Laurea in marketing
UTH Florida University
Informazione chiave
Posizione del campus
Tampa, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese, Spagnolo
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
USD 9.600 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Obiettivo del programma
Corsi di laurea di sviluppare gli strumenti e le competenze che gli studenti avranno bisogno per gestire le crescenti sfide del mondo del lavoro e, in particolare, nelle aree di amministrazione generale. Dopo aver completato il programma, gli studenti hanno la fondazione e competenze per sviluppare il successo di entrare nel mondo del lavoro come una carriera.
Descrizione del programma
Corsi di laurea gettare le basi di conoscenza generale della lingua, matematica e scienze sociali per espandere e aumentare l'apprezzamento delle situazioni che riguardano la vita degli studenti e possono avere un impatto la loro carriera o di sviluppo future.
Inoltre, il programma prepara gli studenti ad analizzare e sviluppare una comprensione dei molti fattori che influenzano situazioni aziendali e fornisce gli strumenti per proporre soluzioni ai problemi e opportunità. I programmi si sviluppano le competenze in materia di contabilità, finanza, marketing, risorse umane ed economia, tra gli altri. Particolare enfasi viene data alle funzioni di gestione generale, lo sviluppo di capacità di comunicazione e funzionamento, nell'ambito di un quadro etico e giuridico.
Il Programma Corso di Marketing Si pone particolare enfasi sulle funzioni di marketing, pianificare, eseguire e di controllo, nonché lo sviluppo di strumenti necessari per gestire una forza vendita, condurre ricerche di mercato, progettazione piani di marketing e campagne pubblicitarie tra le altre zone.
Il costo di iscrizione per il programma è $ 9,600.
grado di concentrazione
Numero corso | titolo del corso | ore di credito |
- | Marketing - 66 ore di credito | - |
MKT 3100 | Psicologia del consumatore | 3 |
LEGGE 3100 | La legislazione e gli accordi internazionali | 3 |
MKT 3200 | Marketing internazionale | 3 |
MKT 3300 | di marketing I | 3 |
MKT 3400 | Commercio Elettronico | 3 |
MKT 3500 | servizi di strategia di mercato | 3 |
MKT 3600 | Logistica e Distribuzione | 3 |
MKT 3700 | Sales Promotion | 3 |
MKT 3800 | Product Development | 3 |
MKT 3900 | Marketing industriale | 3 |
MKT 4000 | Ricerche di mercato I | 3 |
MKT 4100 | Amministrazione Vendite I | 3 |
MKT 4200 | ricerca del mercato | 3 |
MKT 4300 | mercadológica pianificazione | 3 |
MKT 4400 | La Pubblicità | 3 |
MKT 4500 | Marketing Services | 3 |
MKT 4600 | campagne pubblicitarie | 3 |
MKT 4700 | Sviluppo di imprenditori | 3 |
FINE 3200 | analisi finanziaria | 3 |
MAN 4100 | Preparazione e valutazione di progetti | 3 |
MKT 4800 | Marketing Point of Sale | 3 |
MKT 4900 | Marketing Management | 3 |
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in Business Administration - Marketing
- South Orange, Stati Uniti d'America
Bachelor of Arts in Management - Concentrazione di marketing
- Lisle, Stati Uniti d'America
Corso breve online di analisi del marketing digitale
- Cambridge, Stati Uniti d'America