online Master a Cipro

8 I migliori online Master a Cipro

Master degree

L'istruzione superiore a Cipro si svolge in cinque lingue internazionali comuni e cioè inglese, francese, portoghese, turco, greco e cinese. Questo ha risolto i problemi di barriere linguistiche in questi istituti di istruzione superiore che consente anche gli studenti internazionali a cercare di istruzione superiore del paese.

online Laurea di secondo livello a Cipro

Ulteriori informazioni

Master In Amministrazione Pubblica (mpa)

University of Nicosia
online A tempo pieno 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia

Il programma permette di specializzazione nella disciplina della pubblica amministrazione in teoria e pratica. In particolare, formazione post-laurea è previsto per gli ufficiali del settore pubblico e le persone che intendono lavorare in questo settore (servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, Governi Locali (Comuni e Comunità), enti pubblici e agenzie). [+]

online Lauree specialistiche a Cipro 2017. Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Master in Amministrazione Pubblica Livello del titolo di studio: Master (2 ° ciclo) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: pieno oa tempo parziale Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il programma permette di specializzazione nella disciplina della pubblica amministrazione in teoria e pratica. In particolare, formazione post-laurea è previsto per gli ufficiali del settore pubblico e le persone che intendono lavorare in questo settore (servizio pubblico, semi-governative organizzazioni, Governi Locali (Comuni e Comunità), enti pubblici e agenzie). L'obiettivo principale del programma è quello di sviluppare una cultura dell'apprendimento orizzontale in materia di pubblica amministrazione a Cipro. Particolare enfasi è posta sulla comprensione dei modelli teorici della Pubblica Amministrazione e l'esame sistematico dei modelli e delle pratiche della Pubblica Amministrazione a Cipro. In questo contesto, si evidenzia la natura e il funzionamento della pubblica amministrazione, i dettagli sul modo in cui aree e servizi sono collegati e si influenzano a vicenda, e identificare i problemi che necessitano di particolare attenzione al fine di produrre pratiche e applicato le conoscenze per affrontare i problemi attuali e sfide. Obiettivi specifici Il primo obiettivo specifico del programma è quello di migliorare l'efficienza e la produttività dei lavoratori del settore pubblico. Il secondo obiettivo specifico è quello di comprendere le sfide poste dalla adesione di Cipro all'Unione europea e la struttura di governance globale per la Pubblica Amministrazione. Gli studenti avranno l'opportunità di non approfondire la ricerca e l'applicazione di modelli e pratiche della Pubblica Amministrazione, sia a livello generale che specifica. Il programma è strutturato in modo tale che permette agli studenti di specializzarsi in aree di particolare interesse, avere conoscenza ed esperienza nella pubblica amministrazione. Prospettive di carriera: Il programma si rivolge ufficiali esistenti della Pubblica Amministrazione e le persone che cercano di lavorare in esso. La necessità di aumentare la conoscenza e le competenze di queste persone viene data la richiesta di una tale possibilità è evidente. D'altro canto, l'offerta e le opzioni in questione sono molto limitate. Persone in cerca di specializzazione in studi post-laurea nella pubblica amministrazione sono soprattutto le persone con a tempo pieno, che sono in grado di studiare all'estero principalmente dovuto ai maggiori obblighi professionali e familiari. A Cipro vi è un'offerta limitata nel Metaptychiaka.I introduzione del programma sarà quindi garantire la copertura diretta delle pertinenti kenou.Parallila, gli indirizzi del programma e gli studenti greci che perseguono istruzione universitaria e formazione nel settore della Pubblica Amministrazione. Sviluppare la base di conoscenze della pubblica amministrazione a livello di laurea di istruzione e il livello di ricerca universitaria darà nuove possibilità alle persone che servono in questo settore e migliorerà il livello di conoscenza e gestione problematiche legate al settore. I risultati saranno utili per l'intera società. L'accesso a studi ulteriori: I laureati di questo programma sarà in grado di proseguire gli studi nel campo accademico di pubblica amministrazione o il campo generale della gestione della conoscenza a livello di dottorato [-]

Master In Scienze Della Formazione - La Teoria, La Pratica E La Valutazione Della Didattica

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: teoria, pratica e valutazione delle istruzioni (MEd, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per promuovere e insegnare la qualità di supporto attraverso l'analisi di ipotesi sociologiche, filosofiche e psicologiche per quanto riguarda l'organizzazione, l'esecuzione e la valutazione della didattica. Per contribuire alla modernizzazione dell'insegnamento, guidare e esercitando ruolo consultivo sia nei programmi di sviluppo a livello di scuola e, in termini di organizzazione, gestione e valutazione della didattica. Approfondire i risultati della ricerca e le questioni metodologiche riguardanti l'organizzazione e lo svolgimento della didattica. Per utilizzare le ultime tecnologie a fini di insegnamento e apprendimento. Approfondire tematiche competenza, la produzione di successi saggi, analisi e documentazione dei risultati di apprendimento e monitoraggio dei progressi accademici degli studenti. Applicare una varietà di tecniche di osservazione sistematica e valutazione dell'insegnamento. Approfondire le conoscenze sui temi, legati alla guida pedagogica e sviluppo del personale. Esercitare il ruolo di "catalizzatore" per un insegnamento di qualità, cultura scolastica e la visione della scuola e sviluppo dell'unità scuola nel suo complesso. Per esaminare criticamente i risultati della ricerca di istruzione e le loro implicazioni nel reparto scuola lavoro quotidiano e di organizzare la propria attività di ricerca. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Matematica E Delle Scienze Fisiche

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

online Lauree specialistiche a Cipro 2017. Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Insegnamento Matematica e Scienze della formazione (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nella loro area e collaborare con i colleghi di esplorare temi e problemi della comunità educativa. Identificare e / o produrre e testare relativi materiali didattici e per disperdere gli insegnanti di loro specialità. Per intraprendere la ricerca-azione e comunicare i loro risultati al sito della scuola e nella comunità più ampia, ad esempio, lezioni frontali seminari o altro. Per servire come persone di riferimento, per quanto riguarda gli elementi specifici ai colleghi sia a livello di scuola e nel livello sistema educativo. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Insegnamento Della Lingua E Della Letteratura

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Istruzione: L'insegnamento delle scienze Lingua e Letteratura (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Venite a conoscere le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici al fine di condurre una ricerca scientifica indipendente attraverso lo sviluppo del pensiero critico e l'acquisizione di competenze per la gestione di aspetti scientifici di lingua e letteratura. Acquisire tutte quelle conoscenze e dei metodi che sono necessari per una varietà di applicazioni innovative, linguistica, specializzata metodologico-didattico e pedagogico, con enfasi su ambienti interattivi e concetti interdisciplinari. Coltivare il loro interesse per la diversità linguistica, ricchezza culturale e culturale, sviluppare le competenze che gradualmente agire come risultante sviluppo di pratiche di comunicazione interculturale. Approfondire la metodologia in base ai loro interessi, a partire dalle intuizioni puramente teorici e raggiungere le inchieste sul terreno e casi di studio. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Speciale

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

online Lauree specialistiche a Cipro 2017. Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Scienze della Formazione: Educazione Speciale (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per diventare più consapevoli e sensibili ai concetti fondamentali, principi e modelli di Educazione Speciale e (futuri) insegnanti energetici nelle questioni pratiche educative in questo ambito. Approfondire il contenuto e la logica di tendenze moderne, teorie e ricerche in materia di Educazione Speciale. Essere informati esaurientemente sulla portata e il contenuto delle forme di bisogni educativi speciali del bambino sono oggetto di Educazione Speciale, nonché la natura interdisciplinare nel contesto della diagnosi, interpretare e affrontare nella scuola moderna. Per capire la filosofia, le strategie necessità e realizzazione dell'integrazione scolastica nella scuola mainstream e analizzare le possibili difficoltà nell'attuazione dei dati attuali. Acquisire le nozioni necessarie scientifico e le competenze necessarie per pianificare e condurre microscala nel campo di Educazione Speciale. Per incontrare e conoscere un tool numero psychotechnikon utilizzati principalmente dal team multidisciplinare di ogni distretto per identificare i bambini con bisogni educativi speciali e per comprendere la necessità di pagare uno sforzo collettivo da parte di specialisti in questa direzione. Per operare nella scuola moderna come insegnanti segnalazione ufficiali dell'unità scuola serviranno assumendo un ruolo attivo nella loro pratica di insegnamento e di consulenza colleghi mentore ruolo nel risolvere problemi simili (volontà) bambini faccia con bisogni educativi speciali nella cultura scolastica quotidiana. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Educazione Musicale

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Istruzione: Scienza Music Education (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Preparazione dei gestori del sistema di istruzione con una conoscenza più approfondita in Musica e Musica Pedagogia e didattica. Per analizzare le dimensioni filosofiche, sociologiche e psicologiche di istruzione e di capire la loro importanza per l'insegnamento e l'apprendimento efficace in Musica. Per acquisire conoscenze specifiche, metodi e approcci che li aiuterà a innovare nel campo della musica e del loro insegnamento. Acquisire competenze per gestire gli aspetti pratici dell'insegnamento della musica e progettare interventi educativi per soluzione efficace dei problemi in vari contesti. Selezionare e produrre materiale didattico in base alle tendenze attuali nella didattica della musica, valorizzare e sviluppare la creatività musicale degli studenti. Per monitorare lo stato di avanzamento della ricerca moderna nell'insegnamento della musica e familiarizzare con le ricerche necessarie e gli strumenti metodologici. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Tecnologie Didattiche

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

online Lauree specialistiche a Cipro 2017. Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Tecnologie Didattiche (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per preparare gli insegnanti che saranno in grado di applicare approcci progettuali moderne all'insegnamento attraverso l'uso delle tecnologie didattiche. Applicare in pratica i risultati della ricerca e innovazioni legate all'utilizzo della tecnologia nel programma di insegnamento. Promuovere e / o individuare i mezzi di insegnamento per la progettazione di insegnamento e di informare altri insegnanti. Monitorare i risultati della ricerca e le tendenze della tecnologia educativa. Assumere la stessa ricerca-azione e comunicare i risultati dei loro sforzi di ricerca nella comunità educativa. A fare da agenti di cambiamento nel loro ambiente professionale. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]

Master In Scienze Della Formazione - Leadership Educativa E Amministrazione

University of Nicosia
online A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia + di 1

Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. [+]

Durata (anni): 3 semestri Qualifica conseguita: Formazione Scienze: Leadership Formazione e Amministrazione (MED, 3 semestri) Livello del titolo di studio: 2 ° ciclo (Master) Lingua di insegnamento: greca Metodo di studio: Full e part-time Crediti minimi: 30 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: 7.1 Finalità Lo scopo del programma è duplice. Da un lato, aiutare lo studente ad acquisire profonda conoscenza nel campo di specializzazione attraverso (a) il monitoraggio dei corsi di formazione in un livello avanzato, (b) studiare la letteratura rilevante, e (c) interazione con Facoltà e altri studenti. D'altra parte, il programma mira a promuovere la capacità di ricerca attraverso (a), il monitoraggio dei corsi di ricerca quantitativi e qualitativi, (b) le indagini su scala ridotta nei vari corsi e / o redazione di Tesi di Laurea, e (c) partecipazione a seminari / conferenze contenuti della ricerca. In generale, l'obiettivo generale del programma è quello di aiutare lo studente a diventare un pensatore e scienziato educatore indipendente. 7.2 Obiettivi Per capire concetti di base, i principi e modelli di leadership e di gestione educativa. Per percepire l'unità scuola come sistema aperto, che, da un lato, è in rapporto dialettico con l'ambiente più ampio in cui opera e, a sua volta, regola razionalizzare la propria azione di recupero di input che riceve, sulle modalità di procedure seguite e per massimizzare la sua efficacia. Per comprendere le dinamiche della squadra e utilizzare le risorse umane per l'organizzazione della scuola per la conversione in una comunità di studenti. Esercizio in capacità organizzative, di gestione e di leadership, quali: la comunicazione, il processo decisionale, la pianificazione, l'organizzazione e presiederà la sessione, sviluppo del personale, la valutazione dei programmi e il lavoro scolastico. Approfondire la teoria e la metodologia introduzione di innovazioni in materia di istruzione, monitoraggio e valutazione della didattica, il personale e la valutazione dei programmi di valutazione e lavoro educativo. Per approfondire gli aspetti teorici dell'educazione, come rivelato attraverso l'analisi filosofica, sociologica e psicologica di loro. Exploit dei risultati della ricerca, per quanto riguarda l'esercizio dei ruoli in materia di istruzione e l'efficacia del processo educativo. Allo stesso tempo, in grado di pianificare e ricerca-azione completa finalità di auto-miglioramento. Prospettive di carriera: Laureati del programma sono le seguenti possibilità: 9.1 Per cercare posizione di gestione a livello di scuola (ad esempio, Manager, Assistant Manager) e / o del Ministero dell'Educazione e della Cultura (ad esempio, Inspector). 9.2 Per lavorare come formatori presso l'Istituto Pedagogico. 9.3 Capire posizione accademica presso un istituto di istruzione superiore. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma possono proseguire gli studi di dottorato. [-]