online Laurea specialistica Sud America

Guarda online Lauree di secondo livello Sud America 2017

Le nazioni del Sud America offrono una potente esperienza ricca di architettura distinto, stile di cucina, vasellame, e balli. Con un passato ricco di folklore, studiare in Sud America vi permetterà di indulgere in una cultura che hanno prevalso per secoli.

Master Sud America online

Ulteriori informazioni

Master In Commercio Internazionale

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Business Management Internazionale e del Commercio estero è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

online Master Sud America 2017. IL MASTER IN GESTIONE BUSINESS INTERNAZIONALE E COMMERCIO ESTERNO E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Il Master in International Trade offre una visione strategica di cambiare scenario di business internazionale. Obiettivi Fornire alle imprese e del capitale umano che opera in ambienti internazionali qualificati per affrontare adeguatamente il processo di prendere decisioni strategiche e risolvere i problemi legati alla gestione del commercio internazionale. Per pubblicizzare la nuova visione, linee guida, i fondamentali, prospettive e fattori che influenzano direttamente lo scenario globale di business globale, caratterizzato da una crescente complessità e continui cambiamenti sottomissione. Dotare i partecipanti le conoscenze pratiche e teoriche, nonché gli strumenti e le competenze necessarie per operare nei mercati internazionali, consentendo situazioni presenti e prendere decisioni strategiche relative alla dimensione esterna dell'organizzazione, la sua proiezione internazionale e la commercializzazione di prodotti e / o servizio. Analizzare come l'operazione legata al commercio internazionale da un punto di vista metodologico eminentemente utile e pratico è gestito. destinatari Amministratori, Assistenti e Dipartimento amministrativo della società di esportazione. Consulenti e consulenti in internazionalizzazione delle imprese. Mypes dirigenti e Micromypes. professionisti del commercio estero in tutti i settori. Grado di carriera studenti universitari e laureato Area, legate alla materia insegnata. Chiunque sia interessato ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel complesso e mutevole mondo del commercio internazionale e dei compiti di gestione strategica associate a tale attività. contenuti accademici MODULO 1: Introduzione al commercio internazionale: concetti di base. Processo sulla Globalizzazione ed economia internazionale MODULO 2: la politica strategica e internazionale Mercati Posizione. Blocchi economici: Confronto MODULO 3: Struttura interna e organizzazione di aziende internazionali. APPROCCI mercati esteri: decisione Export e posizionamento strategico. global Marketing Modulo 4: Gestione operativa del Commercio Estero International Management Negoziazione e differenze interculturali MODULO 5: internazionali contratti commerciali, garanzie e percorsi di contenzioso commerciale internazionale Risoluzione MODULO 6: Rischi in ambito internazionale di negocios.Medios di incasso e pagamento nel commercio internazionale. Scelta di strumento di pagamento. Categorie, Dynamics e funzionamento Modulo 7: Commercio estero gestione dei trasporti e della logistica internazionali Modulo 8: europea del mercato dell'Unione Obiettivo EmpresaLatinoamericana Modulo 9: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. officine specializzate reclutamento Talent: Reclutamento e capitale umano reclutamento Talent: fasi di selezione. competenza di selezione reclutamento Talent: Valutazione e reporting. Come raccogliere e fornire informazioni utili reclutamento Talent: Reclutamento 2.0. Reti e selezione gestione dei talenti: Learning to Learn Gestione dei talenti: apprendimento organizzativo Gestione dei talenti: Heights d'autore Gestione dei talenti: approcci e prospettive Mirador Conduzione di workshop non richiede il pagamento supplementare. I partecipanti che svolgono le attività richieste dal laboratorio riceveranno una certificazione aggiuntiva completato, la valutazione e l'approvazione di ogni workshop. I partecipanti riceveranno un certificato attestante la International Business School ADEN 30 ore con valutazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi rilevanti al Master in Business Management Internazionale e del Commercio estero (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con specializzazione in International Business Management e tradent estero (^) programma di 140 ore. Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Gestione Master Operazioni

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Maestro Operations Management è progettato per completato al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta [+]

IL MASTER IN INDIRIZZO OPERAZIONI E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta La Direzione Master operazioni permette di acquisire nuovi metodi di lavoro per migliorare il livello di produttività e competitività dell'azienda. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Creare un programma per soddisfare le aspettative mutevoli, sia i clienti interni ed esterni con l'amministrazione finita in ciascuna delle funzioni che compongono le risorse Operations pensiero. Sviluppare la capacità strategica di gestire le operazioni, concentrandosi sugli aspetti più innovativi di gestione, con il campo di applicazione per le aziende manifatturiere o del settore dei servizi. Imparare e incorporare nuove pratiche e strumenti, che miglioreranno gli aspetti della gestione quotidiana delle aree di attività. Ampliare e approfondire il contenuto teorico, al fine di sviluppare nuove competenze nel personale che lavora nelle diverse funzioni della zona delle operazioni. Incorporare una cultura lavoro basato sulle interazioni dei processi delle diverse funzioni che compongono la zona di operazioni. destinatari Amministratori, dirigenti o responsabili delle diverse funzioni che compongono l'area di operazioni, che cercano l'eccellenza operativa attraverso l'adozione di nuove strategie e metodi di lavoro, consentendo processi di gestione creare valore senza sprechi, ottimizzando la redditività società, al fine di essere competitivi non solo nel futuro immediato, ma sostenibile in un prossimo futuro. contenuti accademici MODULO 1: la produttività delle operazioni. MODULO 2: Migliorare la competitività: produttività e qualità MODULO 3: strumenti e pratiche di Lean: Zero Dissipazioni MODULO 4: Focus sul cliente: integrazione di processo MODULO 5: Strategia Operations MODULO 6: la strategia di miglioramento continuo Modulo 7: Supply Chain Management Modulo 8: Lean Management: nuove filosofie di lavoro Modulo 9: Gestione del personale MODULO 10: Controllo di Gestione MODULO 11: Project Management MODULO 12: Migliorare la competitività delle imprese da Operations MODULO 13: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi rilevanti al Master in Operations Management (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con specializzazione in Operations Management (^) programma di 140 ore. Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master In Comunicazione Aziendale

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Comunicazione d'Impresa è stata progettata per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

online Master Sud America 2017. IL MASTER IN COMUNICAZIONE CORPORATE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Il Master in Corporate Communication sviluppa le competenze e le capacità di comunicazione focalizzate sul raggiungimento degli obiettivi della vostra azienda. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Conoscere l'area generale relativo al valore strategico della comunicazione e dell'immagine nelle organizzazioni e le loro motivazioni. Identificare gli strumenti e le tecniche che facilitano e ottimizzare lo sviluppo della comunicazione e del suo rapporto diretto con l'identità e l'immagine, entrambe le aziende pubbliche e private, organizzazioni e istituzioni di vario tipo non governative. Condurre un programma completo per qualsiasi azienda o istituzione locale, sulla base di dati di ricerca, secondo l'analisi, la diagnosi, e infine la preparazione del bilancio e delle caratteristiche di un piano comunicativo organizzazione adeguata. Studiando le prospettive che hanno permesso di dare risposte a domande sulla comunicazione nelle organizzazioni. Stimolare la creatività immagine aziendale in. Sviluppare metodologie di ricerca e formazione per la pianificazione e la realizzazione di progetti di comunicazione istituzionale. Acquisire una serie di competenze che, combinati con le conoscenze acquisite, consentendo loro di sviluppare iniziative di comunicazione di marketing in pratica. L'integrazione di Internet nella strategia di comunicazione di marketing dell'organizzazione. Applicare una visione strategica della comunicazione di marketing integrata. destinatari Amministratori o imprenditori provenienti da diverse organizzazioni, direttori generali e dirigenti provenienti da diverse aree. settori specifici del personale come il marketing, la pubblicità, le pubbliche relazioni, le risorse umane, progettazione, stampa, relazioni istituzionali e comunicazione. In generale, tutti i soggetti coinvolti nella gestione di un'organizzazione. contenuti accademici MODULO 1: comunicazione al pubblico dell'Organizzazione MODULO 2: Visual Identity e comunicazione interna culturale MODULO 3: Gli strumenti fondamentali di comunicazione esterna MODULO 4: dalla ricerca e il piano di posizionamento globale di comunicazione MODULO 5: Leadership e soddisfazione dei dipendenti MODULO 6: Focus e il cliente - Integrazione di processo Modulo 7: Protocollo e Organizzazione di Eventi Aziendali Modulo 8: Integrato campagna Digital Marketing MODULO 9: innovazione e tecnologia applicata al Marketing MODULO 10: Management Team Modulo 11: parlare in pubblico e efficaci presentazioni MODULO 12: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi pertinenti al master di Comunicazione e Immagine Aziendale (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con 140 ore Programma di specializzazione in Comunicazione e Corporate Branding (^). Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master In Marketing E Vendite

ADEN Business School
online A tempo pieno February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Marketing e vendite è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta [+]

IL MASTER IN MARKETING E VENDITE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Ha 9 moduli specifici delle discipline di marketing e vendite, che permetteranno la creazione di esperienze memorabili che migliorano la fedeltà dei vostri clienti. Obiettivi Alla fine del completamento Maestro Marketing e Vendite, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Cambiare il nostro modo di fare società di marketing Conoscere il processo di creazione di domanda Imparare ad applicare neuromarketing nel processo decisionale Determinare i comportamenti sociali differenti e come si formano le comunità Applicare diverse forme di marketing esperienziale Sviluppare un piano d'azione relazionale Progettare e implementare un successo Value Proposition La comprensione del fenomeno commerciale, dalla comprensione e la gestione dello sviluppo strategia di esperienza Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale Implementare un business plan con una forte enfasi sulla vendita Valutare il ruolo delle parti del piano, così come l'impatto di ogni decisione in merito alla realizzazione e messa in servizio Review, valutare e migliorare le pratiche di gestione delle vendite all'interno della società Pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni di business su risultati destinatari I professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing e di migliorare la loro gestione capacità di vendita. contenuti accademici MODULO 1: Marketing e opportunità MODULO 2: relazione tra la Società - Mercato MODULO 3: Piani e proposte di valore MODULO 4: Strategic Service Management. Modulo 5: pianificazione e organizzazione Direzione Commerciale. MODULO 6: Il fattore umano nella efficacia delle vendite della squadra. Modulo 7: Monitoraggio e Controllo di Gestione vendite Modulo 8: Modulo Integrativa Modulo 9: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa. FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi relativi al Master in Marketing e Sales Management (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con il programma di 140 ore di Specializzazione in Neuromarketing (^). Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Il partecipante riceverà inoltre una doppia certificazione ADEN Internazionale Business School e McKenna School of Business (Pennsylvania, USA), accreditando la valutazione del programma completato con specializzazione in Customer Services e Sales Management (^) di 140 ore. Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti del programma riconosciuto da McKenna School of Business .. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master In Gestione Delle Risorse Umane

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Gestione delle Risorse Umane è progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

online Master Sud America 2017. IL MASTER IN INDIRIZZO RISORSE UMANA E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta Il Master in Risorse Umane permette di acquisire una visione globale per la gestione del talento umano. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Migliorare le competenze tecniche e umane profilo manageriale e leadership strategica per un efficace gestione delle risorse umane Consiglia organizzazioni in materia di gestione delle risorse umane, la diagnostica dello spettacolo e le alternative di azione. Sviluppare piani strategica delle risorse umane allineati alla gestione aziendale. Sviluppare strumenti di gestione e rendere l'applicazione. Monitorare i cambiamenti culturali, sviluppare valori organizzativi e competenze. Consulenza manager e team responsabile per l'esercizio del suo ruolo di guida. Determinare le esigenze di struttura, le posizioni e profili dell'organizzazione. Guidare il processo di ricerca e selezione del personale e di socializzazione adeguata alla società. Progettare, realizzare e monitorare i piani di sviluppo e di formazione. Sviluppare strumenti per la gestione e la valutazione delle prestazioni da un approccio di monitoraggio strumento, la diagnosi e il controllo Eseguire il controllo di gestione delle risorse umane, preparazione di relazioni e contributi per l'alta direzione. Partecipa con la gestione della società nel controllo strategico, l'analisi dei risultati e organizzativo ri-pianificazione strategica. Comprendere l'impatto della natura nell'organizzazione di ottimizzare la gestione dei talenti. Gestire i propri ruoli strumenti strategici per sviluppare le loro capacità e coetanei con i quali essi devono integrare gruppi di lavoro. Prendere in considerazione i diversi aspetti formali che regolano la gestione del personale nelle organizzazioni. Mantenere una versione aggiornata di questioni chiave per il profilo di gestione aziendale. Valorizzare il ruolo di partner strategico di HR Director. Generare progetti sistemici, dalle risorse umane, aggiungono valore allo sviluppo organizzativo nel suo complesso. destinatari Persone che esercitano responsabilità o attività legate alla gestione delle risorse umane che vogliono una posizione più alta classifica in azienda per raggiungere lo sviluppo di un piano di carriera finalizzato a coprire questa visione, con un senso di eccellenza. contenuti accademici MODULO 1: allineamento strategico delle risorse umane MODULO 2: ricerca, selezione e l'incorporazione del Popolo Organizzazione MODULO 3: Sviluppo organizzativo attraverso persone MODULO 4: strategici strumenti di controllo per Taves di gestione delle risorse umane MODULO 5: Comportamento organizzativo Modulo 6: Strumenti per il ruolo strategico delle risorse umane Specialist Modulo 7: rapporti di lavoro e gestione delle risorse umane Modulo 8: strumenti completi per lo sviluppo organizzativo Modulo 9: Integrazione professionale MODULO 10: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. officine specializzate reclutamento Talent: Reclutamento e capitale umano reclutamento Talent: fasi di selezione. competenza di selezione reclutamento Talent: Valutazione e reporting. Come raccogliere e fornire informazioni utili reclutamento Talent: Reclutamento 2.0. Reti e selezione gestione dei talenti: Learning to Learn Gestione dei talenti: apprendimento organizzativo Gestione dei talenti: Heights d'autore Gestione dei talenti: approcci e prospettive Mirador Conduzione di workshop non richiede il pagamento supplementare. I partecipanti che svolgono le attività richieste dal laboratorio riceveranno una certificazione aggiuntiva completato, la valutazione e l'approvazione di ogni workshop. I partecipanti riceveranno un certificato attestante la International Business School ADEN 30 ore con valutazione. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi relativi al Master in Strategic Human Resources (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con specializzazione in Gestione delle Risorse Umane (^) programma di 140 ore. Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master In Digital Marketing

ADEN Business School
online February 2017 Argentina Mendoza

Il Master in Digital Marketing è progettato per completato al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta. [+]

IL MASTER IN MARKETING DIGITALE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta La rivoluzione digitale attualmente richiede sempre più aziende adattamento e la presenza in diversi ecosistema di business dei media che si sviluppa a Internet. In tutto il maestro si ottiene le competenze e le capacità per ottenere dalle strategie strumenti digitali e la generazione di traffico, customer acquisition e retention. È inoltre possibile gestire il vostro posizionamento e reputazione attraverso i motori di ricerca e social network, così come la gestione del sito. Questo programma presenta una gerarchia di argomenti a partire dagli aspetti fondamentali di competenza di marketing digitale che concludono con applicazioni strategiche nel contesto digitale per le imprese che creano valore aggiunto, la differenziazione e la competitività. Una caratteristica speciale di questo concentrato, oltre a l'importanza dei contenuti e didattica applicata al padrone di insegnamento-apprendimento è che ha un approccio pragmatico per tutta la formazione aggiungendo allo sviluppo processo educativo e workshop professionali simulazione campagna in ambienti digitali. Maestro Digital Marketing è stato sviluppato sulla base delle esigenze attuali delle imprese e il loro adattamento alla gestione dei consumatori e potenziali clienti via Internet. Raggiunge professionalizzazione dei partecipanti in quanto ha contenuti e metodi di lavoro adeguati alla realtà del momento. In breve, si sa sfruttare al meglio le opportunità di ambienti digitali. Obiettivi Al termine ha completato il Master in Digital Marketing, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: Comprendere la realtà aziendale in un processo permanente di cambiamento e nuovo adattamento di calcolo dei social media e di comunicazione con l'obiettivo di fornire un vantaggio competitivo di mercato. Le fonti di informazione e applicare le opportune strumenti di marketing digitale in modo efficace segmentare il mercato e formulare le offerte più adatte per ogni segmento del target di riferimento. Le ultime tendenze nel marketing digitale per essere in grado di integrare con successo la strategia di marketing della società. Finders, mobile marketing, e-commerce, Micromedia e social network. Integrare le azioni ambienti digitali e risposte adeguate alcomportamiento consumatore / cliente che cercano di soddisfare le loro esigenze. Progettare, sviluppare e gestire un coerente con il Piano Generale di Marketing e piano strategico commerciale Società di gestione Digital Marketing. Pianificare azioni e applicarle per creare valore per l'azienda. Creare campagne online efficaci, ottenere e gestire gli strumenti per analizzare i risultati e prendere le decisioni corrette. Elaborare linee guida capacità di guidare, coordinare e sviluppare le squadre coese e competenti. destinatari reparto professionale di marketing, product manager, PR, brand manager, comunicazione, immagine aziendale o RSC. Responsabile per le agenzie pubblicitarie, media e Community Manager, Professionisti nel campo della tecnologia si svilupperà nella gestione commerciale di ambienti digitali. dirigenti della Società o aree di marketing otterrà migliori strumenti per progettare, sviluppare e analizzare le loro campagne con il proprio personale e le agenzie. Imprenditore per Internet è un mezzo importante per la vostra proiezione e la strategia di crescita. Requisiti per Master in Digital Marketing carriera laurea maggiore o uguale a 4 anni di durata. contenuti accademici MODULO 1: Marketing e opportunità MODULO 2: Online Marketing Ecosystem MODULO 3: SEO MODULO 4: ricerca a pagamento MODULO 5: Social Networking MODULO 6: E-mail marketing Modulo 7: Integrated Digital campagne di marketing Modulo 8: Mobile Marketing Modulo 9: Marketing strategico MODULO 10: Piani e proposte di valore Modulo 11: Gestione commerciale in ambienti digitali MODULO 12: Business Ethics e responsabilità sociale d'impresa FINE DEL MASTER DI LAVORO conoscenza applicata La caratteristica principale di Aden International Business School è la sua attenzione sulle conoscenze e le competenze applicata imparato a lavorare. Questo permette ai nostri studenti di condurre progetti di business relativi ad ogni dettame di formazione. Per fare questo durante il programma completato lo studente deve attivamente analisi del caso, lo sviluppo di progetti, officine specializzate, la gestione dei progetti e delle attività direttamente legate alla gestione partecipare. Queste applicazioni sono effettuate tramite software specializzato, videoconferenza, piattaforma di simulazione e altre risorse tecniche. Videoconferenza INTERACTIVE Integrativa in ogni modulo di presentazione e videoconferenze. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria incorporato come un mezzo di interazione partecipante / insegnante, una piattaforma di videoconferenza attraverso il quale promuovere il mentoring, networking in incontri di presentazione, incontri integratori di ogni modulo e applicare le nuove attività di apprendimento come la risoluzione di casi e lo sviluppo di progetti di collaborazione. laboratori professionali social network, Neuromarketing e di consumo simbolico. Social Media Strategy: 10 punti chiave. Indirizzo ufficio: da analogico a digitale. BUSINESS SIMULATORI DIFFERENZIALE CROSS innovazione come EXECUTIVE APPRENDIMENTO Si tratta di sistemi di formazione innovativi che migliorano la programmazione ADEN, si basano su modelli matematici che consentono di sperimentare e giocare situazioni all'interno del mondo degli affari, dove vengono prese le decisioni e il loro impatto verificati in un ambiente giocoso. Certificazione Alla fine del programma di certificazione per EUNCET - Università politecnico di Catalogna, accreditato il completamento degli studi corrispondente al Master in Digital Marketing (*), con approvata lavoro finale. Insieme con il certificato sarà data una relazione accademica in dettaglio di tutti i punti all'ordine del giorno e le rispettive gradi raggiunti dallo studente. Il partecipante riceverà anche un certificato rilasciato dalla University of California a Irvine - Ampliamento e ADEN Internazionale Business School, l'accredito della valutazione completa con 140 ore di Specializzazione in programma di Digital Marketing (^). Il certificato deve essere accompagnato da una relazione accademica in dettaglio i temi rilevanti (primi 4 moduli) per programmare riconosciute dalla Universitiy di California a Irvine - Estensione. Metodologia ADEN ONLINE ha ottenuto in 10 anni un'esperienza educativa innovativa per i dirigenti e manager aziendali. Il programma è stato progettato per un completamento al 100% in linea con ampia orario flessibile geografica e assoluta indipendenza. I dirigenti di tutto il mondo scelgono questo programma come un'opportunità per migliorare se stessi al più alto livello, senza interferenze con la loro responsabilità di lavoro, il tempo in famiglia o attività ricreative. Il motore principale del processo di insegnamento-apprendimento di specializzazione è dato da un contesto in cui lo studente viene continuamente sfidato, motivata ed accompagnata da una interattività costante con il direttore del programma e gli specialisti a capo di ogni soggetto. I partecipanti per entrare nella piattaforma dovrebbe affrontare le seguenti attività settimanale: Analizzare le letture e le attività di ricerca e sviluppo condotta ad essi connessi. Analizzare e rispondere materiale multimediale questionari associati. Studiare i casi di studio proposti e proporre soluzioni Partecipare a forum fornire pareri con basi teoriche e pratiche. Interagire con compagni di band, prendere decisioni e metterle in atto nel simulatore. Partecipare a workshop integrazione di videoconferenza e virtuali con gli specialisti. Insegnante / studente e l'interazione studente / studentessa è stata sollevata in modo sincrono e / o asincrono, vale a dire gli insegnanti e gli studenti possono o non possono corrispondere le ore di ingresso alla piattaforma e allo stesso modo di interagire costantemente mentre risolvere tutte le query. Oltre agli incontri in videoconferenza in tempo reale in tutto il programma di ottimizzare il rapporto tra tutti i partecipanti. Lo spazio geografico definito dallo studente durante la connessione da casa, aeroporti, etc. o da un PC, notebook, tablet o smartphone. Vale a dire le aule non fisici, che richiede lo spostamento fisico, o programmi di conformità, ma costante scambio di idee, proposte, progetti e sviluppo di networking tra i partecipanti sotto la guida guidata dal Direttore del Master come specialisti professionali è richiesto capo di ogni soggetto. piattaforma educativo interattivo. accompagnamento personalizzato. Stimolati. eccellenza accademica. No orari o spostamento geografico fisso. Link diretto al attività lavorativa. Videoconferenze programmati. analisi di casi e lo sviluppo del progetto. apprendimento multiculturale. 100% di accettazione per il mobile. Accesso al campus virtuale Il partecipante riceverà una username e una password personale con cui saranno individuati nel Campus Virtuale ADEN (www.aden.org/online). Accedendo campus verrà attivata in sequenza i contenuti di ciascuno dei moduli che compongono il programma. I contenuti sono composte da: materiali Mid sviluppati da esperti della materia, presentati in diversi formati digitali (documenti, video, presentazioni, grafici, mappe concettuali, collegamenti specializzati, ecc). esercizi di applicazione, autovalutazioni, giochi e lo sviluppo caso. Videoconferenze. Le discussioni e consultazioni. [-]

Master In Marketing Management

Universidad Arturo Prat
online A tempo pieno 4 semestri February 2017 Cile Santiago

Il Master in Marketing Management in modalità on-line, è stato progettato per formare professionisti e gli innovatori all'avanguardia, per sviluppare una vasta ed unica esperienza nella gestione del marketing nell'era digitale, in fase di preparazione per affrontare le sfide della gestione, la capacità di ascoltare potere ed esigente cliente, creando un rapporto di valore duraturo nel tempo, puntando sulla fidelizzazione e soddisfazione del cliente, che incoraggia la competitività e la redditività dell'organizzazione. [+]

online Master Sud America 2017. Il Master in Marketing Management in modalità on-line, è stato progettato per formare professionisti e gli innovatori all'avanguardia, per sviluppare una vasta ed unica esperienza nella gestione del marketing nell'era digitale, in fase di preparazione per affrontare le sfide della gestione, la capacità di ascoltare potere ed esigente cliente, creando un rapporto di valore duraturo nel tempo, puntando sulla fidelizzazione e soddisfazione del cliente, che incoraggia la competitività e la redditività dell'organizzazione. La metodologia da utilizzare come un insegnamento, cerca l'integrazione delle conoscenze, talento, esperienza e capacità nella conquista dell'ambiente e mercati molto esigenti nel contesto delle tecnologie dell'informazione e sintonia con gli obiettivi di business, garantendo che mandati ricevuti dai suoi clienti, si adatta perfettamente alle loro aspettative. Il nostro Maestro, combina modelli concettuali con i casi reali, che forniscono una profonda conoscenza della disciplina, con elevate competenze tecnologiche, capacità di auto-apprendimento e competenze per il lavoro di squadra, fondamentale per mondo del lavoro di oggi, in cui la collaborazione è la spina dorsale di competenze. Per fare questo, abbiamo creato un programma interdisciplinare, integrando i contributi della scienza e la pratica della gestione e operazione di scambio. Siamo sicuri che con questo programma, i nostri studenti potranno acquisire una formazione completa di eccellenza, tra i migliori in America Latina. a. A chi è rivolto? Il programma si rivolge a persone con diploma o laureato di primo livello accademico, che desiderano acquisire conoscenze nel campo del marketing, e, a sua volta, migliorare le competenze per il suono il processo decisionale a livello di gestione, per la regia di sviluppare la capacità di esperienza strategica e inclusiva, e quindi di gestire una vera e propria visione di come gestire in modo efficace ed efficiente sempre turbolento e cambiamenti del mercato del business. b. Aspettative professionali Al termine del processo di formazione si è pronti a: Adecuarte cambiare, prodotto molto competitivo entrambi gli scenari come costante innovazione nel settore dell'informatica. Gestire piani strategici e operativi in ​​direzione dell'organizzazione. Condurre e gestire team multidisciplinari e multiculturali. Prendere decisioni basate sull'analisi del rischio e capacità di astrazione. Analizzare, identificare, diagnosticare, monitorare, attenuare e risolvere situazioni che riguardano la competitività e la sostenibilità in base al contesto etico della responsabilità aziendale e sociale. Puoi desempeñarte come: Manager o Direttore Marketing. Consigliere Indipendente o consulente. Direttore di immagine istituzionale. Agente Marketing e Pubblicità. Altri compiti professionali correlati. Caratteristiche Progetto Master Finale Il progetto master finale (TFM) è concepito come un prodotto professionale che gli studenti devono sviluppare in risposta ad un problema, necessità o l'opportunità da una società reale e esistente nelle diverse aree di pratica che si qualifica per il titolo. Il TFM è fatto in squadre di tre studenti, con il supporto e la consulenza di due insegnanti: uno specialista nel programma e un metodologo, permettendo una completa questo processo nei tempi previsti. Difesa o alla fine il sostegno del TFM è fatto al 100% online o di persona. Laurea Al termine del Master, Arturo Prat Università dello Stato del Cile assegnato a studenti internazionali che soddisfano tutti i requisiti del programma i seguenti titoli: Master in Marketing Management I candidati cileni dovrebbero consultare le qualifiche equivalenti. Paesi Convenzione sul riconoscimento delle qualifiche in Cile sono: Trattato bilaterale: Brasile, Colombia, Ecuador, Spagna e Uruguay. Trattato multilaterale: Bolivia, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua e Perù. Arturo Prat University è pubblico ed è accreditato dalla Commissione di Accreditamento Nazionale (sotto il Ministero della Pubblica Istruzione del Cile Agency). Requisiti per l'ammissione Foglio debitamente compilato ammissione. Debitamente compilato lettera di intenti. Autenticato o un documento d'identità autenticata, carta d'identità o la carta d'identità la fotocopia. Fotocopia certificato (Notaio fede pubblica o l'istituzione di Istruzione Universitaria che le questioni) Diploma Accademico, Certificato di proprietario o di legge Laurea o Diploma professionale (laurea carriera universitaria, con un minimo di durata di quattro anni ) rilasciato da un istituto di Istruzione superiore con risoluzione e il riconoscimento dello Stato. Curriculum aggiornato. L'investimento nel programma è di USD 6.950 Costo di Certificazione Al culmine dei clienti abituali, e prima di entrare nel corso della preparazione del lavoro finale di corsi di Master, lo studente deve effettuare un pagamento di USD 990 ($ 990) per coprire le spese inerenti al processo di certificazione, rilascio di titolo , apostillaje lo stesso in Cile e inviata tramite corriere al luogo di residenza del Grandee. [-]

Master In Economia E Finanza

Universidad Arturo Prat
online A tempo pieno 4 semestri February 2017 Cile Santiago

Il Master in Economia e Finanza, il cui orientamento è altamente professionale, mira a fornire un sistema integrato e applicato durante l'analisi dei problemi economici e finanziari di complessità in azienda e lo sguardo del mercato dei capitali. [+]

Il Master in Economia e Finanza, il cui orientamento è altamente professionale, mira a fornire un sistema integrato e applicato durante l'analisi dei problemi economici e finanziari di complessità in azienda e lo sguardo del mercato dei capitali. Il programma mira a fornire agli studenti la teoria economica e finanziaria e la sua applicazione, che combina modelli concettuali con casi reali, mentre allo stesso tempo, sviluppare la loro capacità di analisi, la valutazione e l'integrazione delle principali questioni affrontate in queste discipline. I laureati del Master in Economia e Finanza dovrebbero diventare leader nel risolvere le caratteristiche di un open complessità del mercato mondiale, e la sfida di intraprendere nuovi progetti, di fronte i cambiamenti e le dinamiche dei mercati finanziari e applicazione concetti nella gestione economica e finanziaria delle organizzazioni. a. A chi è rivolto? Questo programma si rivolge a professionisti che lavorano o desiderano entrare nel campo della gestione aziendale e che richiedono ulteriori e / o integrano la sua carriera con gli studi nel settore della gestione economica e finanziaria. b. Aspettative professionali Al termine del processo di formazione si è pronti a: Migliorare la qualità delle vostre decisioni sul posto di lavoro. Integrare le questioni di aree specialistiche di tipo economico - finanziario. Applicare strumenti di gestione incentrati su prendere decisioni efficaci basate su conoscenze tecniche. Fornire alta leadership e capacità di comunicazione, negoziazione e gestione dei conflitti. Puoi desempeñarte come: Responsabile finanziario. Gestione pianificazione. Specializzata in consulenza questioni economiche e finanziarie. Uomo D'Affari. Consulente di impresa. Ricercatore economico. Caricare alta governance. Caratteristiche Progetto Master Finale Il progetto master finale (TFM) è concepito come un prodotto professionale che gli studenti devono sviluppare in risposta ad un problema, necessità o l'opportunità da una società reale e esistente nelle diverse aree di pratica che si qualifica per il titolo. Il TFM è fatto in squadre di tre studenti, con il supporto e la consulenza di due insegnanti: uno specialista nel programma e un metodologo, permettendo una completa questo processo nei tempi previsti. Difesa o alla fine il sostegno del TFM è fatto al 100% online o di persona. Laurea Al termine del Master, Arturo Prat Università dello Stato del Cile assegnato a studenti internazionali che soddisfano tutti i requisiti del programma i seguenti titoli: Master in Economia e Finanza I candidati cileni dovrebbero consultare le qualifiche equivalenti. Paesi Convenzione sul riconoscimento delle qualifiche in Cile sono: Trattato bilaterale: Brasile, Colombia, Ecuador, Spagna e Uruguay. Trattato multilaterale: Bolivia, Costa Rica, El Salvador, Guatemala, Honduras, Nicaragua e Perù. Arturo Prat University è pubblico ed è accreditato dalla Commissione di Accreditamento Nazionale (sotto il Ministero della Pubblica Istruzione del Cile Agency). Requisiti per l'ammissione Foglio debitamente compilato ammissione. Debitamente compilato lettera di intenti. Autenticato o un documento d'identità autenticata, carta d'identità o la carta d'identità la fotocopia. Fotocopia certificato (Notaio fede pubblica o l'istituzione di Istruzione Universitaria che le questioni) Diploma Accademico, Certificato di proprietario o di legge Laurea o Diploma professionale (laurea carriera universitaria, con un minimo di durata di quattro anni ) rilasciato da un istituto di Istruzione superiore con risoluzione e il riconoscimento dello Stato. Curriculum aggiornato. L'investimento nel programma è di USD 6.950 Costo di Certificazione Al culmine dei clienti abituali, e prima di entrare nel corso della preparazione del lavoro finale di corsi di Master, lo studente deve effettuare un pagamento di USD 990 ($ 990) per coprire le spese inerenti al processo di certificazione, rilascio di titolo , apostillaje lo stesso in Cile e inviata tramite corriere al luogo di residenza del Grandee. [-]

Reti Di Sistemi Di Sicurezza In Linea Etna Architetto Master

IONISx
online Part time 3 anni Iscrizioni aperte Polinesia Francese Polinesia francese online Martinique Martinique online Svizzera Svizzera online Guyana Francese Guiana francese online Madagascar Madagascar online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Liechtenstein Liechtenstein Online Francia France Online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Libano Lebanon online Riunione (Fr.) Reunion Online Canada Canada Online Lussemburgo Luxembourg online Niger Niger online Algeria Algeria online Gabon Gabon Online Mauritius Mauritius online Belgio Belgio online + di 34

La protezione della rete e lo sfruttamento dei dati è fondamentale per lo sviluppo di una società: master tutte le sfide della sicurezza informatica. [+]

online Master Sud America 2017. La protezione della rete e lo sfruttamento dei dati è fondamentale per lo sviluppo di una società: master tutte le sfide della sicurezza informatica. PERCHE 'QUESTO COMPUTER MASTERS ONLINE Etna? Si vuole trovare un lavoro nel computer dopo l'aggiornamento la tua abilità, la carriera riorientamento, o come parte di una formazione iniziale? Il programma ETNA consente di accedere ai programmi da un totale flessibilità scuola di computer riconosciuta. Completamente in linea, questo corso è per il candidato (s) che hanno vita professionale e personale incaricato o che vogliono accelerare il loro apprendimento. COMMERCI Una porta di accesso alle professioni digitali in alta domanda: architetto di rete Amministratore di sistema amministratore del database Responsabile Del Progetto responsabile della sicurezza Consulente Design Engineer Competenze e OBIETTIVI Domina le nuove abilità con il nostro insegnamento basato su un progetto Padroneggia i meccanismi di base di strumenti informatici e architetture per i loro processi relativa operazione. La comprensione dei concetti e le tecniche utilizzate per la realizzazione e la gestione di reti di computer (Cisco, Linux, BSD, finestre ...). Comprendere le varie dimensioni del concetto di affidabilità del sistema. AMMISSIONE Bac + 2 per il primo anno, e tre per il terzo anno. Questo corso è disponibile Per gli studenti con un + 2 livello di BAC che vogliono colpire la laurea. Professionisti, per i quali un dispositivo di VAP (Validazione di Acquisita parziale) convalida i guadagni che già possiedono. Per i candidati in cerca di lavoro o coloro che desiderano riprendere le loro carriere. TEMPO DI FORMAZIONE piano di studi strutturato: due entrate di 3 anni per ogni anno: ottobre e marzo RATE prezzo Studente: 2500 € TTC / livello Prezzo business: 3 000 € / Livello RNCP TITOLO 9930 la sicurezza del sistema di rete e architetto ETNA Dal 2004, la School of Applied Digital Technologies forma ogni anno future "applicazioni architetti software sviluppatori" e "sistemi di architetti e di sicurezza di rete", con un tasso di collocamento del 100% business. [-]

Etna Software Architect Maestro Di Sviluppatore Di Applicazioni On-line

IONISx
online Part time 3 anni Iscrizioni aperte Lussemburgo Luxembourg online Canada Canada Online Riunione (Fr.) Reunion Online Libano Lebanon online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Svizzera Svizzera online Liechtenstein Liechtenstein Online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Madagascar Madagascar online Guyana Francese Guiana francese online Francia France Online Martinique Martinique online Polinesia Francese Polinesia francese online Belgio Belgio online Mauritius Mauritius online Gabon Gabon Online Algeria Algeria online Niger Niger online + di 34

Trasformare le idee innovative in soluzioni concrete è la chiave per l'economia digitale: diventare un esperto in programmazione e applicazioni software. [+]

Trasformare le idee innovative in soluzioni concrete è la chiave per l'economia digitale: diventare un esperto in programmazione e applicazioni software. PERCHE 'QUESTO COMPUTER MASTERS ONLINE Etna? Si vuole trovare un lavoro nel computer dopo l'aggiornamento la tua abilità, la carriera riorientamento, o come parte di una formazione iniziale? Il programma ETNA consente di accedere ai programmi da un totale flessibilità scuola di computer riconosciuta. Completamente in linea, questo corso è per il candidato (s) che hanno vita professionale e personale incaricato o che vogliono accelerare il loro apprendimento. COMMERCI Una porta di accesso alle professioni digitali in alta domanda: software Architect Responsabile Del Progetto Application Developer le applicazioni del computer ingegnere consulente IT Competenze e OBIETTIVI Domina le nuove abilità con il nostro insegnamento basato su un progetto Conoscere e utilizzare le tecnologie più utilizzati nel mercato (JAVA, NET ...). Adattarsi ai cambiamenti tecnologici. Padroneggiare le diverse tecnologie di sviluppo per essere in grado di adattarsi facilmente in una squadra e diventare responsabile del progetto. L'integrazione di un approccio di qualità. AMMISSIONE Bac + 2 per il primo anno, e tre per il terzo anno. Questo corso è disponibile Per gli studenti con un + 2 livello di BAC che vogliono colpire la laurea. Professionisti, per i quali un dispositivo di VAP (Validazione di Acquisita parziale) convalida i guadagni che già possiedono. Per i candidati in cerca di lavoro o coloro che desiderano riprendere le loro carriere. TEMPO DI FORMAZIONE piano di studi strutturato: due entrate di 3 anni per ogni anno: ottobre e marzo RATE prezzo Studente: 2500 € TTC / livello Prezzo business: 3 000 € / Livello RNCP TITOLO 9874 Software Architect-Developer (onesti) Applicazione ETNA Dal 2004, la School of Applied Digital Technologies forma ogni anno future "applicazioni architetti software sviluppatori" e "sistemi di architetti e di sicurezza di rete", con un tasso di collocamento del 100% business. [-]

Isefac On-line Marketing Manager Master Digitale

IONISx
online Part time 18 mesi Iscrizioni aperte Canada Mauritius online Libano Gabon Online Niger Algeria online Algeria Niger online Gabon Lebanon online Mauritius Canada Online Belgio Reunion Online Polinesia Francese Liechtenstein Online Martinique Congo ROC (Brazzaville) Online Svizzera Svizzera online Guyana Francese Luxembourg online Madagascar Cote d'Ivoire Online Costa d'Avorio Madagascar online Lussemburgo Guiana francese online Francia France Online Repubblica del Congo Martinique online Liechtenstein Polinesia francese online Riunione (Fr.) Belgio online + di 34

Diventa manager completo di marketing e comunicazione, controllando gli aspetti creativi, produttivi e strategici di tutti i media digitali. [+]

online Master Sud America 2017. Diventa manager completo di marketing e comunicazione, controllando gli aspetti creativi, produttivi e strategici di tutti i media digitali. PERCHE 'IL MASTERS ONLINE MARKETING ISEFAC? Si dispone di un fondo di business, di marketing, di comunicazione o computer? Maestro tutti gli aspetti del marketing e della comunicazione digitale e diventare un asset strategico indispensabile per lo sviluppo della società. Assumi il comando della strategia digitale e acquisire responsabilità. Questo corso di laurea si concentra sulla applicazione pratica delle competenze aziendali si guadagna un quadro generale dell'evoluzione del marketing digitale e l'accesso al più ambite posizioni nel mercato enterprise. COMMERCI Una porta di accesso alle professioni digitali in alta domanda: Responsabile di web marketing Responsabile del progetto di web marketing Cellulare Project Manager Responsabile del Progetto Digitale web Optimizer Web Editorial Responsabile Social Media Manager Content manager strategia digitale Consultant Direttore Digital Ufficiale Traffic Manager Hacker crescita Community Manager Competenze e OBIETTIVI Domina le nuove abilità con il nostro insegnamento basato su un progetto Progettare e gestire una strategia di business digitale Analizzare il mercato e l'industria e fare un business plan Per sviluppare l'immagine e la visibilità della società o di progetto Organizzare e gestire le squadre necessarie per il progetto AMMISSIONE L'ingresso per applicazione e l'intervista. Questo corso è disponibile I titolari di un Bac + 3 riconosciuti Laurea o nelle aree del marketing, digitale, comunicazione o di progettazione ... I titolari di un Bac + 2 riconosciuti, BTS o DUT, integrate da un anno di formazione professionale in marketing o di comunicazione. O funzioni professionali di marketing, vendite, web, gestione, in grado di dimostrare una significativa esperienza professionale di almeno 4 anni. TEMPO DI FORMAZIONE Flessibile. Pace consigliato 18 mesi. 3 entrate all'anno: gennaio-febbraio, aprile-maggio, settembre-ottobre RATE 5000 € 9000 € incl particolare società HT ISEFAC Leader di lavoro e formazione scuola-impresa per 20 anni, Isefac addestrato una generazione di dipendenti aziendali a posizioni di responsabilità in specialità complementari: gestione, comunicazione, commercio, marketing, gestione, risorse umane ... RNCP TITOLO 17282 strategica Web Manager [-]

Master In Gestione Della Supply Chain

Grupo IOE
online Part time September 2017 Brasile São Paulo Spagna Madrid Murcia Valencia Colombia Bogotá Messico Città del Messico Perù Lima Barcellona + di 10

Questo Master si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze che consentano loro di gestire in modo efficiente queste aree, descritto come cruciale per far fronte con l'aumento della competitività e continua evoluzione tecnologica. [+]

L'obiettivo delle operazioni della catena di fornitura viene gestita nel migliore dei modi gli ordini dei clienti in entrata. Consiguiendo la eficiencia en la distribución de inventario, establecimiento de fechas en las que debe completarse el pedido, generación de listas de surtido de almacén, sin olvidar la tarea de transporte y envío. Questo Master si propone di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze che consentano loro di gestire in modo efficiente queste aree, descritto come cruciale per far fronte con l'aumento della competitività e continua evoluzione tecnologica. Obiettivi Conoscenze per gestire i rapporti con i fornitori, come la selezione e la valutazione dei fornitori, negoziazione dei contratti, l'acquisto, la collaborazione nella progettazione e fornitura. Fare un piano strategico per la domanda e l'offerta di esso. gestire in modo efficiente relazioni con i clienti in materia di servizio al cliente. Identificare le diverse opzioni offerte dal commercio internazionale e possibili alleanze e reti. Conoscere le migliori decisioni a diversi livelli di decisione in una catena di approvvigionamento. Le decisioni di strategia di progettazione e le decisioni della supply chain di pianificazione della supply chain e le decisioni operative nella catena di fornitura. Coordinare in modo efficiente ed efficace gestione del portafoglio di prodotti e servizi (PPS), controllo della produzione, la fornitura, la distribuzione. E 'molto importante il coordinamento di queste catene in modo che non si verifichino rifiuti o servizio clienti guasto. Aiuta avere una buona previsione della domanda non causare eccesso o carenza di prodotti finiti. [-]

Master In Social Media Marketing

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Valencia Colombia Bogotá Messico Città del Messico Perù Lima Barcellona Brasile São Paulo Madrid Murcia + di 10

Il Master è stato progettato per i professionisti che sono interessati nella progettazione di strategie che utilizzano strumenti digitali per la massima redditività del proprio business in ambienti digitali basate sui processi di attrazione, la conversione e l'automazione. [+]

online Master Sud America 2017. un rivoluzione digitale si vive nel giorno per giorno di un marketing professionale e comunicazione. Le aziende stanno adattando rapidamente a nuovi strumenti in ambienti digitali. Pertanto, le aziende ei professionisti devono essere pronti ad integrare all'interno del piano di marketing, la strategie e strumenti digitali generare traffico, il reclutamento, la conservazione e la misurazione delle prestazioni. Il Master è stato progettato per i professionisti che sono interessati a strategie di progetto che utilizzano strumenti digitali per la la massima redditività della sua attività in ambienti digitali sulla base di processi attrazione, la conversione e l'automazione. Obiettivi Progettare, sviluppare e gestire un piano di marketing digitale, in linea con il Piano Generale del Marketing. Avere una visione strategica dei social network e di cosa, come e quando possono aggiungere valore al piano di marketing. Scegliere e applicare strumenti di marketing digitale per raggiungere gli obiettivi in ​​ciascuna delle strategie di marketing Creare efficaci campagne on-line, analizzare i risultati e prendere le decisioni giuste Studiare il cambiamento di paradigma comunicativo e l'emergere di reputazione digitale. Formare nella progettazione e realizzazione di piani strategici aperta. Conoscendo la gestione di comunità virtuali e il legame tra digitale e analogico. Analizzare casi di successo di gestione della comunità. Fornire vantaggi competitivi alle aziende cercare guida didattica dettagli in questo momento, compilando il modulo allegato. [-]

Master In Sistemi Di Gestione Integrata - HSEQ

Grupo IOE
online Part time September 2017 Colombia Bogotá Messico Città del Messico Perù Lima Spagna Barcellona Brasile São Paulo Madrid Murcia Valencia + di 10

Integrare la gestione della qualità, le questioni ambientali e la salute e sicurezza sul lavoro richiede una certa conoscenza sul tema che intendiamo coprire con questa esperienza che vi presentiamo. [+]

Qualsiasi organizzazione può essere intesa come un insieme di processi che interagiscono per fornire un servizio clienti. Questi processi, che si svolgono in diverse aree dell'organizzazione ea differenti livelli dovrebbero essere programmati, condotti e controllati al fine di raggiungere i risultati proposti, cioè, essi devono essere gestiti. Se l'organizzazione è inteso come un insieme di processi, gestione dell'organizzazione equivalente alla gestione di tutti i processi che avvengono in esso. Essi devono essere gestiti per la massima efficienza ed efficacia di business e, nella misura ritenuta diverse variabili di ogni processo (materiali, veicoli, personale, modo di lavorare, l'ambiente e le condizioni di lavoro) e sono gestiti nel migliore modulo, sarà l'ottimizzazione delle prestazioni. L'attuazione di ISO 9001 ha portato alle organizzazioni di familiarità con la struttura di un sistema di gestione, documentare i vari processi, assegnare le responsabilità e formalizzare atti a dimostrare il funzionamento del sistema a terzi. Inoltre, alcune organizzazioni hanno iniziato ad attuare altri sistemi di gestione per controllare e migliorare gli aspetti più sensibili dell'organizzazione legati all'ambiente e prevenzione dei rischi professionali (PRL). Si tratta di una moltiplicazione delle risorse e quindi un costo elevato e solleva la questione di quali siano le reali possibilità di integrazione dei sistemi di gestione? E 'inoltre necessario conoscere quali sono i diversi quadri che disciplinano i vari sistemi di gestione. Da un lato abbiamo un quadro normativo, o un insieme di norme la cui osservanza non è obbligatoria, e dall'altro il quadro legislativo, la cui osservanza è obbligatoria, in quanto è regolamenti, decreti reali, leggi, ecc Integrare la gestione della qualità, le questioni ambientali e la salute e sicurezza sul lavoro richiede una certa conoscenza sul tema che intendiamo coprire con questa esperienza che vi presentiamo. Obiettivi L'obiettivo generale del corso è quello di fornire agli studenti le conoscenze necessarie per implementare e sviluppare sistemi di gestione integrati nelle imprese. Per raggiungere questo obiettivo generale, il corso ha obiettivi specifici di fornire ai partecipanti le conoscenze, le competenze e le capacità di: Pianificazione, programmazione, documentare, attuare e gestire sistemi di qualità in base a ISO 9000, ISO 14000 Integrare i sistemi di gestione della qualità e ambiente e ottenendo così la gestione risparmi sui costi e la certificazione, se del caso. [-]

Master In Segreteria Senior Management

Grupo IOE
online Part time September 2017 Perù Lima Spagna Barcellona Brasile São Paulo Madrid Murcia Valencia Colombia Bogotá Messico Città del Messico + di 10

Il Master in maggiore segreteria Management è progettato per i partecipanti di acquisire conoscenze, competenze e capacità che consentano loro di assumere le funzioni di supporto manageriale. [+]

online Master Sud America 2017. compiti Ls aiuto regista Stanno diventando più ampia e più responsabilità una volta: per organizzare l'agenda di gestione, la gestione di incontri, viaggi, comunicazioni ... Il Master in maggiore Segretariato per la Gestione È stato progettato per i partecipanti di acquisire conoscenze, competenze e capacità che consentano loro di assumere le funzioni di supporto manageriale. Tra i suoi contenuti, quali la Corso di formazione SENIOR SEGRETERIA DI GESTIONE di Università di Alcalá, Che dà 20 crediti ECTS. OBIETTIVI: acquisto competenze essenziali che contribuiscono al successo della vostra azienda e la gestione, Come ad esempio: comportamento impeccabile e brio sociale e d'impresa sono qualità molto importanti per un assistente esecutivo: aiutare formare un'immagine positiva della vostra azienda. Con così tante responsabilità, che è essenziale per essere in grado di rimanere organizzati e sanno come a gestire il tempo e il luogo di lavoro. Padroneggiare i software di elaborazione testi, presentazioni, gestire database e fogli di calcolo è essenziale, come le lingue. Acquisire finanziaria e conoscenze giuridiche può essere importante nel prendere decisioni intelligenti: per anticipare i problemi a riconoscere e abbracciare loro immediatamente per la risoluzione è un chiaro vantaggio competitivo. La vostra azienda può avere per formare bonus gratuiti ai propri lavoratori! [-]