online Corso in Business

Migliore online Corsi in Business 2017

Business

Lezioni online sono un aspetto significativo per l'apprendimento di oggi 's frenetico mondo e molti professionisti di diversi settori sono partecipando a corsi di business online. I corsi, a differenza dei corsi di laurea completi, può essere utilizzato per acquisire informazioni specifiche su un argomento e può essere perseguito per un certificato o incorporati in un corso di laurea. Corsi online di solito offrono una grande flessibilità nella programmazione.

L'importanza dei corsi di business online è in aumento e una moltitudine di scuole stanno fornendo opzioni online. Inoltre, questi programmi sono offerti dalle università di tutto il mondo, consentendo agli studenti l'opportunità di imparare dai professori in altri paesi. Corsi di business online in grado di coprire gli aspetti generali aziendali: contabilità, finanza e gestione, a più aree specialistiche: ospedale finanza, formazione aziendale, mercati internazionali, e altri.

Corsi di business online offrono la libertà e la flessibilità di una vasta gamma di studenti e professionisti. Possono essere utilizzati per il completamento di laurea di certificazione, o conoscenza generale. Tuttavia, non importa il motivo di studio, corsi di business online sono offerti da molte scuole e dei programmi e può aiutare a diventare un professionista più arrotondato. Se siete interessati ad imparare come corsi di business on-line può aiutare a progredire la tua carriera, leggere più sotto!

Ulteriori informazioni

ACCA + MBA / MA On-line

London School of Business and Finance (LSBF) Online
online A tempo pieno 18 mesi February 2017 Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Skyrocket vostre prospettive di carriera con la London School of Business e finanza combinati programmi e le qualifiche / MA ACCA + MBA. ACCA accreditamento significa appartenenza a uno dei più grandi istituti di contabilità in tutto il mondo, mentre un MBA mostra la dedizione, competenza e gli investimenti che hai fatto a diventare un potente business leader. [+]

Migliore online Corsi in Business. ACCA + MBA / MA on-line Skyrocket vostre prospettive di carriera con la London School of Business e finanza combinati programmi e le qualifiche / MA ACCA + MBA. ACCA accreditamento significa appartenenza a uno dei più grandi istituti di contabilità in tutto il mondo, mentre un MBA mostra la dedizione, competenza e gli investimenti che hai fatto a diventare un potente business leader. E 'il momento di mostrare al mondo cosa si può fare. La qualificazione ACCA + MBA / MA presso la London School of Business and Finance viene consegnato da byInterActive on-line, il che significa che l'industria dei materiali principali del corso, contenuti video ad alta produzione di valore, e tutore dedicato e sostegno agli studenti è a vostra disposizione il 100% in linea, ovunque, ogni giorno. Godrete dal vivo di iscrizione e casi reali studi ACCA che si concentrano e si prepara per gli ambienti di lavoro più difficili in tutto il mondo. Se tutto questo non bastasse, i doppi programmi di studio ACCA + MBA / MA sono offerti a un prezzo notevolmente ridotto rispetto all'acquisto degli stessi corsi separatamente. Inoltre, se si prenota 12-14 carte ACCA, è possibile studiare per due qualsiasi dei nostri certificati esecutivi (del valore di £ 650 ciascuno) in Business Management, Finanza, o Marketing, assolutamente gratuito. Requisiti del corso Nessun qualifiche Innanzitutto è necessario per completare il livello finale del AAT o qualifica FIA. 2 A-livelli e 3 GCSE in 5 soggetti diversi, tra cui inglese e matematica Applicare per i moduli di conoscenza ACCA Una laurea o altro non rilevanti Applicare per i moduli di conoscenza ACCA gradi rilevanti gradi pertinenti a istituzioni ACCA accreditati possono essere esentati da tutti i fondamentali (le conoscenze e competenze moduli) e alcuni moduli professionali. Si consiglia di informarsi / chiedere deroghe momento della registrazione con ACCA come studente. AAT (Associazione dei Tecnici contabili) / CAT (Certified Technician contabile) è qualificato Applicare per il modulo ACCA Skills (con esenzioni dai moduli conoscenza). [-]

Specializzazione In Business

Instituto Europeo de Posgrado - España
online Part time 8 mesi September 2017 Spagna Madrid

Specializzazione in Economia e Commercio con il titolo ufficiale dell'Istituto europeo di specializzazione e UMECIT, date le competenze e le capacità necessarie per svolgere le responsabilità di gestione di un'organizzazione ... [+]

Specializzazione in Business Specializzazione in Economia con una capacità ufficiale dell'Istituto Europeo di Specializzazione e UMECIT, date le competenze e le capacità necessarie per svolgere le responsabilità di gestione di un'organizzazione. Quali sono gli obiettivi del programma? L'obiettivo del programma è quello di formare professionisti in prima linea, in grado di applicare le competenze di gestione per eseguire attività e processi di una società di gestione, di prendere decisioni creative e reali, attraverso la realizzazione di conoscenze, competenze e abilità acquisite nella specializzazione. Perché Sceglierci? La metodologia didattica si basa sul "metodo dei casi", corsi di video, sessioni virtuali ed esercizi interattivi. Lo studente ha un programma settimanale di lavoro e personali seguire un tutor. Il corpo docente è composto da professionisti del settore. Prossimità e personalizzazione Il contatto di studenti, docenti e tutor, è continuo attraverso la piattaforma virtuale per lo sviluppo del programma. Gli studenti avranno: Totale disponibilità materiale 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana Ponendo domande in qualsiasi momento della giornata Continua comunicazione attraverso i forum di discussione Sistema di valutazione La valutazione del programma è essenzialmente pratico, e si basa su quattro aspetti: Esercitazioni pratiche in programma Lavoro individuale e di gruppo La partecipazione alle attività Tesi di Master Progetto Ammissione Process Per ogni chiamata il seguente processo di ammissione viene effettuata, sulla base di una selezione di studenti per i posti limitati offerti: I consulenti aziendali PEI informa il candidato su tutte le questioni relative al programma e ai requisiti di processo e di ammissione (condizioni di finanziamento, Borse di studio, ecc). Il candidato deve compilare il "modulo di domanda", che verrà inviato, e inviarlo a IEP insieme ai seguenti documenti: Curriculum vitae Titulación Universitaria Una volta ricevuta la documentazione, il candidato per un colloquio telefonico sarà convocata per completare il processo di valutazione. La Commissione giudicatrice prenderà in considerazione il record e entro una settimana circa riceverà il certificato di ammissione, se capace, che dà il posto di studiare il programma. Una volta ricevuto il certificato di ammissione, gli studenti dovranno formalizzare la loro iscrizione. Borse di studio / Borse di studio L'Istituto ha un programma di sovvenzioni fino al 35% del costo di iscrizione. Per ogni chiamata di un numero limitato di borse di studio in base alla situazione personale, professionale ed economica dei candidati sono offerti. Per aggiudicazione, una base di follow-servito rigoroso. Finanziamento Ci sono anche le condizioni di finanziamento speciali, promossi da entrambe le istituzioni, al fine di aiutare gli studenti ad assumere il costo del corso attraverso un sistema di pagamenti dilazionati da comode rate mensili e su misura per le esigenze degli studenti. [-]

Twitter For Business - Certificata

New Skills Academy
online Part time 2 orario Iscrizioni aperte Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Twitter è una piattaforma di social media che viene utilizzato da una vasta gamma di persone, da celebrità, che lo usano per comunicare con i loro fan ad aziende e marchi che possono utilizzarlo per esercitare i loro clienti e attirarne di nuovi. E 'utilizzato anche da persone per l'aspetto sociale - per chattare e condividere informazioni con gli amici. [+]

Migliore online Corsi in Business. Twitter è una piattaforma di social media che viene utilizzato da una vasta gamma di persone, da celebrità, che lo usano per comunicare con i loro fan ad aziende e marchi che possono utilizzarlo per esercitare i loro clienti e attirarne di nuovi. E 'utilizzato anche da persone per l'aspetto sociale - per chattare e condividere informazioni con gli amici. In realtà, non vi è alcuna restrizione per chi o che cosa può avere un account Twitter e spesso una grande azienda come la Starbucks avrà anche singoli account per ogni prodotto come il Frappuccino di e anche i singoli punti vendita. Utilizzando Twitter con successo richiede un notevole impegno di tempo - essere attivi è la chiave per il successo. E 'tutta una questione di immagine si crea, e le aziende più visti sono quelli reattivi. Twitter è una rete di condivisione delle informazioni in tempo reale dove gli utenti possono condividere messaggi, notizie, immagini, opinioni e link tramite brevi raffiche di informazioni chiamati "tweets" - questi tweets hanno un limite di caratteri di 140 spazi, tra cui, il che può sembrare molto breve, ma si potrebbe essere sorpreso di quanto si può ottenere in un piccolo spazio e quanta influenza che può avere. Anche se Twitter è un servizio abbastanza semplice, è comunque importante capire la meccanica di esso a fondo Cosa si può imparare moduli / corsi An Introduction to Twitter Per iniziare su Twitter Utilizzo delle applicazioni di terze parti essere sociale [-]

Naturalmente Nella Gestione Dei Processi Di Business: Una Introduzione Al Pensiero Di Processo

FutureLearn
online A tempo pieno Part time 3 settimane September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo corso vi espone a "pensiero processo". Come ci si impegna con il corso si diventa consapevoli di come i processi di business sono intorno a te ovunque, e il ruolo fondamentale che svolgono sia nella vostra vita personale e professionale, si fornisce e consumano prodotti e servizi. [+]

Corso di Business Process Management: An Introduction to processo di pensiero Quali sono gli ingredienti principali di un processo di business e come può di business process management (BPM) essere utilizzato in modo efficace per migliorare le prestazioni organizzative? In ambiente di business dinamico di oggi, ogni organizzazione gestisce un gran numero di processi di business. I processi di business determinano ciò che viene fatto, quando e come, permettendo alle aziende di raggiungere i loro obiettivi strategici. Questo corso vi espone a "pensiero processo". Come ci si impegna con il corso si diventa consapevoli di come i processi di business sono intorno a te ovunque, e il ruolo fondamentale che svolgono sia nella vostra vita personale e professionale, si fornisce e consumano prodotti e servizi. Imparerai a conoscere i vantaggi della gestione dei processi di business in modo sistematico attraverso BPM, come questo si differenzia da discipline correlate, e le fasi principali di un progetto di BPM. Il professor Marcello La Rosa della Queensland University of Technology BPM disciplina è supportato da un team di esperti internazionali per condurre questo breve corso. Avrete anche l'opportunità di entrare in contatto con altri studenti provenienti da tutto il mondo per condividere le tue conoscenze ed esperienze. Vedere il mondo attraverso una lente di business process management Ogni organizzazione gestisce un gran numero di processi aziendali. Questo breve corso online gratuito inizia ponendo la domanda: "Come possiamo sfruttare la conoscenza dei processi di business per migliorare le prestazioni organizzative in questo complesso, che cambia il mondo" Settimana 1: "Cosa?" E "Perché?" In settimana 1 introdurremo gestione dei processi aziendali e il pensiero di processo attraverso un caso di studio del mondo reale e rispondere alla domanda sul "Cosa?" E la gestione "Perché?" Dei processi di business. Settimana 2: identificazione del processo, la modellazione e l'analisi In settimana 2 vedremo il ciclo di vita BPM in modo più approfondito. Potrai diventare abili nel guardare operazioni di business attraverso una lente processo di business. In particolare, ci concentreremo sulle prime tre fasi del ciclo di vita: l'identificazione, la scoperta (con particolare attenzione alla modellazione) e l'analisi. Settimana 3: processo di riprogettazione, automazione, monitoraggio e controllo In settimana 3 si continuerà ad elaborare l'idea del pensiero orientato al valore, come si impara a conoscere le fasi successive del ciclo di vita: riprogettazione, realizzazione (con una particolare attenzione per l'automazione) e monitoraggio e controllo. Requisiti Tutto ciò che serve per avere successo in questo corso è previsto, oppure può essere scaricato gratuitamente. Il corso è progettato per fornire una breve introduzione al ciclo di vita del BPM per l'inizio professionisti e chiunque sia interessato a processi di business. Non vi è alcuna particolare esperienza precedente o conoscenze necessarie per partecipare. [-]

Diploma Di Senso Degli Affari E Commerciali - Livello 4, 5 E 6

E-Careers
online Part time Iscrizioni aperte Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Assicurarsi di avere sia la conoscenza e l'esperienza teorica con questo corso avanzato in grado di approfondire gli obiettivi di apprendimento rilevanti per prendere decisioni nel mondo degli affari. [+]

Migliore online Corsi in Business. Quali sono gli obiettivi di questo corso? Questo corso è l'unico programma di formazione fornito on-line che dà degli studenti sia le competenze e l'esperienza usando un concetto unico di apprendimento basato sulla simulazione di insegnare la teoria, dando esempi di vita reale utilizzando la simulazione e gioco di ruolo per costruire anche abilità pratiche attraverso la nostra stessa apprendimento esperienziale Ambiente. Per introdurre gli studenti al successo 54:70 Matrix ™ e le principali competenze per il successo. Per capire l'importanza del senso degli affari e come quantificare e svilupparlo per avere successo. Per capire che cosa rende un business e un uomo d'affari di successo. Per capire come analizzare un business e prendere buone decisioni. Per comprendere il legame tra commercialità e dirigenti aziendali di successo e decision maker. Per riflettere su punti di forza e le aree di miglioramento e di un piano per un ulteriore sviluppo. Per sviluppare competenze in applicazione della metodologia nei luoghi di lavoro per valutare tutti gli esercizi commerciali (esterno o interno) e identificare le opportunità. Durante il corso si lavorerà sullo sviluppo di competenze fondamentali e l'esperienza in linea con il successo 54:70 Matrix ™: Consapevolezza di sé risoluzione di problemi Intraprendente Giocatore di squadra astuzia Affari decisione del giudizio comunicazione apprezzamento Tecnologia Autogestione A chi è destinato? Questo corso è per voi, se siete interessati a prendere il vostro livello di business-savvy al livello successivo. Se sei un diplomato o laureato, aspirante magnate o business manager corrente o del proprietario, questo corso vi darà enormi benefici si sarà in grado di inserire nelle decisioni di business. Requisiti Non ci sono prerequisiti per questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? Dopo aver completato questo corso si avrà la capacità di prendere decisioni di business chiave per uno standard industriale, quindi le vostre prospettive di carriera, sia in termini di ruoli e potenziale di guadagno, sarà notevolmente aumentare. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Modello Di Business Innovazione

Potential E-Learning
online A tempo pieno Iscrizioni aperte Emirati Arabi Uniti Dubai

Ogni persona responsabile della supervisione dello sviluppo e l'innovazione di nuove idee nel campo del business, ad esempio: direttori generali, sviluppatori di prodotti, imprenditori e [+]

Perché abbiamo sviluppato un corso? Nel mondo veloce del business di oggi, la costruzione e l'ammodernamento dei modelli di business su base giornaliera. Dove i leader hanno bisogno di essere costantemente sulla realizzazione completa di tutti i nuovi e rapidi cambiamenti nei loro campi per aiutarle ad adottare questi cambiamenti in fretta. Attraverso questo programma, ci proponiamo di fornire una playlist di video, che offrono consigli pratici su come costruire il vostro modello di business. E supporta il presente regolamento da un gruppo di risorse che saranno disponibili a tutti i partecipanti. Persone mirati Ogni persona responsabile della supervisione dello sviluppo e l'innovazione di nuove idee nel campo del business, ad esempio: direttori generali, sviluppatori di prodotti, imprenditori e [-]

Corso Di Fondazioni D'impresa (principiante)

Coursera
online Part time 6 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America USA online

In questa specializzazione, potrete sviluppare l'alfabetizzazione di base nella lingua del business, che è possibile utilizzare per la transizione ad una nuova carriera, avviare o migliorare la propria piccola impresa, o applicare a scuola di business per continuare la vostra formazione. In quattro corsi, imparerete i fondamenti di marketing, contabilità, operazioni, e della finanza. [+]

Migliore online Corsi in Business. In questa specializzazione, potrete sviluppare l'alfabetizzazione di base nella lingua del business, che è possibile utilizzare per la transizione ad una nuova carriera, avviare o migliorare la propria piccola impresa, o applicare a scuola di business per continuare la vostra formazione. In quattro corsi, imparerete i fondamenti di marketing, contabilità, operazioni, e della finanza. Nel progetto finale Capstone, si applicano le abilità apprese attraverso lo sviluppo di una strategia di go-to-market per affrontare una sfida vero e proprio business. Corsi Introduzione al Marketing Corso tenuto da tre docenti top di Wharton nel reparto marketing, da sempre considerata come l'ufficio marketing # 1 in tutto il mondo, questo corso copre tre temi centrali nella fidelizzazione della clientela: di branding, centralità del cliente, e, strategie pratiche di go-to-market. Imparerete i principi fondamentali in - Branding: brand equity è uno degli elementi chiave di mantenere i clienti in un mondo dinamico in cui le nuove start-up stanno emergendo costantemente. - La centralità del cliente: non è sinonimo di servizio al cliente, la centralità del cliente inizia con attenzione al cliente e necessità di raccolta. - Go-to-market strategie: comprendere i driver che influenzano clienti e vedere come questi vengono implementati prima di effettuare un investimento. Completa questo corso come parte della Wharton Fondazioni commerciali specializzazione, e avrete la possibilità di prendere il progetto chiave di volta e preparare una analisi strategica e soluzione proposta per una sfida vero e proprio business dalle aziende Wharton-governati, come Shazam e Snapdeal o ad una sfida affrontata per la propria azienda o organizzazione. personale addestrato Wharton valuterà le osservazioni migliori, e le squadre di leadership a Shazam e Snapdeal passerà in rassegna i più alti progetti punteggio preparati per le loro aziende. Introduzione alla Contabilità Padroneggiare le competenze tecniche necessarie per analizzare i bilanci e le informazioni per l'uso in analisi finanziaria, e imparare i principi contabili e incentivi manageriali influiscono sul processo di informativa finanziaria. Entro la fine di questo corso, sarete in grado di leggere i tre bilanci più comuni: il conto economico, stato patrimoniale, e prospetto dei flussi di cassa. Quindi è possibile applicare queste capacità ad una sfida di business del mondo reale come parte della Wharton Business Fondazioni specializzazione. Introduzione alla gestione delle operazioni Imparare ad analizzare e migliorare i processi di business nei servizi o nella produzione imparando come aumentare la produttività e fornire standard di qualità più elevata. I concetti chiave includono l'analisi dei processi, i colli di bottiglia, i flussi di tassi e livelli di inventario, e altro ancora. Dopo aver completato con successo il corso, è possibile applicare queste competenze per una sfida di business del mondo reale come parte della Wharton Business Fondazioni specializzazione. Introduzione al Corporate Finance Questo corso fornisce una breve introduzione ai fondamenti della finanza, sottolineando la loro applicazione a una vasta gamma di situazioni del mondo reale che abbracciano finanza personale, il processo decisionale aziendale, e l'intermediazione finanziaria. concetti e le applicazioni principali includono: valore temporale del denaro, compromesso di rischio-rendimento, costo del capitale, i tassi di interesse, risparmi per la pensione, finanziamenti ipotecari, leasing auto, capital budgeting, valutazione degli attivi, discounted cash flow analisi (DCF), il valore attuale netto, tasso interno di rendimento, soglia minima di rendimento, periodo di ammortamento. Fondazioni Wharton Business Capstone Applicata conoscenza Capstone progetto di Wharton consente di applicare le vostre capacità analitiche per le sfide di business reali - compreso il proprio. Potrai utilizzare la tua abilità di business recentemente acquisiti per valutare meditatamente una situazione reale o di opportunità da società Wharton-governati, come Shazam e Snapdeal. [-]

Migliori Programmi Nel Business Digitale

Spain Business School
online Part time 6 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Spagna online

Laureati di 6 mesi in metodologia in linea al 100% in spagnolo. Digital Marketing, Big Data, Social Media, e-Commerce, etc. [+]

Nessuno discute l'importanza di Internet e il mondo digitale. Sempre più professionisti sono richiesti capace di condurre gruppi multidisciplinari concentrati sull'economia digitale. Il programmi superiori a Digital Business (laureato) attraverso il giusto mix di conoscenze generali e specifiche, permette agli studenti di acquisire le competenze necessarie per avere un vantaggio competitivo notevole nello sviluppo della loro carriera nelle competenze ambiente digitale. Pertanto, questo programma è il candidato di assumere posizioni di leadership e di responsabilità in questo nuovo ambiente, imparando gli aspetti più fondamentali e fondamentale per sviluppare una strategia di business in un ambiente digitale. Rivolto a Tutti i tipi di professionisti che necessitano di entrare nell'ambiente digitale e / o desiderano acquisire la conoscenza del nuovo mercato digitale leader di business di oggi. È stato progettato per entrambi i profili livello di gestione al middle management, profili tecnici, liberi professionisti, uomini d'affari, imprenditori, ecc successivo I Programmi superiori in Digital Business ha la perfetta combinazione di professionisti e docenti per dare un carattere teorico e pratico e presentare le ultime tendenze nel contesto digitale per gli studenti a raggiungere i migliori obiettivi specifici del programma: Conoscere, capire e applicare le tecnologie digitali Padroneggiare tecniche di marketing dei motori di ricerca Soddisfare le nuove tecniche sociali tendenze che si avvicinano ambiente digitale La capacità di misurare e ottenere risultati sulle azioni Pubblicità in Digital Media Gestione di nuovi clienti digitali Content Management Essa mira inoltre a raggiungere i seguenti obiettivi generali per tutti i programmi Business School in Spagna: Efficiente dirigere gruppi di lavoro Imparare a prendere decisioni strategiche Sviluppare una visione globale e inclusivo Gestione del cambiamento e catturare capacità di gestione Requisiti laurea o Esperienze professionali Nota: per doppia laurea in Diploma in Internet Business, gli studenti devono essere in possesso di una laurea riconosciuta. In caso contrario, il titolo sarà ottenuto solo laureato. Metodologia La metodologia è 100% ONLINE e in spagnolo. Tutti i nostri corsi hanno una forte componente audiovisiva che facilita l'apprendimento, con lezioni tenute da esperti e le loro note. Inoltre, è integrato con una forte approccio pratico. L'accesso al campus è disponibile 24/7 (24 ore, 7 giorni alla settimana) e per sempre. Non sarai mai sola. Ci sarà sempre un tutore per accompagnarvi; oltre al coordinatore, il dirigente scolastico e la grande comunità di studenti SBS. PROGRAMMI: Diploma di specializzazione in Digital Marketing Laurea in e-Commerce Laurea in Big Data Laurea in Internet Business Laurea in Community Manager Laurea in Google SEO Laurea in Google SEM, AdWords Laurea in Web Analytics Diploma di specializzazione in pubblicità digitale Grado in linea nella strategia Laurea in Mobile Marketing Laurea in digitale Imprenditorialità Laurea in Management Skills digitali Maggiori informazioni sul sito web dell'università E non dimenticate di richiedere la borsa di studio. 'È possibile ottenere fino al 40% del PROGRAMMA !!! [-]

Analisi Di Business In Tecnologie Dell'informazione

Infopulse University Ukraine
online A tempo pieno 80 orario Iscrizioni aperte Ucraina Kiev

Un analista di business è uno che analizza una organizzazione o azienda dominio (reale o ipotetico) e documenta la sua attività o processi o sistemi, la valutazione del modello di business o la sua integrazione con la tecnologia. [+]

Migliore online Corsi in Business. Molte aziende sono sfidati con il modo di dare un senso a grandi quantità di dati, al fine di migliorare la propria posizione competitiva e la crescita. Questo ha generato i requisiti per i professionisti sia con un business e la tecnologia lato. Un ruolo fondamentale nella facilitazione della crescita lo sviluppo del software è svolto dal Analyst Information Technology Business di raccolta dei requisiti di business da diverse aree organizzative e di interpretarli in modo che possano essere definiti come sistemi di specifiche di progetto funzionali che possono essere implementate con successo da team IT . Business Analyst potrebbe avere seguenti responsabilità: Comprendere le esigenze di molteplici parti interessate. Facilitare la negoziazione di requisiti tra molteplici attori. Identificare i processi di business e il futuro current- statali. Aiutare gli stakeholder aziendali immaginare il futuro e come il loro lavoro sarà necessario modificare per sostenere il futuro. La creazione, l'analisi e la convalida delle specifiche funzionali dettagliate. Facilitare sessioni di progettazione con il team di implementazione per definire la soluzione. Fornire elementi di progettazione di sistemi, comprese le regole di migrazione dei dati, regole di business, wireframe, o altri elementi da fornire dettagliate. Struttura del corso Informazioni generali sulla Business Analysis nel settore IT. Il ruolo del Business Analyst (BA) in IT-progetto. Business Analysis Pianificazione e Controllo: Pianificazione di Business Analysis Approach. Condurre analisi parti interessate. Pianificazione di Business Analysis Attività e Comunicazione. Analisi Enterprise: Definizione di esigenza aziendale. Valutare divari di capacità. Definizione Approccio Solution, soluzione Campo di applicazione e Business Case. Requisiti Elicitation: Preparazione e svolgimento di Elicitation. Documentare Elicitation Risultati. Requisiti Management e Comunicazione: Gestione soluzione Campo di applicazione e requisiti. Gestire requisiti di tracciabilità. Preparazione Requisiti pacchetto. Analisi dei requisiti: Dare priorità, Organizzazione, specificare e Modellistica requisiti. Verifica e validazione dei requisiti. Assessment Solution & Validation: Stimare Soluzione proposta. Assegnazione Requisiti. Valutare preparazione organizzativa. Definizione dei requisiti di transizione. Valutare Solution Performance. Convalida Solution. Sottostanti competenze del BA, i metodi della sua acquisizione e la progressione. Teoria e Practicum sui più comuni tecniche di Business Analysis: Brainstorming, Document Analysis, dizionario dei dati e Glossario, Process Modelling, Scenari e casi d'uso, la prototipazione, diagramma di sequenza, di accettazione e criteri di valutazione Definizione, analisi dei requisiti non funzionali, Problema di monitoraggio, analisi dei rischi, diagrammi di stato. [-]

Naturalmente Europroject E Gestione Del Progetto

Unitelma Sapienza
online Part time Iscrizioni aperte Italia Roma

Il Corso di gestione Europroject e Project fornisce tutte le necessarie conoscenze, gli strumenti e le competenze per progettare, pianificare e gestire un progetto europeo. [+]

Il Europroject e Corso Project Management fornisce conoscenze e competenze per progettare, pianificare e gestire un progetto europeo. Cosa si può imparare Il corso consiste in 16 lezioni video. La prima sezione riguarda la definizione del quadro normativo e istituzionale di riferimento. La seconda sezione si riferisce alla concezione di un progetto. La terza parte riguarda la progettazione vera e propria, sia sotto il profilo tecnico, finanziario ed il punto di vista gestionale. La quarta sezione affronta i temi della gestione e il coordinamento di un progetto. L'ultima lezione di ogni sezione è dedicata ad un caso di studio. Il Corso Europroject e Project Management presso Unitelma Sapienza insegnamento Il corso è interamente realizzato dal dr. Antonio Maria D'Amico. Gli studenti che si iscrivono al corso potranno beneficiare dell'assistenza dello stesso docente per un periodo massimo di quattro mesi. è stabilito Questo periodo - fatta salva la possibilità di una durata più accelerato - sulla base di ascoltare video lezioni e studiare il soggetto al ritmo di una lezione a settimana. Idoneità e Requisiti di ammissione Il corso è rivolto ai dipendenti pubblici, dipendenti di aziende private e professionisti, studenti universitari, ricercatori e dottorandi, che sono coinvolti per motivi professionali in progetti finanziati dall'Unione Europea. Almeno un diploma di scuola superiore è necessario per iscriversi al corso. DURATA L'accesso alla piattaforma sarà consentito per un periodo di otto mesi dalla data di iscrizione. Al termine del corso lo studente riceverà un attestato di partecipazione. Il corso non concedere crediti (ECTS). Tasse La quota di iscrizione al corso è di € 350,00. Nel caso di registrazione simultanea di tre o più studenti della stessa organizzazione, la tassa è ridotta a € 300,00. A questo scopo si prega di informarsi utilizzando il modulo Contattaci per ricevere un buono sconto da inserire durante il processo di acquisto. Per iscriversi a questo corso ora, clicca sul seguente link - Europroject e Corso di Formazione Project Management [-]

10 Steps To Start A New Business Online Short Course

Courses for Success
online Part time Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America USA online

[+]

Migliore online Corsi in Business. interruzione di attività L'acquisto di un business consolidato [-]

ABMA - Sistemi Informatici E Di Informazione

CTS College of Business and Computer Science
online A tempo pieno 3 mesi September 2017 Trinidad e Tobago Trinidad & Tobago in linea

L'Associazione dell'attività manager e amministratori (ABMA) fornire agli studenti con qualifiche internazionali con sede nel Regno Unito. In caso di superamento del livello 6 (Diploma Avanzato) gli studenti possono entrare direttamente nel l'ultimo anno della laurea dell'Università di Hertfordshire Laurea specializzata in uno dei seguenti [+]

Il Associazione dell'attività manager e amministratori (ABMA) fornire agli studenti con qualifiche internazionali con sede nel Regno Unito. In caso di superamento del livello 6 (Diploma Avanzato) gli studenti possono entrare direttamente nel l'ultimo anno della University of Hertfordshire laurea BSc specializzata in uno dei seguenti modi - Scienze Informatiche tecnologie dell'informazione Il programma ABMA facilita molti punti di ingresso che permette agli studenti di iniziare subito dopo CXC, gli studenti possono anche iniziare ai livelli più alti a seconda delle loro qualifiche attuali (dopo l'applicazione per le esenzioni) e anche i candidati maturi possono iniziare pure. Ci sono tre livelli al programma ABMA Livello 4 Diploma Livello 5 Diploma Livello 6 Diploma Ogni livello può essere completato in appena 3 mesi! Il Informatica e percorso Information Systems obiettivi molte aree nel settore Information Technology, alcuni dei quali sono Computer Programming e database. Questo percorso si disciplina anche nel campo della Information Systems Analysis and Design, informazione presentazione e l'analisi, tecnologie Web, lo sviluppo di applicazioni Web e la strategia di e-commerce. Livello 4 Requisiti di ingresso Gli studenti devono possedere un GCSE, o equivalente, in matematica e inglese, al grado A * - D; O evidenza di esperienza di lavoro professionale può essere presentata per un minimo di un anno all'interno di un settore di lavoro che è legato alla zona di soggetto che lo studente intende studiare. Esempi di prove che ABMA accetterà comprende: - i riferimenti del datore di lavoro che dettagliano doveri dello studente e le responsabilità (lavoro Lettera) - Certificati di formazione / corsi Livello 5 Requisiti di ingresso ABMA Livello 4 Diploma o Due livelli di A a grado A * - D e 4 GCSE, tra cui matematica e inglese, sia in grado A * - D OR Una qualifica equivalente nazionale o internazionale a quanto sopra Livello 6 Requisiti di ingresso ABMA Livello 5 Diploma o Un Diploma Nazionale Superiore (HND) OR Una qualifica equivalente nazionale o internazionale a quanto sopra Entrata in età matura Gli studenti che non possiedono una di queste può anche presentare la prova di esperienza di lavoro professionale per un minimo di un anno (livello 4), due anni (livello 5) o quattro anni (Livello 6) all'interno del settore di un lavoro che è legato alla argomento che lo studente intende studiare. ** NB: Gli studenti devono tenere presente che tutte le qualifiche ABMA vengono insegnate e valutate in inglese ** Esempi di prove che ABMA accetterà comprende: riferimenti datore di lavoro che dettagliano funzioni e responsabilità dello studente I certificati di formazione / corsi. Per assistere con la loro richiesta, gli studenti sono invitati a presentare i dettagli di tutti i tipi di formazione che hanno avuto secondo ABMA come parte della loro applicazione dell'esenzione Costo del corso Livello 4: $ 500.00 per modulo Livello 5: $ 600.00 per modulo Livello 6: $ 700,00 per modulo Ripetendo qualsiasi quantità di moduli sia a livello di 4, 5 o 6: 500,00 $ Ci sono 4 semestri ogni anno: Gennaio-marzo Mar-GIU Giugno-settembre SET-DIC [-]

Insegnamento A Distanza

University of Sarajevo School of Economics and Business
online Part time October 2017 Bosnia-Erzegovina Sarajevo

Benvenuti allo studio della formazione a distanza. La Facoltà d'affari Servizi di Economia di Sarajevo, Piazza Liberazione - Alija Izetbegovic 1, 71000 Sarajevo. Venite a scoprire tutto quello che volete sapere su apprendimento a distanza in prima persona. L'apprendimento a distanza o dentro .. [+]

Migliore online Corsi in Business. Insegnamento a distanza Benvenuti allo studio della formazione a distanza. La Facoltà d'affari Servizi di Economia di Sarajevo, Piazza Liberazione - Alija Izetbegovic 1, 71000 Sarajevo. Venite a scoprire tutto quello che volete sapere su apprendimento a distanza in prima persona. L'apprendimento a distanza o in loose traduzione - apprendimento a distanza, comporta la separazione geografica tra coloro che forniscono conoscenze e coloro che conoscono e accettano il download. Inoltre si intende: Piano, un programma e capacità conformemente ai principi di Bologna Flessibilità allineamento con le imprese o di stile di vita scelto La possibilità di applicazione immediata di apprendimento sul lavoro Imparare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento Usando l'uso pratico delle moderne tecnologie dell'informazione e della comunicazione Collegare e incontrare studenti di altre città e regioni. Investire in te stesso e la tua università e la carriera! Iscriviti mentre ci sono ancora posti disponibili! [-]

Corso Di Contabilità

International Career Institute
online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

Le opportunità di lavoro sono un sacco di persone con competenze di contabilità. Se avete un debole per mantenere le cose organizzate e in grado di macinare numeri abbastanza, ICI può aiutare a diventare qualificati per afferrare queste opportunità. [+]

Le opportunità di lavoro sono un sacco di persone con competenze di contabilità. Se avete un debole per mantenere le cose organizzate e in grado di macinare numeri abbastanza, ICI può aiutare a diventare qualificati per afferrare queste opportunità. Il nostro programma di contabilità è stato progettato da considerare attentamente gli standard del settore contabilità governo e. E 'sviluppato con contabili professionali e insegnato in un approccio pratico e facile da capire. Struttura del corso Il corso si allena compiti contabili vitali quali: La predisposizione del bilancio Mantenere i record di asset e inventario Lo sviluppo e le politiche e le pratiche relative alle attività di contabilità attuazione Stabilire e mantenere un sistema di contabilità di cassa Stabilire e mantenere un sistema di contabilità per competenza Svolgimento di attività di business e le attività di scheda di attività rata Comunicare sul posto di lavoro Utilizzando la tecnologia nel posto di lavoro Applicando principio di pratica professionale di lavorare nel settore dei servizi finanziari Introduzione ai principi contabili e contabili Prospettive di carriera Ragionieri può guardare avanti per un futuro luminoso in quanto sono richiesti in ogni azienda e l'industria. Essi hanno inoltre godere di flessibilità nel mondo del lavoro in quanto hanno la possibilità di essere un contabile contratto da professionista o un contabile pagato permanente in queste circostanze: Impiegato da un agente fiscale o commercialista Impiegato da una società di contabilità o di franchising Impiegati da un'impresa Lavoratori autonomi con propri affari contabilità La legge impone alle aziende di qualsiasi dimensione a 'tenere i libri' delle loro operazioni finanziarie. Quindi, i contabili qualificati non si esaurirà di opportunità di guadagnare. Oltre a diventare contabili, i nostri laureati possono applicare come collezioni ufficiali, conti assistenti e impiegati del libro paga. [-]

Formazione Tableau E Certificazione

Edureka
online A tempo pieno Part time 15 giorni Iscrizioni aperte India India online + di 1

formazione on-line di edureka su Tableau coprirà vari concetti di visualizzazione dei dati di profondità, Tableau Dashboard tra cui la formattazione condizionale, scripting, i grafici di collegamento, l'integrazione cruscotto, integrazione Tableau con R e altro ancora. Questa formazione Tableau include un progetto di hands-on che vi aiuterà a padroneggiare la conoscenza strumenti di BI, lavorando su Tableau desktop e Tableau Public. [+]

Migliore online Corsi in Business. Informazioni sulla formazione Tableau formazione on-line di edureka su Tableau coprirà vari concetti di visualizzazione dei dati di profondità, Tableau Dashboard tra cui la formattazione condizionale, scripting, i grafici di collegamento, l'integrazione cruscotto, integrazione Tableau con R e altro ancora. Questa formazione Tableau include un progetto di hands-on che vi aiuterà a padroneggiare la conoscenza strumenti di BI, lavorando su Tableau desktop e Tableau Public. Sarete completamente preparato per cancellare la certificazione Tableau dopo il completamento di questa formazione Tableau. Perché imparare Tableau? Dopo il completamento di Data Visualization con formazione Tableau da edureka, si sarà in grado di: Comprendere la necessità di visualizzazione dei dati Fare anticipo immagini penetranti eseguire scripting Creare cruscotti completi tableau Connettiti con più fonti Integrare Tableau con R Chi dovrebbe andare per questa formazione? La formazione Tableau a edureka è per tutti i professionisti che sono appassionati di business intelligence, la visualizzazione dei dati e analisi dei dati. Ma le seguenti figure professionali tipicamente andare per questa formazione Tableau: Gli scienziati di dati Gli analisti aziendali Gli statistici e analisti Project Manager Quali sono i prerequisiti per questa formazione? Non ci sono prerequisiti per la formazione di Tableau edureka. Tuttavia, la conoscenza del linguaggio R sarebbe un vantaggio. Progetti Dichiarazione problema Per costruire una visualizzazione dati personalizzati a scelta con set di dati di vostra scelta Strumenti utilizzati: Tableau Desktop Certificazione Processo di certificazione Edureka Alla fine della vostra formazione, si lavorerà su un progetto in tempo reale. Riceverai una dichiarazione problema con un data-set su cui lavorare. Dopo aver completato con successo il progetto, vi verrà assegnato "Tableau Expert certificato" di edureka. Se il progetto non è stato approvato nel primo tentativo, vi offriamo ulteriore assistenza per aiutarvi a capire meglio i concetti e ri-tentare il progetto senza alcun costo aggiuntivo. certificazione edureka ha il riconoscimento del settore e noi siamo il compagno di allenamento preferito per molte multinazionali, tra cui ad esempio Cisco, Ford, Mphasis, Nokia, Wipro, Accenture, IBM, Philips, Citi, Ford, MindTree, BNYMellon Questo sarà un certificato verificabile che può essere facilmente convalidato sul nostro sito. Caratteristiche di formazione Le sessioni con istruttore Abbiamo Classe Week-end: 10 sessioni di 3 ore ciascuna e di classe durante la settimana: 15 sessioni di 2 ore ciascuno. Questi sono vivo lezioni on-line istruito led. Casi reali Verso la fine della formazione, si dovrà lavorare su un progetto in cui si implementare le tecniche apprese per visualizzare e analizzare i dati. assegnazioni Ogni classe ha esercitazioni pratiche che devono essere finito prima classe successiva e aiuta ad applicare i concetti insegnati durante il corso. accesso a vita È possibile ottenere accesso a vita al Learning Management System (LMS) in cui presentazioni, quiz, Guida all'installazione e classe le registrazioni ci sono. 24 x 7 supporto di esperti Abbiamo 24x7 team di supporto on-line per risolvere tutte le vostre domande tecniche, attraverso il sistema di tracciamento dei ticket in base, per tutta la vita. Certificazione edureka si attesta come un Data Visualization di esperti sulla base del progetto rivisto dal nostro gruppo di esperti. Forum Abbiamo un forum della comunità per tutti i nostri clienti che ulteriori facilita l'apprendimento attraverso l'interazione tra pari e la condivisione della conoscenza. [-]