online Laurea specialistica in Spagna

336 Migliori online Corsi di laurea di secondo livello in Spagna

Master degree

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

online Corso di laurea di secondo livello in Spagna

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Finanziaria

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Gestione Finanziaria OBS favorisce lo sviluppo di competenze manageriali e una formazione completa nel campo della finanza. Offriamo una completamente rinnovato e aggiornato (con soggetti legati al capitale di rischio, valutazione di business, i derivati, fusioni e acquisizioni) programma, il mercato internazionale più avanzata, un elemento determinante nella decisione di fare un ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Gestione Finanziaria Il Master in Gestione Finanziaria OBS favorisce lo sviluppo di competenze manageriali e una formazione completa nel campo della finanza. Qui è un elemento chiave per decidere un corso in una zona che si evolve così rapidamente completamente rinnovato e aggiornato (con soggetti legati al capitale di rischio, valutazione aziendale, derivati, fusioni e acquisizioni) del programma, il mercato internazionale più avanzata, la finanza. Il programma integra tutte le conoscenze necessarie dall'inizio dell'attività di sviluppo, con la creazione di un gruppo di società. Dal momento che l'attività finanziaria di una PMI per la leadership finanziaria di un gruppo di società e, di conseguenza, l'obbligo di consolidare le informazioni finanziarie. Gli studenti si diplomano in Management e gestione finanziaria OBS-UB rafforzano le competenze in linea con le tendenze della domanda del mercato del lavoro globale e ai requisiti richiesti dalle grandi aziende che cercano un esperto nel profilo di finanza. Opportunità di lavoro Alcuni dei settori che possono funzionare sono: Investment Banking Boutique di consulenza finanziaria Fondi di venture capital (capitale di rischio) Private Banking ONG e microfinanza Gli hedge fund Private equity Asset management Le multinazionali PMI Organismi di regolamentazione Istituzioni finanziarie multilaterali Fondi sovrani Family office Obiettivi del Master in Gestione Finanziaria Quali obiettivi stanno per arrivare? Fare una valutazione della situazione finanziaria delle società. Prendere le decisioni di investimento e di finanziamento, valutazione del loro impatto sulla società. Sapere come i mercati e come valutare attività negoziate. Gestire diversi rischi finanziari a cui la società è esposta. Conoscere la natura globale del business e il nuovo ruolo di CFO. Progettazione di strategie finanziarie in linea con la strategia aziendale. Attuare politiche finanziarie per la corretta gestione della tesoreria, di investimento o pianificazione fiscale. Conoscere gli strumenti tecnologici per la gestione delle informazioni. Incoraggiare il lavoro di squadra di persone all'interno della Direzione Finanza. Valutare le implicazioni finanziarie che comporta una crescita del business o attività internazionale. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Master in Gestione Finanziaria Il programma è suddiviso in 5 sezioni: FINANZA: Finanza. FINANZIAMENTO: Fonti di finanziamento; finanza internazionale. Selezione Investimento INVESTIMENTO; valutazione di affari; fusioni e acquisizioni. MANAGEMENT: diagnosi, pianificazione e controllo; gestione della tesoreria; gestione dei rischi; sistemi informativi. PROGETTO FINALE Requisiti Master in Gestione Finanziaria L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Gestione Finanziaria Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro aiuti finanziari in Financial Management OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master In Progetti Di Design E Grafica Editoriale

Escuela Superior de Diseño de Barcelona
online A tempo pieno 12 mesi November 2017 Spagna Barcellona

Specializzarsi in Graphic Design e scoprire in modo approfondito tutti gli elementi che lo compongono. [+]

Parlando di grafica e diverse sfere di influenza-confluenza, non spendere più di 10 secondi per iniziare a pensare a ciò che i loro discipline più complesse e importanti sono. E come si va avanti questo flusso pensatore nella tua testa, sempre più radicata in essa è l'idea che il design editoriale è del 100% design grafico. Guardiamo altre discipline e vediamo una serie di croce che ci portano verso le sue vie; ma quando arriviamo davanti alla disciplina editoriale, sappiamo che è parte del design grafico. Dalla progettazione o scelta di carattere per lavorare fino alla presentazione dell'arte finale, attraverso la discussione con la direzione artistica su cui foto o illustrazione che devono accompagnare o un altro layout, ogni decisione presa è graphic design puro. Oggi, ogni decisione presa alla leggera può essere un completo fallimento del progetto. Ognuna delle opzioni scelte devono essere pensato, progettato e programmato per ottenere risultati ottimali. Pertanto, in questo Master in Graphic Design e progetti editoriali vi insegneremo calibrare ciascuna di queste decisioni che renderanno il vostro progetto editoriale di un progetto di successo. Supporta sia analogici che digitali. lavoro Tipografia a livello micro, vela dall'inizio della scrittura, perché le forme stravaganti di alcuni personaggi e il disegno della lettera stessa. Vedremo come avviare la progettazione di un carattere e quali strumenti che useremo per la scansione. Studiamo l'evoluzione del mondo editoriale attraverso l'uso della tipografia nel corso della storia. Vedremo come concettualizzare un progetto che ha bisogno di un certo modo. Per fare questo, lavoreremo sulle decisioni da prendere in considerazione per sviluppare contenuti interessanti che poi dare la forma giusta. Vedremo cosa ci porta a scegliere un layout particolare, perché la scelta di uno o più modelli differenti, che è conveniente lettura del flusso di nostra pubblicazione coerente e attraente. Entriamo a pieno titolo nella all'uso indicato per il software di progettazione editoriale e forma avanzata di lavoro tutti e di ciascuno degli strumenti forniti tale software. Sia per la stampa e il livello digitale. Faremo il nostro lavoro al computer per noi, non il contrario. E dopo aver provato il progetto editoriale nel suo insieme, cercare di dare vita a nuovi mercati editoriali basati su media digitali, nonché la produzione di stampa. Indagheremo in new media publishing, chioschi digitali e la produzione di riviste elettroniche. Obiettivi I principali obiettivi di questo programma sono: Assimilare conoscenze storiche, teoriche e pratiche per una corretta comprensione del progetto editoriale della scelta e lo sviluppo di contenuti per la produzione. Essere in grado di sviluppare la creatività e la capacità di trovare soluzioni originali e funzionali. Imparare a prendere decisioni per ottenere risultati ottimali. Acquisire padronanza di strumenti digitali volti a pubblicazione. Padroneggiare la lingua utilizzata nel mezzo e la disciplina. Imparare ciascuna delle metodologie impiegate nel raggiungimento di un buono progetto editoriale. Acquisire la capacità di essere critico e di scegliere tra un buon progetto editoriale e uno che non lo è. Dominare le fasi di produzione e di essere in grado di sviluppare una buona pianificazione, nonché per calcolare le tasse e budget. Piano di studi Il Master in Graphic Design e progetti editoriali sono strutturati da i seguenti argomenti sono integrati in un cross-progetto sviluppato su 11 soggetti: Storia del Design Editoriale Studio dell'evoluzione del processo editoriale, di progettazione e di mercato, attraverso l'uso della tipografia in riviste, libri e pubblicazioni elettroniche. L'editoriale e contenuto del progetto Analisi delle caratteristiche del progetto editoriale di parametri impostati come base per la pubblicazione delle informazioni e / o contenuti preset (riviste, giornali, ecc.); Dimensionamento delle strutture, i caratteri, la modifica, il ritmo. Si sta valutando la versatilità del processo renderà la lettura e comprensione delle informazioni pubblicate. Progettazione e progetto editoriale io Dopo aver definito i contenuti del progetto editoriale, è sempre stretto ciascuna delle decisioni da prendere al fine di creare un lavoro coerente nella ricerca di soluzioni grafiche. Scelta di formati, tipografia, griglia, fotografia, illustrazione, etc. Strumenti - I InDesign InDesign come il fiore all'occhiello del software di editing; il programma più potente, completo e dedicato utilizzato per la progettazione. Non solo è un software di impaginazione e la pagina di trucco: è uno strumento per rendere la vita più facile ai progettisti. Illustrazione arte regia, fotografia e infografica Un aspetto importante è editorialmente talvolta misnamed Art Direction. Sapendo cosa dire e come dirlo è fondamentale per la società in cui viviamo e sappiamo come fare l'ambiente di pubblicazione è un must, non di più. Pertanto, ci si concentra il contenuto di questo modulo la scelta giusta per tutti quegli oggetti che accompagnano gli elementi strettamente grafici che progettiamo. Lavoreremo come un laboratorio in queste tre aree, così si finisce per gestire e controllare le tendenze che segnano il passare del tempo in queste discipline. Progettazione e pubblicazione del progetto II Dopo aver definito i contenuti del progetto editoriale, è sempre stretto ciascuna delle decisioni da prendere al fine di creare un lavoro coerente nella ricerca di soluzioni grafiche. Scelta di formati, tipografia, griglia, fotografia, illustrazione, etc. Strumenti - InDesign II InDesign come il fiore all'occhiello del software di editing; il programma più potente, completo e dedicato utilizzato per la progettazione. Non solo è un software di impaginazione e la pagina di trucco: è uno strumento per rendere la vita più facile ai progettisti. editoriale La pubblica oggi ha subito numerose modifiche a causa dell'evoluzione della tecnologia. Ma in sostanza, la filosofia è la stessa. Questo modulo problemi connessi alla stampa sulla riproduzione e la stampa di prodotto grafico, che supporta e le caratteristiche di ciascuna può dire, che colori e inchiostri che usiamo, ecc, e anche vedere come svolgere sarà affrontata calcolo il più accuratamente possibile di bilancio; strumenti e metodi di ottimizzazione dei costi, regole di base per arrivare alla buona intesa con i nostri clienti e fornitori. Il progetto che l'editoria digitale Parlando di progetti editoriali, non possiamo ignorare l'importanza dei nuovi media digitali a uso e consumo dello stesso progetto. Aiutiamo gli studenti a riflettere su questi nuovi media, in cui il ricevitore si decide che tipo di informazioni che si desidera e quando vuoi. Il progettista deve anticipare le nuove forme di prodotto editoriale su misura per il nuovo media digitali; è la giusta scelta di font, colore, immagine, struttura, ecc, oltre a conoscere i limiti dell'allargamento, la consultazione e la ricerca dei contenuti, ottenendo un innovativo, intuitivo e attraente l'usabilità utente. Si affronterà il libro digitale nelle sue varie tipologie. Leggendo il libro (narrativa, scientifica e referenziale), oggetto Libro (pezzo di comunicazione). Produzione di libri - Stampa vs Ebook. Pubblicazioni digitali elettronici per iPad e Android compresse. Il progetto editoriale digitale II Parlando di progetti editoriali, non possiamo ignorare l'importanza dei nuovi media digitali a uso e consumo dello stesso progetto. Aiutiamo gli studenti a riflettere su questi nuovi media, in cui il ricevitore si decide che tipo di informazioni che si desidera e quando vuoi. Il progettista deve anticipare le nuove forme di prodotto editoriale su misura per il nuovo media digitali; è la giusta scelta di font, colore, immagine, struttura, ecc, oltre a conoscere i limiti dell'allargamento, la consultazione e la ricerca dei contenuti, ottenendo un innovativo, intuitivo e attraente l'usabilità utente. Si affronterà il libro digitale nelle sue varie tipologie. Leggendo il libro (narrativa, scientifica e referenziale), oggetto Libro (pezzo di comunicazione). Produzione di libri - Stampa vs Ebook. Pubblicazioni digitali elettronici per iPad e Android compresse. Tesi di Master Oltre superando i crediti dei moduli di cui sopra, tutti gli studenti devono sviluppare un progetto completo Maestro, costituito da un progetto personale di design editoriale dal contenuto insegnato nel corso. Le unità di apprendimento e workshop La scrittura, calligrafia, lettering e tipografia Individuare nel momento storico della comparsa della scrittura e l'alfabeto, attraverso la scrittura manuale e tipografico, tipografia piombo tipografico ei vari tipi. Si parlerà del rapporto tra scrittura, calligrafia, lettering e tipografia. Praticheremo sessioni Lettering e ridisegnare la lettera con diversi strumenti. design tipografico (I) Introduzione alla analisi e la progettazione della lettera. Si lavorerà sulla creazione di caratteri alfabetici da prospettive diverse, in considerazione della loro applicazione finale nell'ambiente del graphic design. design tipografico (II) Produzione di tipografia digitale. Il curriculum si articola in quattro moduli. I materiali che compongono il curriculum sono distribuiti come segue: SOGGETTI ECTS Storia del Design Editoriale 4 L'editoriale e contenuto del progetto 6 progetto di design e publishing (I) 5 Strumenti - InDesign (I) 5 Illustrazione arte regia, fotografia e infografica 5 Progettazione e progetto editoriale (II) 5 Strumenti - InDesign (II) 5 editoriale 5 Il progetto editoriale digitale (I) 5 Il progetto editoriale digitale (II) 5 Tesi di Master 10 ECTS TOTALE 60 Requisiti Profilo consigliato Il Master si rivolge a persone che si incontrano il seguente profilo: I laureati in design I laureati in Comunicazione e Pubblicità Laureati in Belle Arti I laureati in giornalismo I laureati in pubblicità e pubbliche relazioni I laureati in Comunicazione Audiovisiva Nel caso in cui lo studente dimostra di istruzione superiore precedente ad un processo di accreditamento di laurea, il Comitato Scientifico valuterà curriculum del candidato e di portafoglio e completato il curriculum, che deve mantenere una ragionevole equivalenza con gli studi esistenti laurea la stessa area. Laurea Le persone che superano la valutazione del programma sarà ottenere una doppia laurea: Corso di ESdesign - Scuola Superiore di Design Barcellona Corso presso l'Università Internazionale di Valencia, che li accreditato come professionisti nella specialità studiata. Prospettive di carriera Gli studenti che questo Master possono sviluppare la loro carriera nelle seguenti aree: Studi grafici Dipartimenti DTP in riviste e Editoria Reparti creativi di agenzie pubblicitarie Liberi professionisti, imprenditori, start-up, società di avvio ... [-]

Master In Gestione Dello Sport E Tempo Libero

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
online A tempo pieno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Sport Management & tempo libero Sia sport contemporaneo come il più famoso esercizio sono regolarmente una parte intrinseca del tempo libero, il tempo libero e propria industria società urbane turismo. Questo impedisce separato lo studio dello sport, la sua evoluzione e le trasformazioni in odierne società avanzate, la comprensione del ruolo desempeñanlas pratiche per il tempo libero e usi ricreativi, tra cui il turismo. Il Master in Sport Management & Leisure Ostelea propone risposte necessarie alle esigenze nella gestione di organizzazioni legate sia alla sport come attività di svago e turismo sportivo-ricreativo. Con una chiara vocazione pratica e professionalizzante, questo Master si concentra sulla formazione dei professionisti che gestiscono settori Deportivo, Tempo libero e il turismo, da una prospettiva socialmente responsabile e impegnata. Perché studiare il Master: Direzione del programma: Il programma è gestito da Rodrigo de la Fuente, che ha unito la sua carriera professionale di pallacanestro, di alto livello internazionale in tutte le categorie della Squadra Nazionale di Spagna, con una carriera di successo nel mondo degli affari. Barcellona come una città dello sport di livello mondiale: Barcellona, ​​la città più cosmopolita d'Europa, è definito dal suo stile. La vita scorre intorno meraviglie architettoniche e lo sport è una delle sue attrazioni più acclamati. Club come FC Barcelona, ​​Formula 1, mazze da golf centri, ad alte prestazioni e, di fama mondiale come conseguenza l'organizzazione delle Olimpiadi, belle e utili strutture sportive, rendono Barcellona la città ideale per studiare Sport Management . Output professionale: Titoli offerti da EAE Ostelea e studenti offrono una etichetta molto riconosciuto a livello internazionale. Avere due titoli che sono sotto l'ombrello di Grupo Planeta offre agli studenti una grande società di prestito prima. Insegnante di qualità: Tutti i maestri sono importi figure nel settore sportivo, con esperienza e attualmente lavora in aziende private e pubbliche che uniscono fama internazionale realtà professionale con l'insegnante. Lo studente apprenderà in modo significativo. Networking: Con una attività pionieristiche promosse dalla scuola lo studente svilupperà un grande legame con i loro coetanei. Concentrarsi sulla realtà: L'obiettivo principale del Master si basa su 4 pilastri adattati alla realtà del settore: abilità sportive Facilities Management, Marketing, comunicazione digitale e di gestione. Obiettivi Il Master in Sports & Leisure Management consente di: APPROCCIO GLOBALE Costruire una solida base di conoscenze con una prospettiva internazionale per espandere il focus manageriale su industria del tempo libero e lo sport. GESTIONE SOSTENIBILE DELLO SPORT E TEMPO LIBERO Sviluppare la capacità di creazione e innovazione negli sport e svago di affari e la sua gestione sostenibile. Sfide nella gestione SPORT & TEMPO LIBERO Estendere l'esperienza attraverso gruppo transnazionale di partecipanti e di una facoltà globale che permette agli studenti di guidare l'organizzazione alle nuove sfide del futuro. FOCUS STRATEGICO Orientare la gestione aziendale ai risultati che ottengono e lo sviluppo di piani strategici e azioni immediate in ambienti multinazionali. COMPETENZE DI GESTIONE Preparare gli studenti a meglio gestire e condurre le squadre e rafforzare la fiducia in se stessi come manager. Piano di studi Il Master in Management & Leisure Sport Ostelea è classificata in 7 moduli: Introduzione al settore sportivo Deportivo Gestione l Sport Management II marketing comunicazione capacità di gestione in società sportive e ricreative Tesi di Master Prospettive di carriera Indirizzo entità, centri o sport, o una qualsiasi delle loro aree eventi funzionali. Apertura propria attività. Gestione Servizi business sport o attività del tempo libero, da una qualsiasi delle sue aree funzionali. Consulting attività sportive e ricreative. Produzione e distribuzione di attrezzature sportive. Federazioni, leghe, club e associazioni nel settore dello sport. Enti della pubblica amministrazione con competenze sportive e ricreative. Servizi Career Professioni è responsabile di promuovere e servire come punto di incontro tra studenti, ex alunni, partner aziendali e altri gruppi di lavoro interessati ad assumere professionisti Ostelea. [-]

Master In Marketing Intelligence & CRM

IEBS - Escuela de Negocios de la Innovación y los Emprendedores
online A tempo pieno 750 orario October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing Intelligence e CRM offre una visione globale del marketing transazionale, marketing relazionale, il marketing dei clienti e gestione delle vendite nel key account management per i professionisti che desiderano alte cariche di decisione e di gestione nel quadro della strategia vendite e marketing di una società [+]

La trasformazione delle imprese e sviluppi del mercato richiedono che i marketer hanno una certa conoscenza rinnovata secondo le nuove esigenze del mercato. Il Master in Marketing Intelligence e CRM offre una visione globale del marketing transazionale, marketing relazionale, il marketing dei clienti e gestione delle vendite nel key account management per i professionisti che desiderano alte cariche di decisione e di gestione nel quadro della strategia vendite e marketing di una società alla fine master in Marketing intelligence e CRM impareranno le chiavi della gestione aziendale e marketing mix, tecniche di ricerca e business intelligence e la fedeltà e massimizzare il ROI attraverso la gestione del client e key account management . Che cosa imparerò? Al termine del Master in Marketing Intelligence e CRM sarà perfettamente in grado di: Analizzare e interpretare i principi di base di ambienti operativi e dei mercati. Chiedi e interpretare fonti di ricerca e di informazione di mercato necessari per il corretto processo decisionale. Conoscere le diverse tecniche di analisi dei dati, selezionare correttamente la tecnica più appropriata per ciascun caso presentato ricerca e conoscere i parametri per valutare la validità di una fonte e la qualità di uno studio. Fai la diagnosi e stabilire piani di azione per quanto riguarda gli obiettivi della stessa. Comprendere e gestire gli elementi di base di marketing e di marketing, i processi e la struttura organizzativa. Sviluppare la capacità di studiare i processi di gestione del client e marketing relazionale, e lo sviluppo di tecniche specifiche. Organizzare e integrare le funzioni chiave che compongono il business della società. Sviluppare le competenze necessarie per raccogliere e portare avanti negoziazione processi competenze. Strutturazione, configurare e gestire l'organizzazione commerciale della società. Sviluppare strategie e gestire la comunicazione personale e dei media. Selezionare e adattare le strategie e le tecniche basate su diverse aree di attività e circostanze e condizioni di mercato. Per chi è coinvolto? Il Master in Marketing Intelligence e CRM offre corsi di formazione specificamente orientata ai seguenti profili: laureati che vogliono sviluppare la loro carriera professionale in marketing e gestione aziendale, al fine di assumere posizioni di grande responsabilità in questo settore di attività. I professionisti che desiderano sviluppare, costruire e rafforzare la loro conoscenza del business e di marketing in base alle dinamiche di business attuali e scenario di riferimento. Gli imprenditori che vogliono conoscere le tecniche di marketing più innovative ed attuali per fornire futura società un potente strumento competitivo e per imparare a fare la maggior parte della gestione aziendale. dirigenti aziendali, imprenditori e giovani laureati che vogliono imparare come ottenere le massime prestazioni di business con le risorse che ciascuna delle società per cui lavorano disponibili, analisi, ricerca, applicando tecniche di gestione all'avanguardia e in grado di prendere le decisioni giuste ogni volta. programma scolastico La struttura ed i materiali del Master in Marketing Intelligence e CRM è organizzato come segue: Modulo 1. Customer Management e CRM Il cliente e l'importanza strategica per l'azienda Il concetto di CRM Analisi e situazione della società nel mercato Product Marketing cliente di marketing CRM e il servizio clienti di qualità Analisi e diagnosi del portafoglio la conoscenza del cliente e ottenere informazioni Basi di dati e sistemi operativi informazioni suddivisione interna valore per il cliente e la strategia di crescita interna Gestione e del personale di contatto apparecchiature di gestione Valutazione, l'integrazione e la motivazione dei team di vendita Il concetto di fidelizzazione del cliente Programmi, sistemi e tecniche di fidelizzazione Modulo 2. Product Manager Il concetto di marketing e attività commerciali nelle organizzazioni Organizzazione e struttura aziendale , La gestione finanziaria e di marketing economico Informazioni e il processo decisionale ricerche di mercato studi qualitativi e quantitativi tecniche sperimentali e di osservazione gestione delle informazioni interne e balanced scorecard condizioni interne di commercializzazione gestione economica e l'orientamento di marketing per la redditività fattori e condizioni ambientali Mercato e la struttura competitiva Il comportamento dei consumatori diagnosi strategica SWOT Modulo 3. Relationship Marketing contesto attuale delle relazioni fra produttori e distributori Le posizioni e le sfide dei produttori e distributori Tecniche di Negoziazione Il contesto dei negoziati commerciali. approccio progettuale e trattative I nuovi modelli di organizzazioni commerciali key account management e il commercio di gestione del marketing Dal team della forza vendita tradizionale azione commerciale gestione dei sinistri La comunicazione globale in rapporti con i clienti direct marketing e sistema di marketing rapporto livello strategico nel settore direct marketing Lo sfruttamento di informazioni Progettazione delle azioni. variabili di marketing diretto Pianificazione di azioni e campagne Modulo 4. Marketing Strategico Il concetto di pianificazione. strategica di piani e piani di marketing. Strategie di prodotto / mercato. la progettazione della portata Previsioni di vendita. Concept e tecnica Stabilire gli obiettivi strategia di segmentazione del mercato strategia di posizionamento Il concetto di marketing mix. Politiche, strategie e tattiche Strategie e gamma di prodotti Le strategie di sviluppo e innovazione di prodotto Strategie e prezzi strategie di distribuzione, l'espansione e l'intermediazione Marketing e strategie di vendita strategie di comunicazione strategie di azionamento. Promozione e merchandising strategie di internazionalizzazione Progetto Master Finale [-]

Master On-line - Indirizzo Marketing Digitale

Instituto Europeo de Posgrado
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Alcobendas

Il Master in Digital Marketing vi permette come esperto di marketing on-line per sviluppare il piano di marketing di una società adeguata alle nuove peculiarità dei consumatori [+]

Online Master - Gestione Digital Marketing

Il Master in Digital Marketing vi permette come esperto di marketing on-line per sviluppare il piano di marketing di un'azienda adattato alle nuove caratteristiche dei consumatori 2.0.

Quali sono gli obiettivi del programma?

L'obiettivo del Master in Digital Marketing è quello di formare professionisti che hanno bisogno per sviluppare e implementare strategie di marketing di successo per raggiungere i consumatori attraverso i nuovi media digitali. Si tratta di un programma innovativo progettato dalla prospettiva di nuovi modi di consumare e comunicare, che fornirà le chiavi per sviluppare con successo un prodotto o un servizio attraverso i nuovi strumenti di social media, piattaforme mobili, comunità ...... [-]


Master In Marketing, Comunicazione E Moda Eventi

FDModa - LCI Barcelona
online A tempo pieno 2 semestri September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. [+]

Lingua di insegnamento: Spanish Il Master in Marketing, Comunicazione e l'obiettivo principale di Evento Moda è quello di formare futuri professionisti che sanno come identificare, valutare e selezionare le opportunità di mercato, definizione delle strategie ottimali nel campo della comunicazione e dell'immagine di marca di in un settore in cui l'innovazione è continua e molto competitivo. Professionisti in grado di posizionare un prodotto sul mercato, e farla conoscere, sia attraverso la pubblicità, attraverso la stampa o organizzando un evento. Obiettivo: Per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per attuare una politica di marketing di successo. Stabilire il canale di comunicazione più appropriato. Usando i vari strumenti di pubblicità come mezzo di distribuzione di un prodotto. Imparare a pianificare, organizzare e sviluppare qualsiasi evento nel mondo della moda. [-]

Master In Azienda

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 14 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come ad esempio l'indirizzo ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Master in Business Management Il Master in Business Administration è specificamente progettato per formare gli studenti in un profilo di gestione con una visione molto pratico. L'obiettivo è quello di produrre laureati con le competenze e le capacità necessarie per prendere decisioni di business suono, e capire le conseguenze di tali decisioni hanno in diverse aree di business, come la gestione, finanza, marketing e vendite tra gli altri. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Ammissione Process Per ogni chiamata il seguente processo di ammissione viene effettuata, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Master In Sviluppo Imprenditoriale E L'innovazione

Universidad de Salamanca
online Part time 20 mesi September 2017 Spagna Salamanca

Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi sociali ... [+]

Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Il Master in Sviluppo Imprenditoriale e innovazione è una vera e propria laurea presso l'Università di Salamanca, progettato per la formazione professionale di specialisti e persone interessate nello sviluppo e nella formazione degli imprenditori. Obiettivi entrambi sanno, come il know-how, così come il cambiamento di atteggiamento e il cui obiettivo è quello di soddisfare il crescente bisogno di formazione nei processi di sviluppo sociale, sviluppo, consulenza e monitoraggio di imprenditorialità. La realtà sociale di oggi ha bisogno di imprenditori. La società richiede personale qualificato, coinvolti nel processo di consulenza e controllo dell'impegno, e la gente, per lanciare impresa sociale o di lavoro. Prendendo in considerazione il contenuto interdisciplinare, raccolti con una metodologia attiva e partecipativa, in cui le lezioni on-line sono integrati con il lavoro individuale e di gruppo; e la consulenza da parte degli insegnanti alle esigenze dei partecipanti /. Lui è un maestro di eminentemente pratico applicato e dove l'aspetto fondamentale della formazione è la formazione e mentoring in imprenditorialità. Viene insegnato in modalità on-line per facilitare l'apprendimento metodologia adeguata alle esigenze e agli interessi del partecipante; Per fare questo, abbiamo progettato una piattaforma che garantisce una costante attenzione e un facile accesso alle informazioni con la consulenza individualizzata attraverso tutor / tutore. Obiettivi e competenze Professionisti del treno, e coloro che sono interessati a questioni di imprenditorialità, sia al fine di creare un proprio business di conoscere favorire, sviluppare e fornire consulenza su questioni di imprenditorialità ad altri / altre (allenatore / formatore dei formatori). Alla fine del processo di formazione / partecipante sarà in grado di: Avere conoscenze avanzate di imprenditori fattori che aumentano lo spirito imprenditoriale. Hanno una conoscenza avanzata dei fattori istituzionali che esaltano lo spirito imprenditoriale. Conoscere metodologie per condurre una ricerca nel campo dell'imprenditorialità. Avere conoscenza delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione che permettono la ricerca in materia di imprenditorialità. Criticamente analizzare le principali teorie e concetti associati con aree di Imprenditoria Sociale e Servizi Sociali. Avere competenza tecnica e scientifica che garantisca il raggiungimento di risultati accurati e riproducibili da quel conclusioni valide si possono trarre in materia di imprenditorialità. Criteri di ammissione Il profilo dei partecipanti è eterogenea, si è rivolto a professionisti nei settori della scienza politica, diritto, gestione e amministrazione aziendale, ingegneria, economia, la psicologia, la sociologia, la pedagogia, educazione sociale, rapporti di lavoro, etc. Si applica anche ai professionisti che desiderano approfondire le proprie conoscenze nel campo della formazione imprenditoriale, come imprenditori e proprietari di piccole imprese e professionisti e dirigenti. E nel suo caso i candidati provenienti da altri corsi di laurea. Lo studente / laureato / a può aspirare a funzionare in compiti: Consulting: Intervento in processi di costruzione, sviluppo, consulenza e controllo dell'impegno. Consigli per gli aspetti di valutazione e di ricerca legate all'imprenditorialità. Lavoro autonomo: i professionisti che vogliono diventare imprenditori, uomini d'affari, imprenditori o società intra-esistente. Agenti locali di sviluppo o agenti di potenziamento dell'imprenditorialità, sia pubblici che privati. Pubblica Amministrazione: qualificato per lavorare nelle diverse agenzie governative responsabili della promozione delle PMI che lavorano con i professionisti. E le attività di gestione tecnica. Indirizzi di gestione collegati a imprese e gruppi di imprese istituzioni non governative. Tipo Insegnamento Il nostro modello educativo è centrale per lo studente. E 'implementato in modo asincrono e il 100% in linea, in modo che i / studenti in grado di connettersi e attività indipendentemente di tempo e spazio di apprendimento. Il processo educativo si svolge in un campus virtuale progettata in base ai principi pedagogici più moderni, favorendo una connettività efficiente tra studenti, insegnanti e amministratori. I corsi sono sviluppati secondo un calendario accademico definito, che consente l'intero gruppo di avanzamento studenti alla stessa velocità fino alla conclusione del programma. Ogni corso o soggetto è gestito da un insegnante o uno specialista, docente esperto in esso. Prima di avviare il processo di formazione, gli / studenti ricevono i loro dati al campus virtuale, così come un dispositivo iPad di prossima generazione, attraverso cui hanno accesso immediato alle attività accademiche svolte nel campus. Durante le prime due settimane di scuola gli studenti / partecipano ad un corso di induzione in cui conoscono in dettaglio il processo educativo, imparare ad usare il campus virtuale e installare gli eBook che vengono utilizzati in ogni materia. Ogni corso ha una durata di cinque settimane e prima di avviare la questione successiva è prevista una settimana di pausa. Tutti i materiali sono attività di apprendimento e le attività di valutazione da svolgere ogni settimana, tra i quali sono: leggendo specialista letteratura scientifica, forum, quiz online e le assegnazioni. Nello sviluppo di ogni interazione soggetto tra studenti e insegnanti è promosso attraverso la partecipazione a forum di discussione, casi di studio e realizzazione di attività. Le / gli studenti possono richiedere l'assistenza da parte dell'insegnante, in qualsiasi periodo dell'anno. Ogni soggetto include registrazioni audiovisive del contenuto principale, eBooks, le risorse delle biblioteche digitali complementari, l'accesso a una biblioteca virtuale con migliaia di libri disponibili e sincrona videoconferenza con gli / le insegnanti che hanno lo scopo di facilitare la costruzione di conoscenze e risolvere sorgono dubbi. Gli / studenti che non hanno il tempo e la disponibilità di tempo per partecipare a videoconferenze, possono accedere alla versione registrata. Titolo Al termine del Master, l'Università di Salamanca offre le / i partecipanti che hanno soddisfatto tutti i requisiti di ammissione e superato tutti i corsi e tesi di laurea, il seguente titolo proprio: Maestro di Sviluppo Imprenditoriale e innovazione Supporto e orientamento La qualità dei processi accademici e amministrativi è monitorato in ogni sua fase, grazie all'integrazione di tutti i sistemi informatici. Sia gli insegnanti e gli studenti sono costantemente monitorati al fine di sostenere ad adempiere ai loro doveri e obblighi. Per questo ha un gruppo maggiore di professionisti presso il Centro per la cura delle / degli studenti e degli insegnanti, che risolvono in fretta tutti i dubbi, domande e delle difficoltà derivanti nel processo di sviluppo. [-]

Master In Community Manager E Social Media

Spain Business School
online Part time 10 mesi February 2017 Spagna Madrid

tutte le persone che vogliono creare, gestire, moderata, sviluppare e portare le comunità virtuali, tenere traccia dei conti e l'interpretazione dei rapporti di metriche per valutare il ROI di qualsiasi marchio o azienda sta andando. Sia il profilo della Community Manager e Social Media sono richieste da tutte le organizzazioni e una delle professioni più promettenti ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. A chi è rivolto: tutte le persone che vogliono creare, gestire, moderata, sviluppare e portare le comunità virtuali, tenere traccia dei conti e l'interpretazione dei rapporti di metriche per valutare il ROI di qualsiasi marchio o azienda sta andando. Sia il profilo della Community Manager e Social Media sono richieste da tutte le organizzazioni e una delle professioni più promettenti. Obiettivi: Imparare a interpretare i comportamenti che gli utenti sono in rete e conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista dei social network. Conoscendo le sfide che gli utenti, le aziende ei loro marchi stanno vivendo nelle reti sociali. posizionare strategicamente la vostra azienda nel RRSS dal punto di vista della gestione dei contenuti, marketing sociale e il servizio clienti. Tutte le abilità di un Community Manager su ogni rete sociale. Capacità di misurare, analizzare e riportare i risultati in tempo reale. Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico e legale. Sessione 2: Introduzione ai social media marketing. Sessione 3: Introduzione al mondo dei motori di ricerca Modulo 2: Community Manager Sessione 1: Community Manager. Sessione 2: Community Manager su Facebook. Sessione 3: Community Manager su Twitter. Sessione 4: Community Manager in Instagram. Sessione 5: Community Manager LinkedIn. Sessione 6: Community Manager per Google+. Modulo 3: Social Media Manager Sessione 1: Social Media Strategy. Sessione 2: Social Media Strategy. Sessione 3: La gestione della reputazione online. Sessione 4: Digital Marketing. Sessione 5: la fedeltà dei clienti. Sessione 6: Google Adwords I. Modulo 4: Analisi dei dati Sessione 1: Social Media Metrics. Sessione 2: Google Analytics I. Modulo 5: Competenze e Strumenti Sessione 1: parlare in pubblico. Sessione 2: comunicazione scritta Sessione 3: Hootsuite. Sessione 4: Buzz. PROGETTO FINE DEL MASTER. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziato dalla Fondazione Tripartita. Recensioni degli studenti: Amalia Polo Bianco (2015) La prima cosa da notare è la piattaforma online è molto semplice ed intuitivo. Per quanto riguarda il Maestro, il programma è completo, i corsi sono ben strutturate blocco, informazioni e contenuti è molto buona e il forum che ogni soggetto consente la partecipazione in modo semplice, anche ogni insegnante risponde con agilità e invitarli a partecipare. Public Speaking, presentazioni efficaci, la reputazione online, penso che siano i materiali che possono essere applicati molto ogni giorno lavorativo. Due dei problemi che sono molto interessati a questo master sono: Misurazione e strategia, sono essenziali, e un soggetto per ogni particolare social network e gli strumenti. Pur essendo in linea non ci si sente soli, in qualsiasi momento, vi è un controllo da parte di ciascun docente, ci sono compiti pratici, test, ma essere costante è perfettamente accettabile, e soprattutto imparare e se si può giocare molto meglio. [-]

Maestro Di Gestione Internazionale (MIM) In Linea

Schiller International University - Florida, Heidelberg, Madrid, Paris
online A tempo pieno 10 - 12 mesi

Il Master del programma di International Management MIM è stato progettato per preparare gli studenti che hanno già completato un corso di studio in un campo non connessi alle imprese. Il grado MIM 36-credito ... [+]

Master di International Management (MIM)

 

Il Master del programma di International Management MIM è stato progettato per preparare gli studenti che hanno già completato un corso di studio in un campo non connessi alle imprese. Il corso di laurea MIM 36-credito può essere completato entro un anno accademico (composto da due semestri). Il corso degli studi comprende una varietà di argomenti in amministrazione ed economia aziendale, gli studenti di qualificazione per un futuro in amministrazione aziendale e pubbliche relazioni.

 

Molte posizioni commerciali internazionali sono disponibili negli Stati Uniti, ma le opportunità di lavoro e di viaggi all'estero sono in abbondanza. Oltre ai principi aziendali di base, gli studenti potranno acquisire familiarità con le condizioni linguistiche, sociali, economiche e politiche e delle prassi commerciali di diversi paesi. Principi di economia aziendale, nonché l'applicazione di economia e la psicologia del marketing sono coperti.... [-]


UPC-VIU Joint Master In Sicurezza Informatica

VIU Valencian International University
online Part time 1 anno October 2017 Spagna Valencia

Gli studenti che completano con successo questa doppia laurea avranno la possibilità di apprendere le metodologie e le tecniche necessarie per gestire, pianificare, progettare e attuare le procedure necessarie per ottimizzare la sicurezza di diverse attività, tenendo conto delle più recenti minacce emergenti. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. UPC-VIU Joint Master in Sicurezza Informatica E 'indiscutibile crescente presenza tecnologica nel nostro ambiente. Di conseguenza, la necessità di mantenere tutte le risorse informative SORGE sicuro. incidenti di sicurezza di protezione delle infrastrutture non sono solo valore per se stessi e hanno bisogno di professionisti esperti che sanno come gestirli nel modo più ottimale. Il numero crescente di minacce, nonché il gran numero di dispositivi di protezione e di rilevazione impiantato, hanno aumentato esponenzialmente la domanda di esperti nella progettazione e gestione della sicurezza in qualsiasi organizzazione. Al fine di formare questi professionisti, questo master congiunti in sicurezza informatica, in collaborazione con l'Universitat Politecnica de Catalunya è organizzato. Gli studenti che completano con successo questa doppia laurea avranno la possibilità di apprendere le metodologie e le tecniche necessarie per gestire, pianificare, progettare e attuare le procedure necessarie per ottimizzare la sicurezza di diverse attività, tenendo conto delle più recenti minacce emergenti. Obiettivi Controllare lo stato di sicurezza di un'entità revisione delle diverse attività che lo compongono e la stima delle priorità al fine di minimizzare i rischi Proattivo rilevare un attacco a un soggetto con strumenti di monitoraggio, l'applicazione di tecniche di data mining su grandi quantità di informazioni La pianificazione di piani di emergenza e rispondere agli indicentes sicurezza applicando tecniche forensi riconosciute per mantenere la catena di custodia, analizzare e recuperare le informazioni di malware Identificare le risorse critiche di un'entità e determina le misure necessarie per proteggere Gestire la sicurezza digitale di un soggetto, che stabilisce metodologie appropriate, la progettazione di un'architettura coerente con le esigenze aziendali e riducendo al minimo i rischi a cui possono esporre i diversi beni Utilizzare gli strumenti e protocolli necessari a mantenere la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati Identificare le misure necessarie per garantire il corretto funzionamento dei sistemi di Prospettive di carriera analista della sicurezza consulente di sicurezza informatica hacker etico analista malware sicurezza Direttore ICT Risk Analyst ricerca capo della sicurezza ICT specialista di sviluppo sicuro sistemi Secure Manager e reti Profilo dello studente ideale Laurea, Laurea o Ingegneria Informatica o Telecomunicazioni Ingegneri e laureati scientifico-tecnici interessati alla concessione di qualifica riconosciuta a livello internazionale per dimostrare la loro conoscenza della sicurezza informatica e della sua capacità di proteggere i suoi impianti da attacchi informatici amministratori IT I membri delle forze di sicurezza e lo stato Consulenti società di sicurezza informatica Consulenti incidente squadre di sicurezza Tecnici infrastrutture critiche responsabili IT e manager Gli avvocati che desiderano specializzarsi in criminalità informatica [-]

Máster Universitario En Investigación Aplicada En Estudios Feministas, De Género Y Ciudadanía

Jaume I University (Universitat Jaume I)
online Part time 1 anno October 2017 Spagna Castellón

En los nuevos planes de estudio de las enseñanzas no universitarias y del Espacio Europeo de Educación Superior la educación para la ciudadanía y la igualdad tienen un papel esencial. Desde nuestra condición de humanistas y feministas ofrecemos un Máster que aúna ambos aspectos, sobre todo [+]

Este máster se centra en tres ejes fundamentales: los estudios de género, el feminismo y la ciudadanía, todos ellos valores básicos en los proyectos investigadores. Estos estudios se abordan desde una perspectiva multidisciplinar que procura al estudiantado tanto una visión de las teorías del feminismo y de los estudios de género como una aplicación de estas teorías a distintos ámbitos, desde el histórico al sociológico o psicológico o los relacionados con la creación artística o literaria; sin olvidar la dimensión económica, jurídica o científica. El máster está adscrito a la Facultad de Ciencias Humanas y Sociales (FCHS) de la Universitat Jaume I. Tipo de enseñanza La enseñanza es a distancia. Duración y calendario Duración: un curso académico (octubre 2014 / septiembre 2015). Créditos e importe 60 créditos ECTS (European Credit Transfer System). Según tasas oficiales pendientes de publicar. Precio en el curso 2013/14: 46,20 €/crédito. Requisitos de acceso obligatorios El acceso a los másteres universitarios está regulado en el artículo 16 del Real Decreto 1393/2007, de 29 de octubre, por el que se establece la ordenación de las enseñanzas universitarias oficiales. Para acceder a un máster universitario hay que estar en una de las siguientes situaciones: - Alumnado con el título universitario oficial español. Para acceder a los estudios de máster se debe estar en posesión del título de grado o de un título declarado expresamente equivalente. Los títulos de diplomatura, arquitectura técnica o ingeniería técnica y de licenciatura, arquitecto o ingeniería superior dan acceso a los estudios de máster. - Alumnado con título expedido por una institución de educación superior del espacio europeo. No es necesaria la homologación del título, con la comprobación previa, por parte de la universidad, que los estudios facultan en el país expedidor del título para el acceso a enseñanzas de máster. - Alumnado con título de educación superior de acuerdo con sistemas educativos ajenos al espacio europeo de educación superior (EEES). No es necesaria la homologación del título, pero sí la comprobación previa por parte de la universidad que los estudios facultan en el país expedidor del título para el acceso a enseñanzas de máster. Las personas que soliciten el acceso a máster y estén en posesión de un título universitario extranjero que sea conforme a un sistema educativo de fuera del EEES y no lo tengan homologado, obligatoriamente en el momento de realizar la preinscripción deberán abonar la tasa establecida en el decreto de tasas. Este abono será indispensable para completar el proceso de preinscripción. - Alumnado con estudios parciales de máster universitario o doctorado, en el marco de la legislación anterior al RD 1393/2007. El alumnado que haya cursado estudios de máster universitario o doctorado, en el marco de la legislación anterior al RD 1393/2007, puede acceder alos estudios de máster y obtener el título oficial. Una vez haya sido admitido, puede solicitar el reconocimiento de los créditos superados. Profesorado de esta Universitat. - El profesorado titular de escuela universitaria, colaborador, asociado y visitante de la Universitat Jaume I que tenga una titulación superior y desee cursar estudios universitarios de máster en esta universidad tiene que tener la correspondiente autorización del Rectorado para poder matricularse, de acuerdo con el Real Decreto 898/1985, de 30 de abril, sobre régimen del profesorado universitario y el Decreto 174/2002, de 15 de octubre, del Gobierno Valenciano, sobre régimen y retribuciones del personal docente e investigador contratado laboral de las universidades públicas y sobre retribuciones adicionales del profesorado universitario. [-]

Master In Gestione Contabile, Fiscale E Del Lavoro

Grupo IOE
online Part time September 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Amministrazione, fiscale e gestione del lavoro è stato progettato per i partecipanti di acquisire conoscenze, competenze e abilità che permettono loro di condurre una contabilità efficace, tasse e gestione del lavoro della vostra azienda. Essi saranno acquisite competenze in contabilità finanziaria, societaria, i costi, la tassazione e la gestione del lavoro. [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Il Master in Amministrazione, fiscale e gestione del lavoro è stato progettato per i partecipanti di acquisire conoscenze, competenze e abilità che permettono loro di condurre una contabilità efficace, tasse e gestione del lavoro della vostra azienda. Essi saranno acquisite competenze in contabilità finanziaria, societaria, i costi, la tassazione e la gestione del lavoro. Obiettivi Possibilità di effettuare e comprendere l'intero processo di contabilità di un'azienda. Possibilità di preparare la contabilità reale al fine di trasferire agli accertamenti fiscali. Esecuzione di analisi economica e finanziaria della società. Uno studio completo della redditività della società attraverso la contabilità dei costi e analisi di bilancio. capacità di analisi e di sintesi per risolvere problemi complessi. Capacità di comprendere testi legali e fiscali. [-]

Master In Traduzione Specializzata

San Jorge University / Fundacion Universidad San Jorge
online A tempo pieno 2 anni September 2017 Spagna Saragozza

aggiornamento del programma è in Traduzione Specializzata offerto dall'Università di Vic tra il 2007 e il 2013, e si propone di formare professionisti e studenti dei campi che generano più domanda nel settore della traduzione. [+]

San Jorge Università offrire un nuovo master congiunti in collaborazione con l'Università di Vic (Catalogna), coordinatore del titolo, e l'Università di Nebrija (Madrid). aggiornamento del programma è in Traduzione Specializzata offerto dall'Università di Vic tra il 2007 e il 2013, e si propone di formare professionisti e studenti dei campi che generano più domanda nel settore della traduzione. Per questo offre la possibilità di ottenere i seguenti specialità: traduzione scientifica e tecnica e tecnologia dell'informazione traduzione audiovisiva, traduzione e localizzazione multimediale Traduzione, la letteratura e il sesso traduzione legale e finanziaria Il programma si compone di una struttura comune di 18 ECTS, costituito da quattro materie obbligatorie. Inoltre, un ordine obbligatorio Tesi di Master, 12 ECTS. I restanti 30 ECTS saranno distribuiti come segue: 15 ECTS di uno dei percorsi opzionali, che indicheranno il titolo di specialità. 15 ECTS di scegliere tra le altre materie opzionali della stessa specialità itinerario o di altre vie, il modulo di interpretazione per l'azienda o per un massimo di 12 ECTS pratiche esteriori. Il Master in Traduzione specialistica si inserisce in un contesto in cui le esigenze connesse con la mediazione linguistica sono sempre più peso: così, in risposta alle esigenze della società e rete professionale oggi, prepara gli allievi per lavorare in ambienti segnati da multiculturalità, del multilinguismo, multimodalità, il multitasking e l'uso delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione. Questo titolo è una delle opzioni di formazione logici per studenti specializzati in traduzione con un profilo diverso preformatura: Traduzione e Interpretariato laureati che desiderano aggiornare le loro traduttori competenze in diverse aree della traduzione specializzata. I laureati in Filologia, Applied Lingue, Lingue e discipline correlate, da competenze linguistiche, desiderano ottenere una formazione in traduzione che aprirà nuove strade professionali o di ricerca. I laureati in scientifico, tecnologico, giuridico, economico, sociale, ecc che desiderano allenarsi nel campo della traduzione e collegati a specializzarsi nel loro campo della traduzione della conoscenza, a condizione che siano stabiliti i requisiti di accesso a livello di lingua straniera disposti. orientamento Da un lato, il Master in Traduzione specialistica offre agli studenti la possibilità di avvicinarsi alle principali aree di ricerca in traduzione e, in questo modo, poi proseguire gli studi avanzati che portano nel raggiungimento di una tesi di post-dottorato. Inoltre, permette anche di seguire un percorso professionale che permette allo studente di lavorare professionalmente traduzione entro le aree che generano più richiesta. caratteristiche differenziali La interuniversitario di questo titolo in Traduzione Specialistica può sfruttare le risorse delle tre università e condividere un'offerta rivolta, in primo luogo, gli studenti delle tre comunità autonome coinvolte e, per un'offerta in modalità on-line, gli studenti dello Stato spagnolo, Spazio europeo dell'istruzione superiore e altre nazioni. La metodologia didattica del Master in Traduzione specialistica si basa su di apprendimento virtuale attraverso un Campus virtuale e si basa sul settore della traduzione specifica TIC integrato (forum, chat, videoconferenza, bacheche, archivi di documenti utilizzano , traduzione assistita da computer, cassette postali compiti, etc.). Le tre università hanno convalidato l'uso di ambienti virtuali per l'insegnamento di esperienza nella traduzione. Essendo l'offerta on-line, il Master in Traduzione specialistica è una scelta eccellente per le persone che si trovano lontano dalla scuola o da obblighi familiari o non può concentrarsi esclusivamente su compiti accademici e completa armonia con le altre attività di ogni genere. Obiettivi e competenze formare professionisti nel campo della traduzione e interpretazione in grado di integrarsi in ambienti specializzati nella gestione letteraria e umanistica lingua di traduzione, traduzione tecnica e scientifica, traduzione audiovisiva e multimediale, traduzione legale e finanziaria o di interpretazione per l'azienda. strategie di forma e le risorse per la ricerca nell'ambito della traduzione, lingue e culture. [-]

Master In Direzione Finanza

UDIMA - Universidad a Distancia de Madrid
online Part time 18 mesi Spagna Madrid

Il titolo di Laurea Magistrale in divisione economica e finanziaria ha un programma di formazione adattato alla situazione economica e finanziaria, e al fine di contribuire a migliorare le competenze dei professionisti, risponde a una domanda da parte del mercato professionale di specializzazione in campo della gestione aziendale ... [+]

online Corsi di laurea specialistici in Spagna 2017. Il Master di Economia Financial Management ha un programma di formazione adattato alla situazione economica e finanziaria, e al fine di contribuire a migliorare le competenze dei professionisti, risponde a una domanda da parte del mercato di specializzazione professionale nel campo della gestione aziendale. L'obiettivo è quello di acquisire un elevato livello di conoscenze e competenze che consentono al professionista di gestire le attività di natura finanziaria e contabile del business e del design pianificazione di strategie finanziarie, supervisionando i settori della contabilità e controllo di gestione e di tesoreria, nonché come l'impatto del sistema fiscale nella pianificazione e strategia della società. Esso combina il necessario per una finanza professionale lo sviluppo di competenze essenziali in tutte le questioni di gestione, attraverso esercitazioni pratiche che portano la necessaria teorica in tutti i tipi di formazione alla realtà delle imprese. Rivolto a I laureati in Economia Aziendale e Diploma in Economia e Commercio. Essi possono anche accedere ai master altri professionisti che, senza possedere i requisiti di cui sopra, si sono accreditati di formazione di contabilità. Riconoscimento laurea ufficiale Gli studenti che soddisfano i requisiti della Open University di Madrid (UDIMA) sarà assegnato il titolo di Master in Management-economico e finanziario consegnato dal UDIMA, oltre al titolo di Master professionale rilasciato dal Center for Financial Studies. REQUISITI UDIMA: Accreditamento di laurea. Rendere tutti i test di valutazione e UDIMA esame finale. Programma AREA CONTABILE Avanzate contabile (3 crediti ECTS) strumenti contabili di capitale (3 crediti ECTS) ANALISI E CONTROLLO AREA Analisi economica del Financial Uniti e il suo impatto sulle decisioni commerciali (4 crediti ECTS) Organizzazione della produzione e dei costi per il processo decisionale (3 crediti ECTS) Pianificazione Strategica e Controllo di Gestione (3 crediti ECTS) AREA FINANZA Analisi e gestione delle risorse finanziarie (7 CFU) Gestione della tesoreria (2 crediti ECTS) Structured Finance: fattibilità di progetti di investimento (3 crediti ECTS) Commercio estero Finanza (2 crediti ECTS) LEGALE-FISCALE AREA prassi aziendale (2 CFU) imposte pratica (2 CFU) sul reddito (5 CFU) Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) (2 crediti ECTS) competenze AREA e competenze (8 crediti ETCS) Metodologia Sulla presenza di linea e formazione in aula Il sistema di formazione in aula è continua e aree. La natura pratica del Master si riflette nella analisi di una serie di elaborato e coordinato da dirigenti di aziende esperto di finanza, tesoreria, la pianificazione strategica, e altri casi aree, l'obiettivo è quello di incoraggiare il lavoro di squadra approccio alle situazioni reali società e trovare le interrelazioni tra le diverse aree del Maestro. Lo sviluppo delle capacità di gestione è anche un aspetto affrontato nel Masters. Alla fine degli allievi presentati ad un tribunale globale questo caso pratico. Per la partecipazione diploma a 90 100 sessioni e superare le prove proposte in tutto il Maestro è richiesto. Formazione on line Il modello di formazione UDIMA si basa sulla formazione a distanza, facendo uso intensivo delle tecnologie dell'informazione e delle comunicazioni (TIC) per facilitare il processo educativo. Aperto tutto l'anno periodo di iscrizione [-]