Laurea Magistrale in Marketing Digitale
UNIR
Informazione chiave
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Posizione del campus
Logroño, Spagna
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
1 anno
Ritmo
Mezza giornata
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introduzione
Formazione come esperto in marketing digitale presso la principale università in metodologia online
Il Master online in Digital Marketing ti forma come esperto nelle ultime tendenze del marketing online applicato al mondo degli affari e alla digitalizzazione delle aziende. Da un programma innovativo, basato su contenuti pratici e interattivi e casi reali, imparerai strategie SEO e SEM, prestazioni, social media, e-mail, marketing mobile o inbound.
Inoltre, puoi seguire le seguenti specializzazioni come complemento al Master in Digital Marketing:
- Big Data Marketing (9 ECTS)
- Neuromarketing (12 ECTS)
- Strategie pubblicitarie (12 ECTS).
Il Master completa la tua formazione con laboratori pratici secondo le nuove richieste del mercato. Impara a utilizzare strumenti essenziali come Google Ads, Google Analytics, SEO, SEM, Wordpress e Facebook Ads .
obiettivi
Il Master in Digital Marketing fornisce una conoscenza completa del marketing online applicato al mondo degli affari. Con esso imparerai a prendere decisioni, rilevare opportunità e definire strategie che ottimizzano la presenza di qualsiasi azienda su Internet.
Gli obiettivi di questo Master sono:
- Padroneggiare la direzione strategica del marketing applicato alla rete.
- Definisci strategie di successo attraverso i diversi canali di vendita online come social network, multi-device o affiliate marketing.
- Conoscere le tecnologie necessarie per la creazione di negozi online.
- Applicare i fattori chiave per la progettazione e la gestione di un sito web di successo.
- Utilizza in modo efficace concetti avanzati nella pubblicità online , a seconda degli obiettivi e delle strategie.
- Sviluppare azioni di comunicazione e creazione di contenuti nei media sociali e digitali.
- Conoscere gli strumenti di Business Intelligence in ambito online, con casi reali di successo e insuccesso su Internet.
- Progettare una strategia di Customer Relationship Management (CRM).
Informazioni generali
- Durata: 1 anno accademico
- Esami faccia a faccia: alla fine di ogni semestre
- Crediti ECTS: 60
- Metodologia: istruzione online al 100%
- Classi online dal vivo
- Tutor personale
metodologia
Lezioni online dal vivo
Offriamo agli studenti l'opportunità di frequentare lezioni online dal vivo ogni giorno. Durante queste sessioni gli studenti potranno interagire con l'insegnante e risolvere i loro quesiti in tempo reale, condividendo conoscenze ed esperienze. Il ritmo di formazione è adattato, per quanto possibile, alle esigenze di ogni gruppo di studenti. Non frequentare un corso dal vivo non significa perderlo. Tutte le sessioni possono essere visualizzate in ritardo, tutte le volte che vuoi. Pertanto, gli studenti che non possono seguire la lezione dal vivo non vengono danneggiati.
Risorse didattiche
UNIR Campus Virtuale UNIR fornisce un'ampia varietà di contenuti con cui preparare ogni materia. Questi materiali sono organizzati in modo da facilitare l'apprendimento agile ed efficace. In questo modo è possibile accedere agli argomenti che sviluppano i contenuti del programma, idee chiave di ogni argomento (preparati dal corpo docente della materia), materiale audiovisivo complementare, attività, letture e test di valutazione.
Inoltre, avrai accesso a master class su argomenti specifici e potrai partecipare a forum, chat e blog in cui interagirai con docenti e colleghi, ampliando le conoscenze e risolvendo eventuali dubbi.
Tutor personale
UNIR , ogni studente ha un tutor personale sin dal primo giorno, sempre disponibile per telefono o e-mail. Il ruolo del tutor è fondamentale nel percorso di ogni studente poiché rappresenta il maggior legame con l'università e il suo punto di riferimento durante il percorso formativo.
I tutor offrono un'attenzione personalizzata monitorando costantemente ogni studente.
- Risolvi dubbi su procedure accademiche, procedure o dubbi specifici su argomenti.
- Aiuta con la pianificazione degli studi per utilizzare meglio il tempo.
- Consiglia le risorse didattiche della piattaforma da utilizzare in ogni caso.
- È coinvolto negli studi degli studenti per aiutarli a superare ogni materia.
Sistema di valutazione
Per valutare il livello di raggiungimento degli obiettivi ottenuti nel Master, è necessario valutare le competenze acquisite durante lo studio. La valutazione finale dell'apprendimento viene effettuata tenendo conto del voto ottenuto nei punti seguenti.
- Valutazione continua (risoluzione di casi pratici, partecipazione a forum, dibattiti e altri mezzi di collaborazione e test di valutazione).
- Esame finale faccia a faccia.
- Tesi di Master
Curriculum
programma scolastico
primo semestre
- Piano di marketing digitale (6 ECTS)
- Progettazione centrata sull'utente (6 ECTS)
- Pubblicità digitale e SEM (6 ECTS)
- Social Media Marketing (6 ECTS)
- Analisi avanzata dei clienti (6 ECTS)
secondo mandato
- Mobile Marketing (6 ECTS)
- Marketing in entrata e SEO (6 ECTS)
- Tirocini esterni (6 ECTS)
- Tesi di Laurea Magistrale (12 ECTS)
Galleria
Opportunità di carriera
opportunità di lavoro
Il Master offre allo studente numerose possibilità professionali in posizioni qualificate e di responsabilità.
Molte sono le professioni emergenti che richiedono un profilo specialistico in Digital Marketing di cui sono ancora pochi i professionisti nel mercato qualificati con un master ufficiale, che rappresenta una grande opportunità per i nostri studenti.
Sottolineiamo, tra gli altri:
- Direttore marketing online
- Direttore dell'Innovazione Digitale
- Responsabile E-Business
- Responsabile della pubblicità online
- Responsabile delle relazioni con i clienti
- Imprenditore della tua azienda di marketing digitale