Corso di Laurea - Marketing
EAN University
Informazione chiave
Posizione del campus
Bogotá, Colombia
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Insegnamento a distanza
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jan 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Corso di Laurea - Marketing
 
Il marketing è essenziale per conquistare il mercato, la concorrenza di auto, vendere di più e generare profitti. Si tratta di uno dei più popolari e ben pagati carriere professionali dal momento che ogni azienda ha bisogno di professionisti qualificati per pianificare, organizzare e gestire le decisioni in termini di prodotti, prezzi, distribuzione, promozione e servizi post-vendita.
 
Benefici Marketing società in generale, migliora il tenore di vita dei consumatori di soddisfare le loro esigenze e desideri, con diversi prodotti e servizi, e permette l'esistenza e lo sviluppo di aziende che li creano, e la generazione e la distribuzione della ricchezza.
 
Vi invitiamo ad essere un imprenditore di successo o professionale e così commercializzazione di studio presso l'Universidad EAN.Sarete sostenuti da un curriculum molto completo e aggiornato, tutor di alta qualità, la tecnologia state-of-the-art, una libreria virtuale, una focalizzazione del business e dell'imprenditorialità, sostegno permanente ad orari prestabiliti. Tutti questi elementi saranno forniti su base on-line, dalla comodità della vostra casa e il vostro proprio programma. "" Gestione di strategie di marketing competitive e redditizie "
 
Rafael Martín Fisco
 
COMPETENZE DA sviluppata dallo studente
 
- Risolvere i problemi relativi alla comunicazione, al fine di ottenere miglioramenti in termini di produttività e di competitività all'interno delle organizzazioni.
- Gestione servizio clienti, il marketing e la pubblicità su base integrale all'interno della società.
- Condurre progetti di marketing legati allo sviluppo, il lancio, il posizionamento e la commercializzazione di prodotti e servizi in diversi mercati potenziali della società.
- Guidare i processi di comunicazione all'interno dell'organizzazione e quelli dell'organizzazione con il suo ambiente.
- Agire in modo etico e responsabilità sociale nei confronti diverse realtà sociali, culturali, economiche e politiche.
- Sviluppare opportunità di business sostenibili e progetti di piombo volti a generare valore economico e sociale.
- Comunicare efficacemente in ambienti multidisciplinari e multiculturali.
- Applicare le conoscenze in vari contesti per risolvere i problemi attuali.
- Gestire gli strumenti tecnologici in pratica.
 
ULTERIORI VANTAGGI
 
- Gestione del proprio tempo, processo di apprendimento e di conoscenza.
- Accompagnamento permanente di insegnanti qualificati per la loro esperienza professionale e accademica.
- Accesso permanente alle più recenti tecnologie e servizi: biblioteca online, forum tematici e tecnici, chat, email, contenuti, valutazioni online, consegna delle relazioni e corsi, audio-video, pubblicità, ecc
- Convalida crediti da programmi compilati in altri istituzioni terziarie.
- L'accento su argomenti di interesse personale, la selezione di corsi elettivi del portafoglio offerto dall'Università: negoziazione, gestione dei servizi, la gestione delle risorse finanziarie.
- Formazione accademica di business e consulenza in corso su come strutturare la propria azienda.
- Possibilità di completare un secondo corso di laurea presso l'Università EAN.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Corso online di strategia di marca
- Stockholm, Svezia
Corso online di marketing dei contenuti
- Stockholm, Svezia
Tecnico di logistica integrale
- Madrid, Spagna