online Corso in Amministrazione aziendale nel Regno Unito

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Amministrazione aziendale

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

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Ottenere la certificazione nel Better Business Cases ™ metodologia che si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro. [+]

online Corsi in Amministrazione aziendale nel Regno Unito. Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il modello ruota intorno a cinque casi - strategico, economico, commerciale, finanziaria e di gestione e si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro in collaborazione con il governo gallese. Comprendere il processo di Business Case Better (BBC) nella sua interezza e apprezzare l'importanza sia per i responsabili per la produzione di casi aziendali e coloro che li approva. Coperchio, in profondità, il Cinque Case Modello, compresi gli elementi strategico, economico, commerciale, finanziari e di gestione. Apprezzano le metodologie che possono essere applicati sia a livello macro e micro cioè le applicazioni strategiche e tattiche. Riconoscere i modi in cui trascorre inutili possono essere minimizzati e valori pubblici possono essere ottimizzati. A chi è destinato? Il corso è un must have per chi è designato il compito di avviare o di attuazione di un programma di cambiamento. E 'adatto anche per qualsiasi progetto, programma o gestori del cambiamento cercando di riqualificare. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? I casi aziendali Better ™ complimenti qualificazione altre metodologie di project management. Professionisti con questa qualifica di solito hanno ruoli come direttore del programma, i contabili e gli amministratori della finanza. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

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Capire come pianificare proposte di spesa e decisioni aziendali con precisione e competenza con questo meglio Business Case ™ corso di base. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il modello ruota intorno a cinque casi - strategico, economico, commerciale, finanziaria e di gestione e si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro in collaborazione con il governo gallese. Comprendere il processo di Business Case Better (BBC) nella sua interezza e apprezzare l'importanza sia per i responsabili per la produzione di casi aziendali e coloro che li approva. Coperchio, in profondità, il Cinque Case Modello, compresi gli elementi strategico, economico, commerciale, finanziari e di gestione. Apprezzare le metodologie che possono essere applicati sia a livello macro e micro cioè le applicazioni strategiche e tattiche Riconoscere i modi in cui trascorre inutili possono essere minimizzati e valori pubblici possono essere ottimizzati. A chi è destinato? Questo corso è adatto per i project manager, responsabili dei programmi o di chiunque in un ambiente di progetto, che è responsabile dello sviluppo e produzione di proposte di spesa. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? I casi aziendali Better ™ quadro complimenti altre metodologie di project management. Professionisti con questa qualifica di solito hanno ruoli come direttore del programma, i contabili e gli amministratori della finanza. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]