Certificato di gestione delle relazioni commerciali e clienti
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Informazione chiave
Posizione del campus
UK Online, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
4 - 14 giorni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 120 / per course
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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introduzione
Il corso Vendite e gestione delle relazioni con i clienti è un corso di formazione per rappresentanti di vendita e assistenza per aiutarli a preparare i loro obiettivi di vendita, comprendere la profilazione dei clienti e la segmentazione del mercato e migliorare il loro successo nella chiusura di una vendita. Il corso si concentra sulle competenze necessarie per raggiungere questi obiettivi, oltre a concentrarsi sul rapporto del servizio clienti per opportunità di crescita organica.
Questo corso sviluppa l'approccio "Vendite e relazioni con i clienti" nel servizio e supporta i dipendenti che sono responsabili della crescita e della crescita della loro base di mercato. Questo corso aiuta i candidati nel loro carattere e comportamento personale definendo il loro marchio personale.
Chi dovrebbe partecipare
Questo corso è rivolto a una persona che:
- Aspirato ad avere un ruolo di vendita o assistenza,
- Attualmente ricopre un ruolo di servizio clienti e vorrebbe passare alle vendite o
- Recentemente è entrato a far parte dell'azienda in un ruolo di vendita o assistenza.
Lo scopo di questo corso
Lo scopo di questo corso è:
- Sviluppare la comprensione e consapevolezza dei partecipanti sull'importanza delle vendite e dell'assistenza nel settore;
- Fornire ai partecipanti le competenze necessarie per diventare più efficaci nel trattare con i clienti migliorando le loro tecniche di pianificazione delle vendite e delle vendite personali,
- Fornire ai partecipanti una serie di competenze al fine di soddisfare il servizio clienti e le esigenze di vendita,
- Fornire un eccellente servizio clienti aumentando la quota di mercato e
- Definire il proprio ruolo personale di professionisti delle vendite o dei servizi.
Risultati di apprendimento
Dopo aver completato questo corso i partecipanti saranno in grado di:
- Spiegare vendite e marketing
- Per pianificare le attività di vendita, comprendere il processo di vendita e pianificare una chiamata di vendita
- Comprendere la profilazione dei clienti e la segmentazione del mercato
- Implementare un efficace telemarketing e migliorare le capacità comunicative
- Identifica la trappola di vendita e come evitarla
- Gestire efficacemente le relazioni con i clienti al fine di ottenere più vendite
- Comprendere l'importanza del servizio clienti nel ruolo di vendita e assistenza
- Definire il piano di successo personale e il marchio personale
Questo è un corso certificato indipendente.
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Struttura del corso
- Introduzione alle vendite e al marketing
- Tecniche di vendita personali
- Vendite e assistenza
- Attività di vendita
- Il processo di vendita
- Profilazione del cliente
- Segmentazione del mercato
- Ricerca di nuovi clienti
- La chiamata di vendita
- Comunicazione di vendita
- Telemarketing
- Chiusura di ogni vendita
- Trappole di vendita
- Gestione delle relazioni con i clienti
- Il cliente è re
- Cultura focalizzata sul cliente
- Suggerimenti per l'assistenza clienti per guadagnare più vendite
- Il tuo piano di successo personale
- Costruire un atteggiamento di successo delle vendite
- Il tuo marchio personale
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Requisiti del corso
- Lingua inglese, tutti i corsi sono scritti in inglese in quanto questa è la lingua principale del business globale.
- Computer, connessione internet e stampante (se desideri stampare il corso).
- Un indirizzo e-mail valido.
- Tempo dedicato allo studio secondo i requisiti del corso.
Durata del corso
Due settimane a tempo parziale o quattro giorni a tempo pieno
Studi part-time - dove si studia part-time la sera e nei fine settimana usando il nostro programma di formazione online.
Studi a tempo pieno - quando prendi una pausa dal lavoro per studiare a tempo pieno utilizzando il nostro programma di formazione online.
Tempo di studio consigliato riservato: per gli studi a tempo parziale ti consigliamo di riservare da 3 a 4 ore a settimana e per gli studi a tempo pieno da 12 a 16 ore a settimana. Il tempo varierà a seconda della conoscenza originale degli studenti del materiale del corso. Il tempo necessario per completare il corso varierà a seconda della conoscenza originale del materiale del corso da parte degli studenti.
Struttura del corso
Note del corso - Ci sono due esami per questo modulo del corso.
Piano di studio e valutazione - Ogni settimana ti verrà inviata un'e-mail di notifica del tuo Piano di studio e programma di valutazione. Potrai quindi accedere al tuo e-campus per completare i tuoi studi.
Note del corso in PDF - Una copia elettronica del modulo completo del corso in formato PDF sarà disponibile per il download sul tuo e-Campus. Potrai quindi stampare una copia cartacea per motivi di studio, se lo desideri. Sono previsti due esami per ogni modulo del corso. Si prega di notare che non offriamo lezioni video per i nostri corsi.
Esami online - Tutti i tuoi esami online vengono completati nel tuo e-Campus.
Supporto per gli studenti
e-Tutor personale - Sarai nominato un e-Tutor personale, tutte le comunicazioni con il tuo e-Tutor verranno effettuate via e-mail.
Testi degli esami precedenti: hai un documento dell'esame passato gratuito con risposte modello alla fine delle note del corso PDF (eccetto i corsi di terminologia o base). Questo ti aiuterà nella preparazione degli esami.
Suggerimenti di studio per gli esami – Puoi leggere i nostri suggerimenti di studio sul tuo e-Campus.
Divertente quiz sulla spedizione del commerciante: puoi provare il nostro divertente quiz per scoprire come saranno "l'aspetto e la sensazione" dei tuoi esami.
Le nostre offerte E-Campus
Corso E-Campus: qui è dove potrai accedere alle note del corso e completare tutti gli esami online.
Valutazione del corso
Ci sono due esami online per questo corso certificato, Parte 1 e Parte 2, il voto medio di questi due esami è il tuo voto finale.
Il punteggio minimo richiesto è del 65%
In caso di fallimento di un esame, è possibile riscrivere l'esame alla fine del corso al costo di 10 USD per esame.
Al completamento con successo del tuo corso
Dopo aver superato con successo il corso di certificazione, ti verrà inviato un certificato elettronico via e-mail.
Purtroppo non offriamo certificati stampati.
Obiettivo del corso
Con il completamento con successo di questo corso sarai in grado di:
- Assicurare una posizione nel settore delle vendite o dei servizi
- Sii idoneo per l'avanzamento all'interno della tua azienda
- Assicurati di essere addestrato professionalmente e attrezzato per l'industria della vendita e dei servizi
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