Master in gestione e marketing
UTH Florida University
Informazione chiave
Posizione del campus
Tampa, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese, Spagnolo
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
14 - 16 mesi
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 5.880
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Obiettivo del programma
Master sviluppano gli strumenti e le competenze che gli studenti avranno bisogno nel mondo degli affari. Dopo aver completato il programma, gli studenti sono in grado di analizzare la situazione finanziaria di una organizzazione; sviluppare piani per un ulteriore sviluppo; analisi di fattori economici e di mercato esterni che influenzano l'organizzazione; applicare metodi quantitativi per aiutare il processo decisionale e; i risultati attuali e le raccomandazioni per i responsabili delle decisioni finali, tenendo conto delle implicazioni etiche e legali.
Descrizione del programma
Tutti i corsi sono condotti con il metodo del caso per raggiungere gli studenti immergendoli in situazioni reali che interessano le imprese e richiede agli studenti di sviluppare, presentare e difendere le soluzioni tra le alternative offerte dai loro compagni. Questo metodo richiede la partecipazione attiva degli studenti e lo sviluppo del pensiero critico. I programmi si sviluppano le competenze in materia di contabilità, finanza, marketing, gestione, risorse umane ed economia, tra gli altri.
Il Programma Master in Business Administration e Marketing si sviluppa soprattutto nei settori della gestione generale e del marketing, con particolare enfasi sul marketing e i componenti necessari per sviluppare una strategia di marketing quali, lo sviluppo del prodotto, i prezzi, analisi di mercato, pubblicità, promozione, le forze di gestione vendite e gestione del marchio.
Tutti i programmi di Master richiedono 42 ore di credito per il diploma. Gli studenti sono tenuti a iscriversi a corsi con ore di credito semestre 12, che avrebbe completato tutti i requisiti in circa 14 a 16 mesi di calendario per rimanere continuamente arruolati.
Il costo di iscrizione per il programma è $ 5,880.
grado di concentrazione
Numero corso | titolo del corso | ore di credito |
- | corsi di gestione e di marketing 15 ore di credito | - |
MKT 5200 | Distribuzione e logistica | 3 |
MKT 5600 | Prodotto e Prezzo | 3 |
MKT 5700 | Pubblicità e promozione | 3 |
MKT 5300 | Sales Management | 3 |
MKT 5400 | Brand Management | 3 |
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Marketing Digitale - Online
- Winter Park, Stati Uniti d'America
Master in Digital Marketing e Customer Experience (CX)
- Madrid, Spagna
Master in marketing digitale e innovazione aziendale
- Barcelona, Spagna