle vendite
- Tendenze e sfide nel marketing e nelle vendite - Serie di conferenze
Itinerario e-commerce
- e-Commerce: situazione attuale e tendenze. Progettazione e Marketing
- Piattaforme, modelli e gestione di un e-Commerce
- Business Intelligence e Analytics applicati all'e-Commerce
- Tendenze e sfide nell'e-commerce – Serie di conferenze
Borse di studio e finanziamenti
Aiuto allo studio - Finanziamento
L'Istituto ha un programma di borse di studio che può coprire fino al 35% del costo delle tasse scolastiche. In ogni bando è offerto un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale o economica dei candidati.
Sono inoltre previste speciali condizioni di finanziamento, al fine di aiutare gli studenti ad assumersi il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati.