online Laurea di secondo livello in e-Business in Spagna

Visualizza tutti online Master in e-Business in Spagna 2017

e-Business

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

online Laurea magistrale in e-Business in Spagna

Ulteriori informazioni

Master In Marketing Online E Dell'e-commerce

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Nonostante il contesto globale crisi economica, il mercato digitale si evolve anno dopo anno, diventando uno dei principali motori della crescita. La velocità con cui le nuove tecnologie si adattano non ha paragone storico. Mentre la radio ha preso trenta e otto anni ottenendo un pubblico di cinquanta milioni di persone e tredici TV, Internet è riuscito a così ... [+]

online Master in e-Business in Spagna. Master in Online Marketing e E-Commerce Nonostante il contesto globale crisi economica, il mercato digitale si evolve anno dopo anno, diventando uno dei principali motori della crescita. La velocità con cui le nuove tecnologie si adattano non ha paragone storico. Mentre la radio ha preso trenta e otto anni ottenendo un pubblico di cinquanta milioni di persone e tredici TV, Internet ha fatto in soli quattro anni. E i nuovi media hanno catalizzato la nascita di modelli di business innovativi e le organizzazioni che, in pochi anni, sono emersi come leader nei rispettivi settori. Si tratta di una nuova rivoluzione digitale. Ma, perché Internet è un cambiamento così radicale nel nostro modo di comunicare e fare affari? Elenco fatto argomentazioni circa l'importanza dell'economia digitale nella società di oggi potremmo fare un lungo elenco, ma ci sono alcuni fattori che distinguono sostanzialmente: Interattività e la connettività senza limiti. Stiamo assistendo alla nascita di nuovi mass media che consente la comunicazione multidirezionale in modo molto efficiente, in tempo reale e senza barriere geografiche. La versatilità. Internet è davvero niente di più che un protocollo di comunicazione, consentendo a più dispositivi di essere supportati da TV, cellulare, smartphone, tablet, elettrodomestici, naturalmente, il computer. C'è uno scollamento tra l'hardware e il contenuto in modo che gli utenti vogliono accedere alle informazioni da qualsiasi dispositivo. Una bella sfida. I risultati di misura. A differenza di altri mezzi di comunicazione, Internet permette di misurare con precisione i risultati di qualsiasi campagna o nostra azione, su più metriche finalizzate alla misurazione, controllo e monetizzare i nostri obiettivi. E tutto in tempo reale. Transazionale e accessibilità. Per la prima volta nella storia si può completare la transazione entro i media: E 'quello che noi chiamiamo e-commerce. Guardando, si sceglie, pagare, si va. Tutto questo in non più di tre scatti. Ultimo ma non meno importante, Internet rappresenta una rottura con i modelli di distribuzione tradizionali. Internet permette completo disintermediazione della catena di distribuzione (e quindi i costi), in modo che il contatto con il cliente - azienda diventa 100% diretto. E in questo mondo digitale, il settore dell'e-commerce è in espansione. È un nuovo canale di vendita e comunicazione in crescita grazie a un maggiore accesso a Internet, dispositivi mobili, e nuovi modelli di domanda. Negli ultimi anni i nuovi progetti sono apparsi nel mondo del commercio elettronico nella maggior parte dei settori economici in pochi anni sono diventati leader nei loro settori. L'emergere di nuovi concorrenti ha costretto le aziende tradizionali di vendita al dettaglio di avere una presenza nel mondo digitale. Nuovi paradigmi sono necessari per avere successo in questi settori. E per avere successo professionalmente in questo settore, è necessario acquisire una serie di competenze e capacità di concettualizzare, implementare e gestire un business basato su e-commerce. Con il Master di Marketing e Commercio Elettronico in linea si otterrà la formazione necessaria per aumentare la vostra carriera in questo settore, diventando un esperto di marketing on-line. Prospettive di carriera Alcune delle opportunità di lavoro per i quali si può scegliere, dopo aver completato gli studi post-laurea in Marketing e Commercio Elettronico OBS-UB sono: Agenzia interattiva. Fondi di venture capital (capitale di rischio) E-commerce channel manager Consulente SEO, SEM Product Manager Online Marketing Manager Digital Marketing Commerciale Progetto eCommerce in auto Agenzie di Comunicazione Project Management Digital Direttore Vendite Online Progetti di e-commerce consulente Obiettivi del Master in Online Marketing e E-Commerce Quali obiettivi stanno per arrivare? Capacità di analisi e sintesi. Capacità di cercare, analizzare e interpretare i dati in informazioni utili per il processo decisionale. Il pensiero critico. Il lavoro di squadra. Concentrarsi sulla soluzione dei problemi. Orientamento all'azione. Sapere come strutturare un modello di business in giro di e-commerce. Conoscere in modo approfondito le principali tecniche e canali di reclutamento, di attrazione e la conservazione dell'effettivo. Comprendere il nuovo paradigma della comunicazione digitale. Conoscere e interiorizzare gli aspetti più rilevanti (sul posto e fuori del sito) sulla progettazione di siti web transazionali. I diversi modelli di possibile monetizzazione. La progettazione e la gestione delle operazioni interne. Comprendere e assimilare la conversione del flusso Le competenze professionali e personali caratteristiche di un imprenditore. Curriculum Online Master in Marketing e E-Commerce La struttura, durata e contenuti del Master in Digital Marketing e E-Commerce consente di garantire il raggiungimento degli obiettivi. Una struttura modulare, lineare e sequenziale strutturato intorno alla vostra esperienza. Il programma è suddiviso in dieci moduli trasversali progetto finale che prevede un'attività di ruolo. Requisiti di Master in Marketing e E-Commerce L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Marketing Online e E-Commerce Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid online in Marketing e E-Commerce OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Gestione Digital Business

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Per anni, stiamo assistendo al passaggio da analogico a una nuova società società digitale (nuove tecnologie, modelli di business, le forme di organizzazione e comunicazione ...) con i cambiamenti dirompenti che ciò comporta; il modo di fare business e di strutturare il lavoro. Questa è stata una conseguenza di profondi cambiamenti che hanno sperimentato le più economiche, nuovi settori ... [+]

Master in Gestione Digital Business Per anni, stiamo assistendo al passaggio da analogico a una nuova società società digitale (nuove tecnologie, modelli di business, le forme di organizzazione e comunicazione ...) con i cambiamenti dirompenti che ciò comporta; il modo di fare business e di strutturare il lavoro. Questa è stata una conseguenza di profondi cambiamenti che hanno sperimentato la maggior parte dei settori economici, le nuove imprese con nuove culture aziendali che hanno rivoluzionato lo status quo prevalente in molti settori economici che creano nuovo completamente diverso alle impostazioni precedenti. Viviamo in una fase caratterizzata da cambiamento complessità, ambiguità, volatilità e la velocità dell'ambiente. La società chiede maggiore trasparenza e onestà nel nostro modo di comunicare e testimoniare la crescita esponenziale delle informazioni (tempo esterno, non strutturato, aperto e reale) per gestire il processo decisionale. Ci sono nuovi strumenti tecnologici in grado di soddisfare al Master in Digital Business Management consente di gestire in modo più efficiente l'organizzazione. Un ambiente molto impegnativo, che richiede nuove competenze, professionalità e capacità personali per assimilare in questo programma. Per tutti questi motivi, la Master in Gestione Digital Business OBS si concentra sugli aspetti chiave da termini tecnici e umani, per affrontare il nuovo contesto di sicurezza. Una necessità per i professionisti e gli imprenditori digitali del nostro tempo. Obiettivi del Master in Management Digital Business Quali obiettivi stanno per arrivare? Comprendere il vantaggio e promuovere i cambiamenti necessari per il miglioramento nella gestione e direzione della società, in base all'orientamento della strategia nel contesto digitale. Implementare e seguire strategie digilitación di un business, prendere le decisioni giuste per raggiungere gli obiettivi previsti. Sviluppare capacità di gestione e le tecniche necessarie per condurre un processo di cambiamento in azienda. Eseguire un business digitale Piano di Sviluppo. Competenze e abilità che si svilupperà in questo master sono: Domino di diverse strategie per il processo decisionale. Accuratezza della capacità di analisi e sintesi aumentata al fine di individuare, in modo sistematico e realistico, i fattori che generano sfide e opportunità ambienti digitali. Migliorata capacità di comunicazione e motivazione di attrezzature per guidare i processi di cambiamento. Requisiti Master in Gestione Digital Business L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: Requisiti per l'ammissione Domanda di ammissione Colloquio personale Lettera di motivazione la valutazione Commissione giudicatrice Immatricolazione Master in Digital Business Management Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Management Digital Business OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Mobile Business: Tecnologie, E Mobile Marketing Apps

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing è un programma innovativo che ti prepara a conoscere a fondo il potenziale dei dispositivi, tecnologie e canali di comunicazione e marketing mobile, con l'obiettivo di trasferire alla strategia di business per ottenere vantaggi competitivi e nuove opportunità di sviluppo del business. [+]

online Master in e-Business in Spagna. Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing è un programma innovativo che ti prepara a conoscere a fondo il potenziale dei dispositivi, tecnologie e canali di comunicazione e marketing mobile, con l'obiettivo di trasferire alla strategia di business per ottenere vantaggi competitivi e nuove opportunità di sviluppo del business. Sapere come si comporta l'utente con uno smartphone, incontrare nuove variabili di analisi come la geolocalizzazione, nuovi canali di distribuzione e di marketing e nuovi modelli di affari efficace, è la chiave per l'integrazione di questa nuova tecnologia come dirompente nel mondo degli affari. Il Master of Mobile Business & Marketing offre corsi di formazione per i professionisti che vogliono imparare a ottenere il massimo da tutte le opportunità l'ambiente mobile offre alle aziende e imprenditori. Che cosa imparerò? Al termine del Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing si saranno perfettamente in grado di: Acquisire una visione chiara sul quadro della tecnologia mobile oggi esistente con i suoi vantaggi e svantaggi. Acquisire conoscenze per quanto riguarda i fondamenti della programmazione mobile. Hanno gli strumenti e le conoscenze necessarie per la generazione di modelli imprenditoriali di successo nel settore delle tecnologie mobili. Acquisire le competenze necessarie per la creazione e la gestione di imprese a base tecnologica mobili. Ottenere la capacità di progettare e realizzare strategie di successo professionale. Per chi è coinvolto? Il Master in Mobile Business: Tecnologie, Applicazioni e Mobile Marketing offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: I professionisti che vogliono creare piattaforme accessibili da dispositivi mobili. Gli imprenditori che vogliono sviluppare progetti in ambiente mobile. Gli esperti di marketing e di usabilità interessati a una formazione per rispondere alle nuove opportunità del Mobile Business. Amministratori e dirigenti di piccole e medie imprese che vogliono sfruttare i dispositivi mobili in aggiunta alle loro strategie di business tradizionali e marketing digitale. Professionisti e laureati che vogliono specializzarsi nella formazione di nuove opportunità di business offerte dagli smartphone. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Mobile Business: tecnologie, applicazioni e mobile marketing è organizzato come segue: Modulo 1. Tendenze relazione sociale e le tendenze di comunicazione Tendenze generali della tecnologia Tendenze della mobilità tendenze del mercato Modulo 2. Innovazione Tecniche di creatività Innovazione. L'importanza, la classificazione e il piano Aprire l'innovazione Che cosa è un modello di business? Strumenti e tecniche Modulo 3. Digital Marketing campagne di reclutamento on-line Ottimizzare la conversione e l'esperienza utente L'applicazione di Web Analytics Modulo 4. Modelli di Business Applicazioni e modelli di reddito I nuovi modelli di business nel settore audiovisivo I nuovi modelli di business in economia collaborativa I nuovi modelli di business nel settore automobilistico I nuovi modelli di business nella vendita al dettaglio e la mobilità Modulo Strategia 5. Affari strategia di business e vantaggio competitivo marketing strategico e operativo modalità organizzative e d'avanguardia di ricerca professionale Finanza. sistema giuridico e fiscale fonti di finanziamento comunicazione imprenditoriale e negoziazione con gli investitori strumento di tela di canapa e la tecnica modello di business snello l'hacking di crescita Agile e Scrum Modulo 6 project Management la gestione del progetto Agile I Scrum tecnica tecnica Scrum II Modulo 7 User Experience in Mobile Nozioni di base di UX mobile. Linee guida + ricerca degli utenti Concettualizzazione e prototipazione Valutazione e iterazioni gamification Design thinking Android e IOS 8. Modulo Architettura di sistema ambiente di sviluppo componenti Android Android & Business dispositivi tradizionali collegati alla rete iOS Introduzione Strumenti e ambienti di sviluppo Nozioni di base Objective C Struttura di un'applicazione per iPhone controlli dell'interfaccia utente principali processo di AppStore e pubblicazione Modulo 9. Tecnologia in dispositivi mobili panoramica delle attuali tecnologie mobili tecnologie wireless altre tecnologie 10. applicabile Services Module Mobile Technologies Mobile Marketing I Mobile marketing II Mobile marketing III Mobile Marketing IV Advergame strategie di sensibilizzazione per cellulari mobile learning mobile banking sorveglianza mobile competitivo Modulo 11. HTML5 responsive web architettura design e applicazione strumenti e ambienti di sviluppo principale Fondamenti di programmazione Progetto Master Finale [-]

Master In Marketing Digitale E E-commerce

Spain Business School
online Part time 10  February 2017 Spagna Madrid

Si rivolge a tutti coloro che vogliono creare un business di Internet e vuole raggiungere i potenziali acquirenti, ovunque si trovino, e sanno come farlo da diversi dispositivi in ​​tutto il mondo. Anche per coloro che hanno bisogno di definire e pianificare la strategia che porterà al successo in qualsiasi società commerciale ... [+]

A chi è rivolto: Si rivolge a tutti coloro che vogliono creare un business di Internet e vuole raggiungere i potenziali acquirenti, ovunque si trovino, e sanno come farlo da diversi dispositivi in ​​tutto il mondo. Anche per coloro che hanno bisogno di definire e pianificare la strategia che porterà al successo in qualsiasi società commerciale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i principi fondamentali di qualsiasi azienda su Internet dedicato al commercio, ma dal punto di vista del nuovo mercato, digitale. Acquisire piena conoscenza da parte dei clienti che attraggono, la loro fedeltà, la strategia di e-commerce per l'analisi dei risultati. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere finanziamenti per esso. Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Fondamenti di marketing. Sessione 3: Introduzione all'e-commerce. Modulo 2: client Sessione 1: Consumer Digital. Sessione 2: CRM. la gestione dei clienti. Modulo 3: Digital Marketing Sessione 1: Digital Marketing. Sessione 2: Mobile Marketing. Sessione 3: Social Networks. Sessione 4: Email Marketing. Sessione 5: Motori di ricerca: SEO-SEM. Sessione 6: Google Analytics I. Sessione 7: Google Adwords I. Sessione 8: Progettazione e gestione delle campagne Modulo 4: E-commerce Sessione 1: Strategia in e-commerce. Sessione 2: Social e-commerce. Sessione 3: Logistica e-commerce. Sessione 4: Prestashop. Sessione 5: Magento. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: Gestione del tempo. Sessione 2: gestione dello stress. Sessione 3: Parlare in pubblico. Sessione 4: presentazioni efficaci. FINE DEL MASTERS. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita [-]

Master In Marketing Digitale E Strategia Online

Spain Business School
online Part time 10  February 2017 Spagna Madrid

Rivolto a tutti i professionisti che hanno bisogno di integrare nelle loro strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale ... [+]

online Master in e-Business in Spagna. A chi è rivolto: Tutti i professionisti che hanno bisogno di incorporare nelle proprie strategie di business nuovi clienti utilizzano canali: digitale. E, naturalmente, a tutti gli imprenditori che hanno bisogno di conoscere i vantaggi di Internet, sia perché monterà un e-commerce o perché vogliono trasformare o adattare il proprio business tradizionale a quella digitale. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire la piena conoscenza del marketing e gestione clienti. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Fondamenti di marketing. Modulo 2: Il cliente Sessione 1: Consumer Digital. Sessione 2: CRM. la gestione dei clienti. Sessione 3: la fedeltà dei clienti. Modulo 3: Digital Marketing Sessione 1: Digital Marketing. Sessione 2: Mobile marketing. Sessione 3: Il mondo dei social network. Sessione 4: Email Marketing. Sessione 5: SEO e SEM motore di ricerca. Sessione 6: Google Analytics I. Analisi dei dati. Sessione 7: Google Adwords I. Progettare campagne. Modulo 4: Strategia Sessione 1: Obiettivi e strategie di un sito web. Sessione 2: Strategia di e-commerce. Sessione 3: Social Media Strategy. Sessione 4: Gestione reputazione on-line. Sessione 5: Piano strategico di marketing. Sessione 6: Creazione di prodotto digitale. Sessione 7: Campagne 360. Sessione 8: settore Marketing. Modulo 5: Competenze gestione digitale Sessione 1: comunicazione scritta. Sessione 2: Comunicazione Audiovisiva. Sessione 3: Parlare in pubblico. Sessione 4: presentazioni efficaci FINE DEL MASTERS. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Carmen Luna (2015) • Qual è il miglior corso? Il meglio del maestro è stata la varietà di materie insegnate che vanno dalla natura tecnica tematica e Fondamenti del contesto legale, aziendale o di una legge finanziaria per non finanziaria a più pratico e dinamico, come la gestione del tempo e corsi di leadership o motivazione. • Qual è il peggiore del corso? L'elevato numero di esercizi che inviano alcuni insegnanti • Lo consiglieresti? Sì. Vorrei raccomandare a coloro che vogliono avere una formazione completa in business digitale e anche a coloro che hanno la conoscenza di alcune aree del marketing e non hanno approfondito temi importanti come il mobile marketing, reti sociali o di analisi web. Francisco Salas (2016) • Qual è il miglior corso? Mi piace l'arte, il campus e metodi • Consiglieresti questo master? • Se, naturalmente [-]